~ Odi et amo.
di Folle_camille

07/07/11, ore 11:04

Non è eccessivo "completamente OOC"? Mh... magari, adesso che ci penso, io -per lo meno- non definirei "sarcastico e razionale" Remus. Credo sia il definitivo opposto... Sì, okay, dopo questo mio delirio capisco perchè tu abbia definito la fanfic "completamente OOC".
Ti concedo la facoltà di pensare che sono strana, e non avresti torto.

Comunque, mi interessa mooooooltissimo e proseguo con la lettura *-*
Adesso dicordo perchè sei tra i miei autori preferiti!

Bisous,
Tuvia.

26/11/10, ore 22:36

E questa chicca da dove salta fuori???
Mi era sfuggita, ma adesso che l'ho trovata...eccomi qui a recensire!
Cara Folle_camille che felicità ritrovare una tua storia!
Remus che mena Sirius è estremamente divertente, anche se il loro rapporto amore/odio mi ricorda sinistramente un'altra storia d'amore (Drarry docet).
Comunque, visto che ho sempre preferito Harry con il principino delle Serpi piuttosto che con quella capra della Weasley, non mi da problema, anzi mi incuriosisce ancora di più . Adesso filo a leggere il secondo capitolo e poi ci risentiamo.
Grazie per aver ricominciato a scrivere sulla mia coppia preferita!!!

25/11/10, ore 23:36

Mi piace. Mi piace parecchio.
Mi dispiace che non hai avuto recensione perchè è davvero molto carino e te lo dice una che non amo l'OOC, non ama Remus in generale e i malandrini, quindi è davvero bella.
Sirius Black e la tua introduzione mi hanno spinto ad aprirla ed è stata una piacevole scoperta.
L'ooc di Remus si nota già parecchio e mi piace il modo in cui hai fatto sembrare la loro amicizia.
Mi piace. Mi piace.
Vado a leggermi il prossimo.
Lara.