Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Folle_camille    24/11/2010    3 recensioni
Sirius non smetteva di fissarlo, con le sopracciglia un po' aggrottate, completamente dimentico della penna e del foglio su cui, Remus si rese conto, non vi era alcun appunto, ma solo qualche scarabocchio disordinato.
-Cazzo, Moony, sei innamorato- gli bisbigliò all'orecchio. Remus arrossì per la seconda volta, poi si rese conto di essere ridicolo. Si schiarì la voce e raddrizzò la schiena.
-Cosa te lo fa pensare?- sussurrò.
-Amico, quello era uno sguardo perso. Credi che non sappia riconoscerne uno?-
Una storia incredibilmente OOC, nata dopo una notte insonne.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Andromeda Black, I Malandrini | Coppie: Remus/Sirius
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer ~ I personaggi appartengono a JKR; la storia è scritta per puro sclero, senza alcun fine di lucro.

Note ~
• Come ho già scritto nella presentazione, è una storia completamente OOC; soprattutto per Remus. Spero che apprezzerete! E' senza dubbio una delle mie solite seghe mentali, ma mi piace e ho deciso di pubblicarla. Come al solito ringrazio chi la leggerà e soprattutto chi mi delizierà con qualche commento! Buona lettura!



                                 ~ Odi et amo.


Remus e Sirius non erano mai andati molto d'accordo. Era risaputo nell'intera Scuola che i due erano molto amici, di quelli che non riescono a star separati l'uno dall'altro per più di un'ora, ma avevano caratteri troppo diversi e poco compatibili. A James e Peter era capitato innumerevoli volte di entrare in Dormitorio e osservarli schierati ai due angoli opposti della stanza, intenti a lanciarsi oggetti di ogni tipo e a sputare fantasiose offese; oppure di sentire le loro urla e i loro insulti fin dalla Sala Comune; addirittura, James li sorprese un paio di volte a picchiarsi, i volti contratti in espressioni di odio indecifrabile, per poi vederli cenare amabilmente insieme dieci minuti dopo.
Litigavano per i motivi più stupidi, si provocavano in continuazione e venivano spesso alle mani, ma il resto dei Marauders aveva ormai imparato a conviverci. Soprattutto perché l'atteso momento della pace arrivava quasi subito, anche se poi spariva alla medesima velocità.
Qualcuno si era chiesto come facessero ad essere così amici; l'ex prefetto Remus Lupin, un diciassettenne sarcastico e razionale, ma anche gentile e incredibilmente acuto, e il testardo Sirius Black, il ragazzo più desiderato di Hogwarts, con il suo sensuale sguardo grigio e il suo pessimo carattere, non sembravano avere nulla in comune, a parte la strana inclinazione verso l'odio reciproco. In realtà solo James e Peter sapevano che Sirius e Remus non avrebbero mai potuto fare a meno della loro amicizia, anche se questa implicava un paio di occhi neri al mese e la revisione giornaliera del vocabolario di insulti. Quella tra Sirius e Remus era un'amicizia speciale, perché entrambi sapevano di poter contare sull'altro e perché, anche grazie al contatto fisico che avevano stabilito a forza di picchiarsi, tra loro non era imbarazzante abbracciarsi, o piangere quando ci si sentiva soli, e questo era impossibile da fare con James.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Folle_camille