Rapporto speciale(Ben/Gwen)
di La_Fi

03/08/11, ore 22:32

ciaoooo devo dire che questa fic mi piace ma per questo capitolo ho una correzione da farti:bene ha un cane.
Bene ha un cane è grammaticalmente sbagliato perché quell'H davanti l'A avverte che è una voce del verbo avere! Andrebbe in una frase del tipo:-Ben ha un cane. Ma nella frase che hai usato tu è obbligo usare la preposizione A come per esempio "E' morto a 37 anni". Cio che hai scritto significa "bene avere un cane"! Spero che non ti sia offesa, e in effetti non credo neanche io a quello che scrivo, sono scioccata! :-O IO che correggo! XD Non so, è strano, di solito sono io a venir corretta xD LòL comunque non intendevo offenderti in alcun modo, vado a leggere gli altri capitoli, ciaoooooo ^O^

07/04/11, ore 19:43

Io in sostanza penso di aver capito, ma non mi interessava molto come giocassero, quanto invece si canzonassero a vicenda! XD Questo incontro è della serie "antipatia a prima vista", o è solo un'impressione mia? XD E dì un po', che progetti hai per questo nuovo tipo? Sono proprio curiosa di saperlo, magari complicherà un po' sa situazione tra Ben e Gwen. Già gli ta antipatico, se poi si mette a flirtare con Gwen pagherei oro per vedere la faccia di Ben, lo strangolerebbe, ne sono certa! XD
Sai, quando ho iniziato questa recensione erano più o meno le quattro, poi però sono andata a fare allenamento di karatè ed ora si sono fatte le sette e mezza! XD Cavoli, sono stanca morta, abbiamo lavorato un bel po' oggi! Abbiamo giocato tanto a palla, esercizi che penso siano per i riflessi e per fortificare le gambe. Sta di fatto che ora sono distrutta, era da quando facevo basket che non ero così stanca! E se devo dire io così, pensa un po' Gemma, la mia amica sfaticata come si sente! Dopo allenamento mentre le nostre madri parlavano io ero in macchina da lei a chiacchierare un po' con lei e sua sorella, e la povera Gemma è andata in coma, ti giuro! XD Ma smettiamola di parlare di ste robe che so che non te ne può fregare di meno! XD
Non ho altro la dire, sono troppo stanca per pensare un qualche commento decente al momento, e visto che ho rimandato per troppo (appena avevo letto il tuo avvertimento via MSN, di cui a proposito ti ringrazio, ho subito letto) non ho intenzione di aspettare che mi riprenda. XD
Perciò ora vado, ci si sente su MSN magari. Ciao! ^^
PS: Sai, quando ho letto il titolo del capitolo mi aspettavo altro da leggere, anche e non so bene cosa, mi aspettavo tutt' altro che una prova sportiva. Ci sono quasi rimasta male quado ho letto della sfida di calcio! XD Vabbè, ora vado per davvero, ciao ciao!

16/02/11, ore 22:16

AAAAAAAH!! ma che carinissimiiiii!!! >.< li adoro sempre di più!! non è giusto! non puo0i creare sempre queste cose carine e coccolose!! io va a finire che non capisco + nnt XDXDXDXD!!! quanto è bello sto capitolo!!! ^^ AGGIORNAAAAA!!! baci lau!! XD

16/02/11, ore 22:10

Ok, lo ammetto, quando ho leto il titolo non mi sarei mai aspettata altri combattimenti o rapimenti! XD Però è stato comunue un bel capitolo da leggere, lungo ma non esagerato! Sono contenta inoltre di notare molti meno errori che nel precedente, yippi! XD
Ma che diamine vogliono sti tizi? Ma soprattutto, perchè non potevano usare il classico bigliettino di riscatto? XD Sono proprio strambi, spendere tanti soldi per un sistema di emozioni così cimplicato, quando bastava un pezzo di carta! XD
Sai, sono appena tornata dal mio allenamento di karatè intensivo, visto che tra un mese, poco meno, avrò non una, ma due gare di fila, ua per giorno! XD Certo che se ogni volta chiacchieriamo tanto, tanto valrebbe che mi aggiungessi su MSN e faremmo molto molto prima! XD
Vabbè, che altro dire? Aggiorna presto che non vedo l'ora di sapere come continua, cosa accadrà tra i nostri due protagonisti, e chi diamine sno sti tizi! XD Alla prossima allora, e si spera il prima possibile, ciao ciao! ^^

15/02/11, ore 23:22

Guarda guarda chi si rivede! XD Scusami se ho recensito solo ora (l'ho già letta da un pezzo questa fic), ma ho avuto tanto da fare e mi sono ricordata solo ora! XD Ma lo sai che per colpa tua adesso adoro tanto tanto la coppia Ben/Gwen? Sì, perchè un giorno guardando la tua pagina ho beccato proprio per primo il titolo di questa storia, che dice chiaramente di che coppia parla! XD Beh, io quel giorno mi sono ricordata di questa serie (anche se l'unico episodio intero che avessi mai visto era della serie nuova, che ha dei disegni tremendi XD). Poi l'ho giusto beccata su sky facendo zapping (prima serie, l'unica, la migliore! XD) e ritrovandomi (oltre che a morire dal ridere XD) a pensare che quei due sarebbero carinissimi insieme come coppia e mi sono ricordata che qualcuno aveva scritto qualcosa su di loro (mi ero dimenticata che eri tu XD). Così ho letto le tre storielle che ci sono qui nel fandom italiano e mi sono innamorata di questa coppia. Ergo è colpa tua! XD Scherzo, direi che a questo punto si tratta di destino! XD Ora che ho raccontato la storia della mia vita, passiamo alla recensione vera e pripria! XD
Dunque, la storia è molto buona, sono curiosissima infatti i sapere cosa accadrà, ed è anche scritta piuttosto bene. Le uniche cose che ho da dire sono che, come al solito, non riesco a sopportare tutto evidenziato, è troppo! XD Ma vabbè, più che altro farei attenzione a come scrivi, alla grammatica. Cioè, scrivere come su MSN, o nei messaggi nei cellulari, è sbagliatissimo in una storia, per molte persone è anche fastidioso. Inoltre è anche contr il regolamento. -.-' Perciò ti consiglio di correggerlo prima che ti scoprano, o che proprio ti segnalino all'amministrazione! Se non l'ho ancora fatto è solo perchè so che non meriti di finire nei pasticci con l'amministrazione, e che nemmeno la tua soria merita di essere cancellata, soprattutto per un motivo così futile. Perciò attenta d'ora in poi e cerca di correggere anche gli altri capitoli. Poi, a parte che per me una persona nomale quando pensa non si autodescrive il proprio abito (XD), è tutto benel proprio una bella storia, molto carina e i due pritagonisti in queste situazioni sono troppo carini! (Come direbbe una mia amica, awww! XD) Inolter ti sei mantenuta bene nello stile del cartone e anche i caratteri dei due li hai lasciati normali, immutati, sono come nella serie insomma! XD Bene, finalmente con la recensione ho finito! Ma ora vorrei dirti la mia idea sull'abito di Ben! XD
Io fare qualcosa molto sul semplice ma con classe, ovvero un normale pantalone nero elegante con giacca dello stesso colore e maglietta bianca sotto, magari con un giondolo in vista, o qualcosa del genere! XD Non so perchè, ma ce lo vedrei un bel po' vestito in quel modo.
Vabbè, ho finalmente terminato, che fatica! E pensare che in questo momento ho anche un dito infortunato, sii grata! XD Vabbè, ora devo proprio andare. Perciò mi auguro di vedere presto un aggiornamento, non vedo l'ora di sapere come continua, sono davvero molto molto curiosa! ^^ Allora alla prossima, aggiorna presto, ciao ciao!

24/01/11, ore 21:04

waaaa ma come puoifermarti proprio quiiii?? D: mannaggia! u.u comunque io avrei una piccola idea sul vestito di Ben! >:) eheh... immagine!! a rapporto!! U_U allora, la pima immagine è un pò ridicola, ma magari prendi spunto x qualche pezzo del capitolo in cui lo prendono in giro e cose del genere... vedi se ti piace ---> http://static.blogo.it/bebeblog/abiti-da-bambino/mymiracle_00.jpg oppure c'è questo che a mio parere è stupendo! *.* sarà che c'è un bimbo troppo bello dentro, XD sarà il vesttino... ma io l'adoro u.u ----> http://www.bimbalo.it/immagini/collezione/01.jpg
ovvimente sono un pò per bambini troppo piccoli... ma saprai adattarli no? O.o intanto prendi spunto XD poi.... SULLA PIZZAAAA!! bye! Là....

09/01/11, ore 11:39

YAHOOO!!! finalmente aggiorniiii *.* adoro la ragione, il pensiero e l'intelligenza XD lo so che te lo dico sempre, ma è stupendosissimo!! XD aggiorna presto!! voglio il continuooooo!!!! >.< baci laura ^^

23/12/10, ore 13:38

yahoo! finalmente hai aggiornato! peccato che sa corto T___T vabbè dettagli... comunque ci voleva questo capitolo anche se corto: Ben è impazzito poveraccio o.o vabbè, aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^ byebye! <3

PS: hai letto il mio nuovo capitolo?? ç__ç

20/12/10, ore 00:49

NUOOOOOOOOOOOOOOOO COME HAI POTUTO ELIMINARE QUEI CAPITOLI COSì BELLI?? ADESSO NON SI CAPISCE PERCHè STANNO IN CAMERA DI GWEN!! E NON SI CAPISCE PERCHè LUI SIA STATO GELOSO!!!! ok, calma... sono davvero confusa... forse sono un pò tonta e non ho capito bene quindiiiii... vedrò come andrà avanti codesta storia u.u non vedo l'ora di sapere ^^ a presto! baci.

14/12/10, ore 21:29

Caspita sono la prima...oh bene!allora...ke tenerooo!!!ho sempre sognato di vedere una cosa simile nel cartone...anche se so che non devo sognare cosi tanto.....XD!!
Comunque è molto carina come storia!!!Brava!solo 1 cosa però,il comportamento di Ben....dovresti farlo somigliare un pochino di più....va bheee!!!Bellooooo!!ciaoo!

09/12/10, ore 13:42

Oh mamma mia! ma come meno visite?? D= non preoccuparti! ;) anche a me è successo e guarda adesso quante visite ho al giorno! ^_^ la storia è bellissima e questo capitolo è... OçO (ho detto tutto XD) e poi Ben è così cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinoooooooooo >-< ihihihih beh! perdnami se non sto recesendo molto ma... il punto è ke nn sto facendo un NIENTE in questo periodo visto che la mia scuola è occupata! =D yeah! piuttosto che scrivere e recensire mi sono applicata su un gioco troppo bello >.< insomma non te la prendere se ualche giorno ritarderò a recensre XD baci laura.

09/12/10, ore 13:24

ahahahahah!! ma quanto sono teneriiii!! ^^ e quella macchina... ancora non c'ho capito niente di sta storia .-. vabbè... vediamo nel prossimo capitolo u.u

04/12/10, ore 13:51

WOW! °O° emozionante! ma... chiccchio erano quei due?? =__= se li trovo... meglio non sapere cosa succede! ù_u tsk! e poi Ben è dlcissimo XD!! macchèccariniiiii! devi assolutamente continuare °w° vogio apere la fineeeee di codesta storia u.u (non di tutta la ff, ma del rapimento! la ff falla... sempre + LUNGAAAA OçO) ok, credo di essere impazzita... (il non dormire x 3 giorni non fa bene o_o) beh, buona scrittura! pace e successo u.u laura.

30/11/10, ore 16:10

Mi piace molto questa storia, la trovo interessante^^ Inoltre è sulla mia coppia preferita *-* continua così^^

La pazza recensrice Kira Evans

29/11/10, ore 16:27

*.* che cosa carina!!! ma quanto sono teneri e coccolosi!!!! >-< li adorooooo mi viene voglia di strapazzarli!! per giuna pensare ce siano ancora piccoli mi fa venire ancora più la voglia di spupazzarmeli!! *O* vai sempre avanti così! (magari cercando di fare capitoli + lunghi!!! *____* XD) non ti fermare maaaaaaaiiiiii voglio sapere la fineeeeee =__=!!! e che nessuno me lo impedisca!!! u_u