Ossimoro
di Carol24

07/12/10, ore 01:47

questa è più carina, ma temo d'aver letto dello spoiler....*rimuovi storia rimuovi storia*
cancellata u.u

07/12/10, ore 01:44

Poppy...che è un chupa chups? Vabbè, comunque...dolce lei, ciao ciao

06/12/10, ore 12:14

Finalmente arrivo a recensire pure questa!
Scusa ma, con 25 partecipanti, sono un po' incasinata! :S
Credo sia inutile aggiungere qualcosa oltre che bellissima!
Mi è piaciuta davvero, e pensare che sono le tue prima drabble, me la fa apprezzare ancora di più!
Complimenti,
Payton

01/12/10, ore 22:17

Molto carina la tua raccolta! Mi è piaciuta! :D
Inutile dire che hai descritto Madama Chips molto bene: la sua continua preoccupazione per gli altri, le sue corse e i suoi affanni. Il suo dolore nel non riuscire a soccorrere pazienti feriti e malati. Realistico: hai esporesso molto bene i suoi sentimenti e le sue emozioni! :D
Quella su Albus mi è piaciuta anche di più: lui che tenta di guardare nello specchio una realtà diversa dal presente, dove lui vive con la colpa di aver ucciso Ariana. Dove cerca di sfuggire a qualcosa che ha dentro. Molto profondo! :D
Complimenti, una bella raccolta.
A presto, L.

26/11/10, ore 23:42

una scena forse dimenticata con quello che è successo dopo, ma l'ennesimo tassello che va a posto con i Doni della Morte..un'idea geniale e originale e curata davvero bene!Mi è piaciuta moltissimo!!!

26/11/10, ore 21:21

Che bella questa drabble! Beh, hai davvero tradotto in parole i pensieri di Silente cara!  Molto bello il mondo in cui racchiudi i suoi pensieri dentro alle due frasi, quella di Harry e la sua risposta. é davvero molto bella e centra il personaggio in pieno! ^^
Brava! ^^
Besos
Mads

26/11/10, ore 19:31

Ciao! Questo è Silente, non ci sono dubbi e la Drabble è scritta bene ed è carina. Uhm, forse ho preferito la prima però, perchè secondo me era uno spunto molto più originale di questo, però anche questa è molto carina e si legge con piacere.
Ilaria

26/11/10, ore 19:23

Quel vecchio bugiardo di Silente. u_u
Lo adoro, eh, ci mancherebbe altro, ma infila una balla dopo l'altra, ai danni di Potter. xD
Mi ero sempre chiesta cosa vedesse davvero in quello Specchio, fin dalla prima volta in cui ho letto la Pietra Filosofale, e trovare una risposta così sconvolgente al mio interrogativo nei Doni della Morte è stato a dir poco... dilaniante.
Sono felice che tu abbia ripreso quel piccolo episodio, creandoci una bella drabble.
Complimenti per queste cento parole, ed anche per le altre cento. :D
Bella raccolta davvero, imperniata su un filo conduttore interessante e significativo.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo...
Ancora complimenti!
Morea

26/11/10, ore 11:01

Eccola la mia Poppy!**
L'IC è davvero perfetto, è indiscutibile questo fattore!
Hai descritto benissimo Madama Chips, con la sua dolcezza e la sua ruvidità che si contrappongono nel suo essere rude ed apprensiva.
Bravissima Carol, questa drabble andava premiata per forza! :)
Payton

25/11/10, ore 19:30

Eiiiii visto che ci sei riuscitaa?? ^^ si è venuta anche bene carissima, non si penserebbe che è la tua prima drabble. Davvero complimenti ^^ sono proprio curiosa di leggere la prossima ;) Baci

25/11/10, ore 18:46

Ciao! Beh, considerando che sono pure le tue primissime Drabble, questa è davvero molto carina. Molto bella e sugnificativa soprattutto questa frase: "Perchè era questo che la guerra lasciava dietro di sè: una scia di feriti e morti". Brava, complimenti!
Ilaria

25/11/10, ore 17:32

Davvero sono le tue prime drabble?! O.o
Wow! Beh, questa è bellissima quindi direi che ti riescono a meraviglia! Poi lei è proprio Madama Chips! ^^
é la mia Poppy! Quella che va a dormire solo dopo essersi assicurata che tutti gli altri stiano bene! ^^
Bellissima drabble davvero!
Brava!
Besos
Mads

25/11/10, ore 15:11

"Perché era questo che la guerra lasciava dietro di sé: una scia di feriti e morti." una frase splendida!!!!La drabble mi è piaciuta molto, hai descritto la "calma dopo la tempesta" in maniera splendida, solo che è una calma amara, perchè molti sono morti e molti sono feriti...Complimenti!

25/11/10, ore 14:43

Che bella sorpresa questa drabble: adoro Poppy Chips, tanto brusca quanto protettiva nei confronti dei suoi pazienti, dedita al suo lavoro più che ad ogni altra cosa.
Tu l'hai dipinta benissimo, nel suo habitat naturale, perfettamente IC e coi modi che le si addicono.
Attendo curiosa la prossima drabble :D
Morea

25/11/10, ore 14:16

Non solo l'ho trovata molto commovente per il modo in cui hai descritto Madama Chips alla fine della Battaglia, ma anche per aver usato Dennis Canon, che ha perso suo fratello e come lui ha protetto il mondo in cui credevano e che amavano. Breve ma incisiva, riprendi un momento scattando una foto del dolore. Complimenti! Aspetto impaziente l'altra, sono curiosissima di leggere come hai descritto Ariana, che è un personaggio a cui tengo particolarmente. :)
Alexiel.

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]