Lo yin e lo yang, gli opposti si attraggono.
di Chanel483

22/12/11, ore 15:06

Grande Molly Weasley che sgrida Ron :) me l'immaginavo proprio cosė!
Che bel regalo che il rosso ha scelto per Hermione <3 un carrillon con loro che ballano, che cosa dolce!!
e per concludere in bellezza il regalo di Malfoy, con la sua bacchetta! Ma che dolce che č in fondo Draco <3 <3 awwww
Basta, vado al prossimo capitolo :) anzi, la metto nelle seguite cosė posso riprendere a leggere dopo :D

25/11/10, ore 20:48

Bellissimo capitolo!!!!!!!!!!! Mi è piaciuto un sacco, soprattutto il regalo di Ron!!!!! Malfoy invece è un maniaco o__O !!! Comunque devo dire che questo è stato uno dei capitoli più belli!!! e un po' di lunghezza va sempre bene, almeno si legge di più!!!!! Brava brava brava!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo... sperando che Hermione non cada tra le grinfie di Draco ;-) !!!!!
Cerrrrrto che ho visto Hp7.......: S T U P E N D O!!!!!!!!!

25/11/10, ore 20:12

Oh mio dio! Quando ho letto il pezzo della lettera del regalo di Ron sono scoppiata a piangere. E' stato dolcissimo :') Veramente! Grazie mille x quest altro capitolo stupendo, sei bravissima! Mi hai colpito davvero, adesso spero che al pių presto Ron e Hermione si rimettano insieme ^___^ Sono troppo belli! P.S. Comunque anch'io ho visto HP7 lo scorso sabato, e l ho trovato bellissimo! Ron č stupendo U.U E il suo legame con Hermione adesso č pių forte, inftt x tutto il film facevo sempre: Aaaaw *____* XDXD

25/11/10, ore 19:09

Buonaseraaa ^-^
Ci sono un sacco di cose da dire su questo capitolo,
ma comincio dicendoti che quando Hermione ha scartato il regalo di Ron e successivamente ha letto la sua lettera, mi sono messa ha piangere. E non lo dico così per dire (ultimamente sono mooolto emotivaxD), è troppo dolce questo ragazzo. Sei prorpio un genio :D
Il regalo di Malfoy l'ho apprezato un pò meno, ma è comunque molto originale xD La solo cosa che mi è dispiaciuta è che alla fine  Hermione pensa al fatto che il regalo più bello è stato la bacchetta di Malfoy, invece che il carillon di Ron <.< Mannaggia! xD
Va bè, ti faccio i miei complimenti, continua così.. BRAVA!
A presto,
Rem
ps: Sono sempre quella rompiscatole di Hill95, solo che ho cambiato nick :) Grazie per l'incoraggiamento, il problema è trovare l'ispirazione per scrivere una Ron\Hermione :)
ps: Purtroppo non sono ancora andata a vederlo, ho promesso alla mia migliore amica che ci andavo con lei e adesso mi sto logorando l'anima nell'attesa xD