La gelosia di Cameron
di Raydor

03/12/10, ore 20:36

Oddio Grande house!!!!!!! *____* ahha questo e magnifico! alla faccia di cameron u.u
 XD,Continua al piu' presto ;D

03/12/10, ore 16:02

SIIIIIII!!
Sbatti fuori a calci l'acida zitella bionda!
Nooo sarebbe troppo figo!!
La storia è bella e interessante, unico consiglio che mi sentirei di darti è andare a capo, qualche volta, per rendere più agevole e scorrevole la lettura :D
Aspetto il prossimo chap!
B.

02/12/10, ore 23:20

Oddio Oddio oddio oddio Stupenda *_____________* continuala..!!!!  :D :D

28/11/10, ore 21:43

Waaa chettenero House <3
xD .... bella storia sono curiosa di sapere come continuaa!!

28/11/10, ore 18:14

bella!!! Comunque io concordo con l'altra utente. Io amo house e cuddy,in poke parole sono "huddy dipendente" quindi se puoi facci sapere ke tipo di FF e. Kmq nn vedo l ora di leggere il prossimo kapitolo!

28/11/10, ore 11:46

EEEEEHI fantastica fic!
Anche io ho sempre cercato di immaginare come sarebbe stato se Cameron (o anche Stacy) sarebbe ritornata, e da quel che leggo si fa intrigante, la storia!
Però, perfavore, te lo chiedo in ginocchio, dimmelo già da ora se è Cotton, perchè, come puoi capire dal mio nick, io vivo per l'Huddy, e non credo che sopravviverei ad una storia cotton. In ogni caso, bravissima, continua presto!
B.

27/11/10, ore 19:41

Da come inizia sembra MOLTO promettente, io poi sono cotton candy fino al midollo, quindi.....Se posso permettermi un consiglio(vale per te come per tutti quelli che hanno lo stesso "problema"): cercate di non scrivere la storia come un blocco unico, date qualche interlinea ogni tanto:le storie, sempre bellissime, non ne risentiranno, anzi, si valorizzeranno ancora di più. Brava, vai avanti, mi hai incuriosito!!!

25/11/10, ore 23:05

oddio bellissima!!! Mi incuriosisce moltissimo! Me lo ero sempre immaginata come fosse se ritornasse cameron..xD,anche se spero che non metta lo zampino sulla relazione di house e cuddy.. u.u Ahhahah xD Naturalmente aspetto kn ansia il prossimo capitolo *___* nn vedo l ora ;D

25/11/10, ore 21:05

l'ho letta già nel forum di cuddy e commento anke qui...
Bellissimaaaaa....
continua prestooooo