Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: Raydor    03/12/2010    1 recensioni
Cameron è tornata ed è gelosa di House e Cuddy ...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allison Cameron, Greg House, Lisa Cuddy
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Settima stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cuddy e House arrivarono tardi come al solito : “ Sono di nuovo in ritardo !” brontolò Lisa “ Io no … anzi devo dire che sono fin troppo in anticipo per i miei gusti … me ne torno a casa !” House fece per andarsene ma Lisa lo tirò per una manica “ ahi ! Sono zoppo a una gamba !” “ muoviti scemo !” Lisa sorrise . “ Allora novità con la paziente ?” House entrò nel suo studio con la sua solita delicatezza . “ si … è una malattia autoimmune …” fece Cameron “ bene allora curatela !” “ non possiamo : ha bisogno di un trapianto di midollo osseo …” “ okay ! vado dalla Cuddy per ottenere l’approvazione !” “ no !” sbottò Cameron “ ti ricordo che se facciamo il trapianto senza l’approvazione di Cuddy rischiamo grosso !” rispose House ironico “ ci vado io dalla Cuddy a chiedere il consenso …” Cameron così dicendo uscì dallo studio . “ Posso ?” chiese educatamente “ si …” rispose Cuddy abbandonando la penna sulle cartelle ancora da compilare “ ci serve un trapianto di midollo osseo o la paziente morirà !” “ come mai sei venuta tu ?” “ Io non ti vado bene ?” “ no … ma è piuttosto strano che House mandi qualcun altro a fare le sue proposte strampalate !” “ lo so che ti sarebbe piaciuto di più vedere House e magari stare qui a sbaciucchiarvi per un’ora intera ma dovrai accontentarti di me !” disse Cameron ironica ma tagliente . Non urlò : era calma e sicura “ ma che …” Cuddy era arrossita e cercava di parlare ma Cameron la interruppe “ non negare Cuddy , so come stanno le cose !” “ tu non sai niente ! e adesso torna al lavoro o ti licenzio !” Cameron uscì . Lisa non riusciva a controllare il rossore sul volto , era in preda all’imbarazzo quando entrò Wilson : “ posso ? Che ti è successo ?” chiese l’uomo guardandola “ niente !” Lisa si coprì il viso con le mani “ ma sei rossa come un pomodoro ! che ha combinato House ?” “ no … non ci crederai ma stavolta House non c’entra niente … è la bionda sregolata che ha fatto un casino !” “ ma dici Cameron ?” “ e quante altre bionde sregolate ci sono in questo ospedale ?” “ ma che ha combinato ?” “ mi ha sbattuto in faccia la mia storia con House … ha detto che fosse per me lo avremmo fatto in ufficio eccetera eccetera ...” “ ma a lei che cosa importa ? Secondo me è gelosa …” insinuò Wilson. Cuddy sussultò . In effetti potrebbe essere dato che ha sempre avuto una cotta per House e , a parer suo , non lo ha mai dimenticato . “ che farai ?” chiese Wilson “ niente … se rifarà una scenata del genere la sbatto fuori a calci , garantito !”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Raydor