My deep Clear
di Sara_Skater89

25/12/10, ore 05:05

Amo tutta la fan fiction ma hodeciso mettere la mia recensione qui in questo capitolo kperche è quello che mi ha emozionato r colpito maggiormente che vuoi faci sono una romanticona
descrizione fantastica sembra di essere dendro la storia azi sembra di setire le emozioni dei personaggi veramente favolosa
la inserisco subito tra i preferiti e ringrazio per  avemi permesso di leggere una cosi bella storia tra sana e akito
critiche? mmmh vediamo mi è piaciuto tutta la storia non so dove criticare mi è piaciuta cosi comè
recensione Ottima consiglio a tutti di leggerla ed  emozionarsi ed appassionasi cm me
spero di poter leggerne altre storia tipo questa da oggi avete una fan continuate cosi
baci

09/12/10, ore 23:20

che bello questo cpaitolo sara.. c'è una aria di tenerezza e coraggio.. al punto giusto anche un pò di vera dolcezza alla fine.. bello davvero.. mi piace sai? ^_^ e sai che odio la roba sdolcinata.. U_U per dirti che è bello io! eh!
:) continua così!

26/11/10, ore 13:56

Questo è il capitolo più bello sicuramente *-*!!!
sarà che finalmente sana e akito si sono ritrovati, ma è stato veramente tutto perfetto. il posto, i discorsi tutto meraviglioso!!!
il tuo modo di descrivere il momento prima del bacio è stato fantastico...continua presto perchè non vedo l'ora di leggere quello che succederà!!