Don't let me go

27/12/10, ore 13:04

bellissimo...delena delena delena...XD

15/12/10, ore 17:46

ciao!
sarà che mi sono messa a leggere fanfiction invece di studiare storia, sarà che amo delena, sarà che sei bravissima, questa storia è superfantastica!!!!! l'adoro! e tu sei davvero brava. descrivi benissimo le sensazioni e i pensieri di damon, e il finale bhe... non ci sono parole giuste per descriverlo!!! stupendo!
bacioni fra

04/12/10, ore 21:36

bellissima e davvero DAVVERO dolce e ben scritta...se solo le cose tra loro andassero realmente a buon fine!( ma la speranza è l'ultima a morire non è così?) I piu sinceri complimenti, continua così!!! *_*

29/11/10, ore 15:33

Wow ** che bello ** è una one-shot fantastica!
Scrivi molto bene, davvero! Complimenti!
E' una scena veramente reale, splendida. Ce la vedo benissimo nel telefilm, lui col suo solito modo beffardo, anche se sotto sotto un po' soffre, e lei indecisa e con la paura di rivelare i suoi sentimenti per lui. Ho trovato questa scena e loro due veramente molto credibili, non so se mi spiego...>.<
Poi lei che finalmente gli dice “ti amo” ** credo che mi toccherà aspettare questo momento ancora per un sacco di tempo nel telefilm, ma leggerla così è fantastico comunque; poi se è scritte bene, come lo hai fatto tu, ancora meglio! (:
Il titolo non lo trovo per niente banale e scontatissimo, don't let me go, semplicemente ci sta un sacco, ottimo.
“Uno scambio di sguardi che vale più di mille parole. Com’è sempre stato. Come sempre sarà. Poi le tue labbra trovano finalmente le sue. Nessun rifiuto. Non più. Un bacio dolce. Ma appassionato. Un bacio come voi. E una ragione per restare. Non solo. Una ragione per vivere.”
Tanta roba ** pelle d'oca!
Ancora bravissima ;)
Noemi.

28/11/10, ore 22:06

aaaaaaw sono rimasta così : *___* bellissima davvero complimenti però sarebbe bruttissimo che damon se ne vada dalla città spero che non capiti mai sul telefilm eh.. ma quando arrivano le puntate delena?? mi mancanoo :( brava complimenti questa è una one shot fantastica magari sucedesse cosìì..

28/11/10, ore 00:12

ma che bella questo one-shot *-* mi piace un casino complimenti!!!!pensa solo se damon se ne va dalla città :?( tristezza for me e tvd non sarebbe piu lo stesso senza questo bellissimo,simpaticissimo,dolcissimo,danatissimo psicopato...eee la vita senza damon sarebbe tutt'altro..ma come vivevamo prima di conoscere tvd?non so tu ma io non mi ricordo certe cose mi hanno cambiata...o.o

ciaooo!!!

27/11/10, ore 18:07

*_____________________________________________________*
La scena che tutte le delena vorrebbero vedere..
mi sono pure commossa.. avevo i brividi *____*
Dio che Bello... era reale, lo sentivo reale. Le loro emozioni, il dolore di Damon. Ed infine il suo stupore, il bacio.. *_*
"perchè ti amo" *awwwwww* ahahah che bella questa shot.. all'inizio malinconia e triste.. ma è finita nel migliore dei modi.. (:
Veramente bella come sempre.. (: Bravissima!!!!! Scrivi in modo unico *___*
Un bacione!!

26/11/10, ore 19:40

oh. mio. dio. mi sono commossa,giuro!
è una shot bellissima,carica di emozioni e poi finalmente ho letto una bellissima dichiarazione da parte di elena,sembrava reale,vera!
magari potessimo vedere una scena così in TVD,anche se credo che ne passeràdi tempo prima di vedere anche solo un accenno di quello che hai scritto!
ti faccio tanti complimenti,hai scritto molto bene e sei riuscita a coinvolgere chi legge!(almeno a me hai fatto questo effetto,ma penso che anche ad altri sia stato così!:))

ciao,giraffetta

26/11/10, ore 15:17

hoooooooo ma tu.ò..tu...tu vui farmi morire!!!!!!
dai!!!! bellissima shot=) davvero! Demon è così ...ferito poverino =(
alla prssima shot=)
passa anche da me se vuoi =)

26/11/10, ore 14:48

Ahhhhh *-*
Magari una scena così succedesse sul serio,sono certa che le Delena fans ( tra cui la sottoscritta) ti farebbero una statua ^^
Non so perchè gli autori ci facciano soffrire così tanto nel scrivere una scena stupenda tra loro due.Dobbiamo sempre lottare per ogni cosa che otteniamo.
Sarà che siamo fedeli e quindi a Damon perdoniamo davvero di tutto,persino quella cavolata che ha fatto a Jeremy e la storia con Rose.
Eppure siamo sempre noi che dobbiamo sorbirci quelle scene da coma diabetico tra Elena e Stefan,quasi come se non ci fosse nessun tipo di possibilità per noi povere innamorate di Ian e di Damon.
Comunque io mi consolo leggendo le storie di chi come me ha speranze per le prossime puntate e stagioni! Devo farti i complimenti,mi è piaciuta moltissimo!
Era molto carina,strutturata bene e aveva un senso logico,reale.
Ci tengo molto a questo,sono una gran rompiballe.
Deve essere reale,deve apparire come una scena di un film,come se Elena e Damon fossero dinanzi a noi e si stessero dichiarando,baciando come hai fatto vedere tu.
Se no,è noioso non credi?
Comunque davvero complimenti,e perdona il monologo senza senso che sto facendo..Penso sia il virus che mi fa diventare logorroica!
Alla prossima storia bellissima che scriverai su di loro (:

26/11/10, ore 14:12

Bellissimaaaaaa....non ci sono altre parole per descriverla...mi hai tenuto con il fiato sospeso fino alla fine...io spero che questa tua idea un giorno si realizzerà cosi come ce l'hai raccontata ma spero pure che ci faranno godere finalmente dei delena insieme...comunque ogni volta mi sorprendi sempre di più...perché non scrivi una ff lunga su loro due, mi farebbe molto piacere leggerla....alla prossima...

26/11/10, ore 13:49

Sicuramente aggiunta ai preferiti! Una delle più belle storie, scritta in italiano, che abbia mai letto. Mi ha dato i brividi! Spero che un giorno la ns Elena si svegli e capisca davvero che Damon è davvero quello giusto per lei e che questo povero "dannato" abbia la felicità che merita.
Complimenti ancora a te! Bravissima!