Ego te Amo
di DarkSide_of_Gemini

19/11/12, ore 23:31

Vabbè, lo ammetto. Shun x Hyoga mi piace davvero. Li vedrei troppo bene insieme (e poi diciamocelo, secondo me anche nella versione "ufficiale" Shun e Hyoga hanno una tresca, si capisce già da come Shun se lo abbracciucchia tutto nella Casa della Bilancia per "resuscitarlo". Evvia. Anche Shiryu ha resuscitato Seiya quando, per colpa di Pegaso Nero, era diventato il sosia di Carlo Conti, ma non ricordo gli si sia spalmato addosso come la nutella sul panino.
Tralasciando questo, che dire...Shun e Hyoga sono dolcissimi in questa scena, e la fan art in cima è... è... è.... *muore di diabete* dolcissimissima *^*

19/11/12, ore 23:24

Ed ecco una coppia che mi aspettavo, Saga + Aiolos. Che dire, questa la apprezzo, in quanto Saga è il mio Saint preferito (o uno dei preferiti) della serie, e Aiolos... beh, anche se nella serie a dire il vero non c'è mai (poveraccio, è morto a 14 anni...) lo apprezzo moltissimo come Sagittario, quindi ci sta, pollicino in su per la coppia.
E poi... Saga astemio mi piace assai *_* sarei capace di farlo ubriacare per spupazzarmelo pure io, Aiolos sei un fottuto genio.
Bellissima *^*

19/11/12, ore 23:17

Eccomi qua per la recensione al cap 2 (sisi, sono una bimba brava, io ogni capitolo che leggo lo recensisco, quindi preparati perchè ti intaserò un po' la casella delle recensioni - si chiama così? boh).
Comunque sia... sono combattuta fra un odio profondo per questo capitolo e l'amore per come è stato scritto. Odio profondo perchè? Mi hai messo assieme il MIO cavaliere dei pesci (non che io ami particolarmente quel simpaticone di Aphrodite, ma cribbio, io SONO dei pesci T^T) con il Saint che più mi sta sulle balle, Death Mask! E che cacchio! Piuttosto col Toro! *ci ripensa bene* No ok, il Toro no, scherzavo.
Mi è piaciuto tantissimo come hai caratterizzato Aphrodite comunque, soprattutto come si intende l'amore per le sue belle roselline deturpate da quel TROGLODITA di Death Mask. Si è capito che non mi piace Death Mask?
Baci ;)

19/11/12, ore 22:50

Buonasera! Finalmente riesco a leggere il primo capitolino di questa fic che mi aveva abbastanza incuriosito qualche giorno fa, sbirciando fra quelle di Saint Seiya, ma che, ahimè, i maledetti impegni non mi avevano fatto trovare tempo da dedicarle.
Bando alle ciance! Premetto che NON sono una fan dello yaoi. E che ci fai qui, allora?! Boh, sono pronta a leggere un po' di tutto. E puff, magia: il primo capitolo m'è piaciuto un sacco. Breve, ma coinciso, spiega a mio parere perfettamente il rapporto che c'è fra Milo e Camus. E per quanto, generalmente, l'idea di due maschioni che si sbaciucchiano mi faccia rivoltare le tonsille in gola, l'immaginarmi la scena di Milo che fugacemente ruba la ciliegina a Camus con la scusa del bacio... beh, non solo non ha avuto effetti negativi sulla cena da poco consumata, ma me li ha fatti trovare una coppia davvero deliziosa. Poi vabbè, tralasciamo che Camus e Milo sono due gnocchi da paura (ma come dico sempre io... Atena non voleva circondarsi di una schiera di forti guerrieri, ma di un bel gruppetto di fotomodelli...).
Detto questo, spero che gradirai la recensione, perchè è facile far piacere una fic yaoi alle amanti del genere, ma non lo è altrettanto ad una a cui generalmente lo yaoi fa accapponare la pelle.
Sicuramente continuerò a leggerla... e... beh, dai, lo dico anche io: W Milo x Camus!
*coff coff*
Non è da me, ma preferisco vederli insieme che con una sgualdrina qualcunque U.U
Baci.

(Perugina, per restare in tema)

20/06/11, ore 14:53

Bel capitolo Roriiiiiii!  Mi piaaaaaaace la storiaaaaaaaaa =)   Ora leggo gli algtri capitoli! ^^  Coomunque non ti scrodare ke... EGO TE STIMO FEMINA u.u    ihihhihi xD Ciaoooo kinderina cioccolatosa (te l'ho detto, oggi sono fusa...)
Bacionii
-Simmy-

22/02/11, ore 23:53

Mu!perché con me non fai queste cose?!eh?!eh?! "perché sbavi dietro mezzo Santuario!!! NdMu" beh non ha tutti i torti!!! Sbavo dietro quasi tutti i gold!!!

Li dentro di normale no c'é nessuno, diciamoci la veritá!!! Seiya é inutile che alzi la mano! Sei il piú anormale!!!! A cucciaaaaaaa! Stupido Seiya...

Bellino il cap!!!! Shaka é un personaggio difficile, sei stata brava a gestirlo! In modo semplice! Mi é piaciuto tantissimo!! Poi io amo i raffaello!! Aspetto il prossimo!

22/02/11, ore 16:16

certamente non è facile scrivere qualcosa su mu e shaka... sono talmente... uff... eufemisticamente parlando... sobri e pacati e... insomma senza offesa per quei due ma sono di una noia mortale XD

quindi anche loro ben accoppiati XD e poi il raffaello... tutto bianco, ricoperto di cocco, con la mandorla dentro e tanta cremina al latte XD

in fondo sì... sura e ailoia si possono accoppiare.. sono o non sono animali ? capra,capretta, caprone... si insomma quella cosa lì e leone, micetto anche lui quello che è XD...

il tutto condito da una bellissima fanart.

29/12/10, ore 23:58

Questi fratelli minori...i soliti imbranati!!!!pensare che anche io sono una sorella minore!!!XD
Aiolia lo amo é inutile!!e un puccio!!giá me lo vedo in boxer con i leoncini pucci che si rincorrono!!!KAWAIIIIIIII!!!!*povero me...sono stato scoperto!!!-ndRia*
un altro ubriacone...bravo Shura!anche se ti facevo un tipo da sangria o agua de Sevilla!!!!Eheheheh!!!!
Ho recensito gli altri cap...spero tu legga mia cara Rory!!!

29/12/10, ore 23:47

*tira fuori il fazzoletto e piange commossa* anch'io voglio un Hyogaaaa!!!dolce e romantico da morire che viene dalla Siberia x me...con i cioccolatini x giunta!!!ma io me lo sposo!!!!*Mu se ne va a un angolino con l'aura blu-nera-viola* daaai amore!!anche tu sei romantico!!!!!!su...ecco é il catalessi depressiva!!!Propongo i Lindor!oddio si scrive cosí?!beh quelli rossi della Lindt!!!

29/12/10, ore 23:39

Quanto mi piacciono Ros e Saga!!!perché Saga é cosí...cosí...sexy...*sguardo languido* no tranquilla!no tradisco il mio Mu!!!mai e poi mai!!! A proposito...c'é il cap dedicato al mio amore??eh devo chiedere sempre!!!!
Bello questo cap cmq!!!!Ros ubriacone!!!
E come al solito la mia mente perversa yaoista lavora febbrilmente!!!!XD
al cap prossimo!!!

29/12/10, ore 23:33

GRAPPAAA!!!di rose???sai ke non l'ho mai assaggiata???chissá com'é...*le mie bambine...sacrificate...x della stupida GRAPPAA!!!!!-nd Aphro* ormai é fatta caro!!non piangere sul latte versato su!!!
Come al solito fai lavorare la mia mente yaoista perversa che mi ritrovo!!!per poi essere delusa!! ukiu...(cit. Timidy di Hamtaro)
Continuo a leggere!!

29/12/10, ore 23:25

Ok...la mia mente perversa di yaoista stava giá pensando febbrilmente...quando trac!mi ritrovo un ladro di ciliegie!!!Milo maledetto!!!non si fa!!é la parte migliore accidentiii!!! Appoggio pienamente Camus!!!
Pensare ke una volta mi é capitata una cosa simile...eheheheh!!!
Questo nuovo lavoro mi interessa parecchio!continueró a leggere!
Un bacione!

17/12/10, ore 19:08

*Scarlet arriva con una ferrari alla velocità della luce*
Oh capito bene?Il mio adorato Ioria con lo spagnolo caliente Shura?
Wa,ma xkè non ci ho pensato io? *O*,sn adorabili insieme ^-^

*La vuoi piantare di sbavarmi addosso?Sn bello,ma t prego continieti -.-''*ndrIoria
*Ma che ci posso fare?E' colpa tua se hai il fascino latino >.<*ndrMe
*è certo ora è colpa,basta!Voglio il divorzio! U.U*ndrIoria
*OO...NOOOOOOOOOO!!!Nn puoi lasciarmi!!!Giuro che cambio ç_ç*ndrMe
*Mi dispiace,ma ho deciso V.V,dmn verrò a prendermi le mie cose ù.ù*ndrIoria
*Ma aspetta...noi siamo sposati?*ndrMe
*Ecco veramente...*ndrIoria(non finisce di parlare che la sottoscritta gli salta adosso e si rinchiudono in una cabina)

ehm ok...lasciamo perdere va -.-

Cmq bello,mi piace la coppia IoriaXShura(e di rado mi piacciono le coppie Yoai XD)

Baci
Scarlet*

17/12/10, ore 18:50

oooooooohhhh... ma ma ma ma... hai accoppiato aiolia a shura? ohibo... mica me l'aspettavo... credevo il povero shura zitello come aldebaran XD però devo dire che è inaspettatamente puccioso uno shura un pò... come dire... "casalingo" e che trascina le vocali come neanche un pucciosissimo shun potrebbe mai fare nei suoi momenti più pucciosi XD

ma la parte più spettacolare...

"Aioria si era illuminato, come neanche Shaka dopo una rivelazione di Buddha."

ahahah... mi ha fatto rotolare all'infinito ahahah

13/12/10, ore 12:47

ooooh... ma quanto è casto (falso ingenuo) e puccioso il piccolo bronzino rosa XD e hyoga??... mi è sembrato di notare una certa punta di spacconaggine e furberia che non gli è proprio ma che accostata a shun stà benissimo.

per quanto riguarda saga questo non lo metto assolutamente indubbio, mica ho detto che saga è esente da vizi XD... ma da come squadrava malevolo il liquore... e poi ai gemelli basta poco per farli sbarellare, non serve mica l'alcol... nel caso di saga direi che un bel bagno con tante bollicine lo manderebbe in brodo di giuggiole XD