Broken
di Jales

31/03/11, ore 17:25

Ammetto di aver letto solo le due parti che mi interessavano xD SasuIno ed ItaIno, quindi commenterò quelle**
Credo che hai reso i personaggi di Ino e Sasuke alla perfezione... anzi, Sasuke ha una punta di OOC ma ci doveva stare, se rispettavi in tutto e per tutto il suo carattere apatico ed impassibile sarebbe stato quasi impossibile scrivere su di lui... comunque dicevo, loro li hai resi benissimo** Anche Itachi mi piace molto come l'hai reso, esattamente come facevo io nelle mie ItaIno, anche se il vero Itachi Uchiha non è proprio così XD Però è bellissima la storia di questo triangolo tormentato, dove nessuno ha l'amore e la felicità che desidera. Davvero molto ma molto angst =ç= Ed adoro il tuo modo di scrivere.
Insomma, riassumendo in una parola sola: complimenti!! *___*

08/12/10, ore 11:06

Ma!O___O
Ma no! Non puoi scrivere una storia così bella per un momento così triste! Mi dispiace molto che tu abbia deciso di abbandonare il fandom, Ale, spero che comunque un giorno tu possa ritrovare la voglia di tornarci!:) Oh, tranquilla, io attendo paziente e in caso decidessi anche di fare un piccola capatina così, tanto per postare qualcosina, beh, io, con secoli di ritardo mi malgrado, recensirò!*sguardo fiero e sicuro di sé*
E poi...!*-* Mi hai dedicato una SasuSaku e tu sai quanto io adori quei due insieme!
Anche le altre erano molto belle, non c'è che dire, ma vuoi perché me l'hai dedicata o perché io amo il SasuSaku, quella l'ho trovata bellissima. Superba, non c'è che dire.
Non so come, ma hai fatto un uso delle parole, quelle che hai scelto, sembravano esprimere alla perfezione ciò che volevi trasmettere. Fluida e scorrevole, ti presentava un piccolo momento, che di per sé, fosse appartenuto ad un altro personaggio, non sarebbe stato nulla di eccezionale. Ma riguardava Sasuke Uchiha, che per la prima volta veniva rifiutato. e porte, che dinnanzi a lui non facevano altro che spalancarsi, ora potevano anche chiudersi. E ciò non gli era mai accaduto.
E' breve, vero, ma dice tanto. In fondo, non ci vuole molto per descrivere un rifiuto. E una cosa che mi ha colpita molto e che mi è piaciuta particolarmente è stato anche come hai descritto Sakura.
Sasuke era il solito, sicuro di sé, anche troppo, ma Sakura l'hai descritta favolosamente. Lei gli ha sorriso e non si è persa in inutili scuse, prostrandosi ai regali piedi di Sasuke Uchiha, come avrebbe potuto fare. No, gli ha sorriso e ha detto che non poteva. Non so, gli hai dato quel tocco di dignità che sovente lei è portata a perdere perché si presuppone che non abbia le palle e la forza di mandarlo a quel paese per una buona volta.
Breve ma intensa, davvero bella!
Hai descritto tutti momento di rottura legati da un filo, cosa molto originale!:)
Peccato appunto che sia per un momento così triste e io spero davvero che tu ti ravveda!*leggasi: ritoooooootna! torna quiiiiiii!* Ahn, mi ricompongo!ù____u
Ti ringrazio per avermi dedicato questo piccolo gioiello, che per di più è SasuSaku e per questo non posso che adorarti!*____*
Ovviamente, anche se sei andata via da Naruto (cosa per cui non ti biasimo affatto e non ti giudico assolutamente, anzi) possiamo continuare a sentirci sul forum e questa è davvero una bella cosa!^^
Tenterò di comparire più spesso, ma davvero quest'anno è un'inferno!_-_
Ciao!;D

05/12/10, ore 16:13

...
Spero che sorvolerai magnanimamente sul fatto che recensisco con un ritardo a dir poco indecente, ma ultimamente io e il computer ci vediamo soltanto per scambiarci i saluti di cortesia e a volte neanche quelli, quindi ho aspettato di avere un po' di tempo per poter leggere la tua storia per bene e fare un commento come si deve.
E' bella, anche se triste. Ma l'hai detto tu che il comico non è il tuo genere vero?xD
Non posso fare altro che ringraziarti per avermi dedicato la ItachiSakura che è una coppia che, non so per quale motivo, apprezzo particolarmente e sono contenta di come tu sia riuscita a rendere l'atmosfera di tutte e quattro le storie.
Mi dispiace che questa sia diciamo la storia che determina un addio temporaneo a Naruto: mi dispiace vedere che in molti stanno abbandonando questo fandom, quindi spero che ritornerai, un giorno!^^
Scrivi bene, Ale, anche se sicuramente te lo già detto - tendo ad essere un po' smemorata di questi tempi, quindi è meglio che mi ripeta!xD - quindi concludo facendoti i miei complimenti e ripetendoti che spero di rivederti in questo fandom!^^
[Piccola nota di servizio: tutti abbandonano il fandom, che disperazione!ç____ç]
*sparisce*

27/11/10, ore 21:29

Se questa è la tua ultima fanfict su questo sito,voglio dedicarti una recensione ben fatta,soprattutto perché avevo già precedentemente letto altre tue storie quando non ero ancora iscritta,e dal momento che dopo tanto tempo ho finalmente avuto il coraggio,iniziamo con il commento!

Mi è piaciuta molto la parte Sasusaku,forse perché m'ispira la coppia,forse perché mi ha trasmesso più immagini.Non lo so dire con precisione,ma comunque ti vorrei fare solo i complimenti,perché come ultimo lavoro non è davvero brutta!,anzi,così malinconica,ma comunque semplice,è una fanfict ben fatta.

Davvero tanti complimenti e buona fortuna per tutto.

26/11/10, ore 22:18

Ale^^
Dunque posso solo dire che come sai ti capisco piuttosto bene per la pausa che hai deciso di prendere.
Decisamente questa ff andrà a finire dritta tra i preferiti, perchè merita veramente molto.
L'idea di partire dalla fine della vicenda, se così si può dire, e ripercorrerla fino all'inizio mi è piaciuta molto.
Le ultime frasi riguardanti le diverse coppie, inoltre, le ho trovate davvero perfette.
Non mi sembra d'aver visto errori e trovo che hai utilizzato un lessico semplice, ma molto incisivo.
Il tutto è reso davvero molto bene. I personaggi sono assolutamente loro al 100%. La vanità di Ino, l'amore non corrisposto di Sakura, Sasuke che si crede come sempre il migliore e la nota stonata che esce dalle dita di Itachi, significando il disaccordo con il fratello.
Insomma, l'ho apprezzata davvero moltissimo, è magnifica e ottima per questa pausa-spero non un addio- perchè mi mancherebbero le tue ottime ff!
Sono commossa per la dedica... soprattutto del fatto che mi consideri una persona un pò speciale, sebbene ci siamo conosciute via web.
Grazie, grazie infinite!!!

By Cleo^.^

26/11/10, ore 21:58

Hola Ale!
Ma è un capolavoro questa storia!
L'Angst regna! Oh yeah! <- non so cosa sto scrivendo
Hai avuto un'idea formidabile e soprattutto sei riuscita a trasmetterla alla penna -mano in questo caso tastiera- senza tralasciare nulla: il tuo stile, l'ho sempre detto, è fantastico.
ItaIno rulez! Un giorno il mondo riconoscerà l'importanza delle ItaIno u.u Sono perfetti per stare insieme, così belli... Sono contenta che questo paring ti abbia conquistata.
E che dire della SasuSaku? L'idea delle porte è superlativa!
Sai che io Sakura ce la vedo solo con Sasuke e vice versa, ma anche la ItaSasu e la SakuIta mi sono piaciute.
Dalla fine l'inizio.
Che bel concetto.
Ci sta bene l'Angst Ale, visto il nostro arrivederci al forum. Rende l'idea, non so se mi spiego XD
Ok, ora termino questo schifo di recensione -che fa proprio pena- e ti chiedo scusa per l'assenza di un filo conduttore tra queste parole...
Ci si sente sul forum -lunga vita al forum!-.
Bye bye
Cla