Love's Labour Backstage
di WYWH

02/12/10, ore 05:17

*giggle* Danny was so kind and cute. But certainly NOT Lady Connor. *evil grin*

This chapter also gave me healthy laughter too. I really like the "Michael Jackson" part of Shingo and how Mark got Jealous over Maki and Ken. *lolz* The tiger is sure a touchy gruff. XD *patpat Mark's back" Poor man.

27/11/10, ore 14:42

Scena I: XD MA LOL! questa scena è stata stupenda! Per un attimo ho immaginato Danny alla "Ritorno al futuro" che va da Thomas e gli dice: "Ehi tu porco, levale le mani di dosso!" XD Mitica Maki per il suggerimento!
Scena II: XD Thomas è tremendo!!! Non avrei mai detto che questo personaggio potesse essere, sotto sotto, davvero simpatico. Ed invece! Sembra davvero d'aver visto un film leggendo "Love's Labour" per poi scoprire come gli attori siano 'diversi' dai personaggi da loro interpretati. XD fantastica riuscita, quindi!
Scena III: XD MA TI PARE?!?!?!!? Ma vedi se in un momento di così alta tensione, Thomas si deve mettere a raccontare quale sia il colmo per una lumaca! XD E' vergognoso!!!
Scena IV: XD Questa scena non si può proprio girare! Povera regista, ci credo io che la faranno uscire di testa! XD Bellissima la scena sassocartaforbici XD Credo che non saranno solo Koji o Genzo a morire di risate, se si continua così!
Scena V: LOOOOOOOL! XDDDD Maki che scrocca i soldi a Kennnn!! XDDD Bellissimaaaaa aahahhahahaahhahaha!!!
Scena VI: XD AHAHAHAHAHAHAHAHA!!! Shingo è destinato ad essere il jolly del set! XDDDD Non se ne lascia sfuggire nemmeno una!!! XD Ce lo vedrei benissimo ad imitare Michael! XD
Scena VII: XDDDDD RISPETTO, FRATELLO! XDDDD AHAHAHAHAHAHAHAH!!! Oddio XD Ce li ho visti troppo a fare i rappettari! XD
Scena VIII: STUPENDAAAAAAAA!!! XDDDD OMMIODDIO MI STAVO STROZZANDO!!! XD E' bellissima questa!!! XD SGST!!! XD MITICO!!! Fa tanto "Furisode" questo parlare nel sonno, eh XD Ci credo che poi Kojiro gli sia sbottato a ridere in faccia XD LOL E chi non l'avrebbe fatto?!
Scena IX: LOOOOOOOL!!! XD Chi la fa l'aspetti, eh, Koji?!?!?! XD A quanto pare ce n'è anche per te, 'micione'! XDDDD Il Micio-miao Shot è GENIALE!
Scena X: XD ahahahahaha!!! Gelosoneeeee!!! Certo che Maki è perfida a provocarlo! XD Secondo me si diverte troppo a vedere le sue reazioni! *sghignazza*

*_* passo subito all'aggiornamentino successivo!!!*_* yeh!