Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: WYWH    27/11/2010    2 recensioni
Una raccolta di drabble sul "dietro le quinte" della storia assieme ai suoi protagonisti. In ogni capitolo ci saranno vari spezzoni tratti dalla storia. Che altro dire? Buon divertimento!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love's Labour'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo XXI

 

In quel momento Daniel Mellow si fece avanti, guardando anche lui la coppia che ballava e rivolgendosi alla Lady lì vicino.

-Milady, perdonate se ve lo chiedo, ma che rapporto c’è tra Miss Setter e Sir Lenders?

Mary mi ha chiesto aiuto e io voglio aiutarla per quanto mi sia possibile. Se sapete qualcosa vi prego ditemelo.-

Lady Connor lo guardò sorpresa, per poi posargli una mano sulla spalla.

-Se vuoi fare qualcosa, allora va e spacca il culo a quel tipo prima che ti soffi la donna.-

...l’intero studio scoppiò a ridere, per mezz’ora circa e senza freno.

-STOP!-

 

**

 

Da parte sua Mary stava vivendo un incubo: alla festa di Daniel Mellow, dove lei era stata invitata e dove sperava i poter conoscere più a fondo il giovane, ora si trovava tra le braccia dell’assassino dei suoi genitori…e questo non faceva altro che farle le smorfie e spingerla a ridere, tanto che al quarto CIACK fu costretta perfino a staccarsi e a mettersi una mano sulla pancia.

-STOP! Mary vedi calmarti, e tu Thomas vedi di finirla!-

-Scusatemi, prometto che non lo faccio più.-

…promesse da marinaio. Ci vollero altri due ciack prima che smettesse di fare lo scemo.

 

**

 

-…devo dire che ha degl’occhi splendidi di Miss Setter. Gli stessi occhi di vostra madre Salin.-

A quel punto Mary tentò di staccarsi, spingendolo con la mano libera, ma ottenne solo il contrario e la presa le serrò ulteriormente la vita, facendole anche male.; Thomas si abbassò sul suo volto, sussurrandole all’orecchio come la serpe ad Eva.

-Vi sconsiglio di fare resistenza, ci stanno guardando tutti e voi volete evitare di far fare brutta figura alla vostra Lady, giusto?

Ah proposito, sapete qual è il colmo per una lumaca? Perdere la via di casa.-

…Quella scena non si poteva fare…

 

**

 

-Prego, questo ed altro per il festeggiato della famiglia Mellow.-

E lasciò andare la giovane, allontanandosi con aria soddisfatta e scambiando una semplice occhiata con Lady Connor, la quale lo freddò con il suo sguardo a mandorla, facendo scorrere tra i due solo pochi secondi prima che…

-BIM BUM BAM!-

Maki sasso. Thomas forbice.

-Ah!! Ho vinto io!-

-Oh no, maledizione!-

-STOP!!-

Kojiro, a quel punto, si rese conto che sarebbe morto prematuramente per le risate se la sua fidanzata continuava con queste cavolate. E certamente non sarebbe stato il solo, a giudicare da come si copriva la bocca Genzo.

 

**

 

A quelle parole la giovane si voltò, e dovette fare uno sforzo tremendo per non abbracciare il giovane Daniel, sorridendogli e accettando la sua mano, iniziando a ballare con lui; e per quei minuti, solo per quei pochi minuti tutte le sue preoccupazioni furono accantonate in un angolo.

Lady Connor, invece, si rivolse a Ed, parlandogli in giapponese.

-Ken, ti prego…prestami mille yen, sono senza soldi per la mensa e sto morendo di fame.-

-STOP!! INSOMMA!!-

Ken prese le mani di Maki, continuando la solfa.

-Oh Maki, non temere, te li presterò volentieri.-

-KEN! GIU’ LE MANI DALLA MIA RAGAZZA!-

 

**

 

-Se proviamo a fare qualcosa adesso lui non esiterà a rivelare tutto; dobbiamo trovare un modo per raggirarlo.-

-Ma come?-

In quel momento qualcuno bussò alla porta, e un brivido di paura percorse la schiena dei fratelli Lenders mentre Hime, silenziosa e svelta, andava ad aprire la porta, facendo accomodare l’ospite e guidandolo verso il salotto: Shingo Aoi vestito come Michael Jackson entrò in scena con il “moon walk”.

-STOP!!-

All’urlo Hime si lasciò andare alla risata, e tutti i presenti in scena e sulle telecamere applaudirono all’esibizione di Shingo che stava cantando “Billy Jean”, seguito da James e Timmy.

 

**

 

Mark andò incontro a Benji.

-Yoh fratello, come ti butta?-

-Tutto bene bro.-

Si salutarono nel modo più assurdo del mondo: cinque, pugno, pugno sul cuore, abbraccio con entrambe le guance e segno del “coniglio” sulla testa.

-STOOOOP!! Ma si vuole fare questo film si o no?!-

Ken si avvicinò ai tre, e cominciarono a muoversi a mo’ di “rapper” mentre i presenti in scena sghignazzavano, oramai le lacrime di Mary erano dovuto più alle risate che alla recitazione.

E anche se odiava ammetterlo, anche la regista si stava divertendo.

-Avanti, smettetela di fare gli idioti e finiamo la scena!-

 

**

 

Mark andò incontro a Benji.

-Che succede? Perché sei qui?-

-Isabel ha avvertito Helen.-

E porse un primo biglietto all’uomo davanti a lui, la raffinata calligrafia era quella della bionda Sutton.

“Genzo Wakabayashi parla nel sonno: ieri sera mugugnava “Kojiro Hyuga…ti parerò il Raiju shot!”.”

Non vi dico la reazione di Hyuga: scoppiò a ridere letteralmente in faccia a Genzo, e quando questo lesse il motivo del ridere diventò una bestia.

-ISABEL!-

La ragazza restò nascosta per tutto il giorno.

Da quel momento il grande SGGK fu chiamato anche SGST, “Super Great Sleep Talker” (Il super grande parlatore nel sonno).

 

**

 

-Subito dopo mi è stato mandato un biglietto direttamente da Thomas Lenders.-

E rivelò il secondo pezzo di carta, stavolta la scrittura era più macchiata e dura di quella della giovane.

“Kojiro Hyuga si fa chiamare da Maki nell’intimità “il mio micio-mao!”.”

-AAARGH!!!-

La reazione dell’uomo abbronzato fu molto più violenta di Genzo: a nulla servì nascondersi, appena Hyuga beccò Thomas ci vollero Genzo, Tsubasa, Taro, Jun e Ken per fermarlo dall’ucciderlo mentre Maki osservava la scena preoccupata.

Da quel momento il tiro di Kojiro, il “Raiju shot” fu ribattezzato in “Micio-mao shot”, ma nessuno aveva il coraggio di dirlo.

 

**

 

-Durante la festa mi hai detto che Sir Warner scelse te perché aveva visto nei tuoi occhi una giustizia che nessun altro poteva possedere; anch’io lo credo, e credo che sia giusto mettere questa giustizia al servizio di chi ne ha bisogno.

Ti prego Ken. So che anche tu vuoi aiutare.-

L’uomo la guardò attentamente…poi l’abbracciò e la strinse forte.

-Oh Maki, tesoro!-

-KEN, CHE STAI FACENDO?! MOLLA SUBITO MAKI!!-

-STOP!-

Maki, a quella reazione, ricambiò l’abbraccio, facendo la svenevole.

-Oh, mio Ken!-

-MAKI!! ANCHE TU?!-

Per il resto della giornata Kojiro non rivolse la parola a nessuno dei due.

 

**

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: WYWH