My secret friend
di Milli Milk

15/12/10, ore 22:45

Mi è piaciuto parecchio questo capitolo! Squalo che va a cercarsi la rissa, solo contro tutti, sbruffone fino all'ultimo: hai centrato benissimo il suo personaggio secondo me! Il "siete delle fecce assurde" ci stava benissimo!! (Zanzas docet u_u).
L'incontro con Dino secondo me lo hai azzeccatto, visto il personaggio molto imbranato e l'ho trovato parecchio simpatico! Sono più curiosa però di vedere come descriverai l'incontro con Xanxus *-*
Aspetto impaziente l'altro capitolo! :)

12/12/10, ore 15:39

Ciaossu! Devo (ri)farti i complimenti: se il prologo era scritto bene, scorrevole e interessante, questo era scritto meglio. Lo stile è sempre il tuo, e mi piace molto, soprattutto nell'ultima parte, quando Squalo parla con Dino ... è molto divertente.  Quando dice 'siete delle fecce assurde' mi ricorda Xunxas (che è un vero fissato xD). Mi piace anche l'idea del gruppo rissoso e di Squalo che lo prende in giro. Insomma, questo capitolo è scritto bene, è un vero cocktail, fra gruppi, scuola, ragazzini/e falsi/e, risse ... tutto molto reale, i pestaggi a scuola ci sono sempre stati xD.
                                                                                                                                                          Scrivi presto i prossimi capitoli, HG.

10/12/10, ore 18:41

mi piace continua a scrivere nn vedo l'ora di leggere

tanti saluti da AKATSUKI95

07/12/10, ore 23:33

Mi piace molto! Soprattutto il fatto che hai approfondito così bene la storia sulla famiglia e quindi sui sentimenti provati da Squalo, che tra l'altro adoro, quindi puoi immaginare la mia felicità!
Mi ha preso parecchio, non vedo l'ora di leggere il seguito! *-*

30/11/10, ore 12:42

questa fic mi è piaciuta molto ... Squalo non mi è mai piaciuto molto (troppo casinista) ma questa storia mi ha sorpreso, facendo vedere Squalo da un punto di vista diverso, non solo da quello di spadaccino assetato di sangue...
Spero che tu continui questa storia perchè mi piace molto, e non vedo l'ora di leggere un altro capitolo ...
Ciaossu!!! HG

27/11/10, ore 22:23

Ciao, questa storia mi stava prendendo davvero, soprattutto perchè adoro Squalo. Il problema è che non riesco a leggere i dialoghi. Non so se sia un problema del mio pc o forse di qualche codice inserito male.
Quindi ti volevo chiedere se per favore potevi rivederlo, per il semplice fatto che vorrei continuare a leggere la storia. :)
Aspetto notizie, intanto l'ha metto tra le seguite.
A presto.