Russian Roulette
di Lhea

06/12/10, ore 15:12

Capitolo stupendo! E Irina è stata una grande! Ha tirato fuori le unghie e ha fatto vedere a tutti chi è Fenice!
L'inizio del capitolo ha fatto sentire benissimo lo stato d'animo di Irina, un po' confuso, vuoto, imbambolato.. e poi piano piano l'adrenalina che saliva, che la infervorava.. E' stata una grande! Ha saputo giocare benissimo tutte le sue carte, con l'aiuto di Dimitri che è molto attento e ha sempre le idee giuste! Mi piacciono moltissimo, perchè si fidano l'uno dell'altro! Dimitri si è fidato di lei, l'ha lasciata guidare, dandole i giusti consigli, e Irina ha fatto la spericolata credendo in quello che diceva! Sono stati grandi, fanno un'ottima accoppiata! E che dire della vittoria su Nina? Ho goduto un sacco, nell'ultima scena! Ah ah! Rosica, rosica gallina bionda! xD xD
William sta facendo scoperte interessanti, che a quanto pare sarebbero molto utili a Irina e Dimitri.. ma quindi Vladimir sa che la lince non è la vera Lince? Se lo sanno i suoi cugini.. Però secondo me William sfrutterà Vladimir, o almeno ci proverà, si sfrutteranno a vicenda.. ma c'è Irina di mezzo, e William non lascerà certo che lui le si avvicini.. almeno spero! Ottimo capitolo davvero!! Stupendo, adesso ho l'adrenalina al massimo per quello che è successo!!

03/12/10, ore 01:13

Ciao Lhea!
questa e in assoluto la mia prima recensione, sai?
Avevo gia letto il Gioco dello Scorpione e mi era piaciuta molto
ma devo dire che questa storia e anche meglio!
HO iniziato a leggerla da poco quindi mi sono letta tutti i capitoli senza interruzioni!
Mi piace molto come scrivi perche hai uno stile piacevole ed esauriente e riesci a calare perfettamente i personaggi i ogni loro azione, la storia e varia e piena di colpi di scena, davvero, l' adoro, sei bravissima e devo dire che sei molto migliorata dai primi capitoli del Gioco dello Scorpione (che mi piacciono comunque, in ogni caso).
Mi fai morire dal ridere con le scene ironiche (come la scena di chiusura di questo capitolo, per intenderci) e i momenti toccanti sono, beh, toccanti!
Sinceramente quando ho letto della fine della relazione tra Irina e Xander ci sono rimasta un po' male, eccheccavolo e stato lui a salvarla dallo Scorpione no?
Poi ho pensato, beh chissenefrega, questa e un' altra storia!
La storia tra lei e Xander e stata bella finche e durata e cioe nel Gioco dello Scorpione, in sostanza faccio il tifo per Dimitri, ormai.
Aggiorna presto, ti prego, non vedo l'ora di scoprire quello che accadra!

A proposito, scusa per gli accenti ma sto usando un computer americano e come sai,in inglese non esistono!

28/11/10, ore 14:21

Fantastico questo capitolo! Mi ha tenuto col fiato sospeso fino alla fine e ora non vedo l'ora di leggerne di più...
Finalmente Irina fa vedere a tutti quanto vale e fa mangiare la polvere a Nina, quella... Non proseguo.
Dimitri lo adoro sempre di più, soprattutto scoprendo quanto, invece di essere un "pezzo di ghiaccio" come tutti credono che sia, è molto comprensivo, fiducioso e gentile con Irina! Sei stata davvero brava a far scoprire questo lato del suo carattere senza alterare i modi di fare del personaggio!
Credo che tutti abbiano capito cosa intende Buinov quando ha detto di sapere come prendere Dimitri... La cosa aggiunge molta aspettativa verso i prossimi capitoli.
E William? Credeva fosse uno dei pochi ad avere contatti con la Lince, invece non l'ha mai neanche conosciuta... Il sistema della Lince per non far sapere a nessuno chi sia, è molto geniale! Ho qualche sospetto su chi sia, ma naturalmente non posso dire di esserne sicura perchè in questa storia non c'è niente di scontato. Avevi davvero ragione: questo non è il classico sequel. è molto di più, complimenti!!

27/11/10, ore 21:11

Sappi che sei la mia preferita!!!! E che una mammina in dolce attesa non si fa apettare troppo, eh!!! (visto che novità?)

Cmq sei bravissima

Ancora complimentoni

27/11/10, ore 17:47

WOW!!! Sono la prima per caso??Beh, la prima cosa che dirò è...Dimitri è bellissimo! Basta, ormai ne sono completamente innamorata. Cosa che non avrei mai e poi mai pensato mentre leggevo il Gioco dello Scorpione:" Dimitri?? Maddai!! Un polaretto sarebbe più caloroso!" Di sicuro me ne sarei uscita così. MA! Mai giudicare dalle apparenze, e la nostra Irina lo sta capendo anche lei!! Ormai sono diventata una fan sfegatata di questa coppia ^^. E Alexander mi sta facendo arrabbiare sempre di più! Grande la nostra numero tre che gli ha fatto mangiare la polvere come si deve. E poi la scena con Nina?? Semplicemente fantastica!! Stupida biondina U_U (Se tu sei bionda non te la prendere ^^). Beh, certo che sia Dimitri che Irina devono essere l'incarnazione dell'angelo Vendicatore per lei... sono le uniche due persone che sono riuscite a minare seriamente la sua autostima, dev'essere un colpo per lei vederli "insieme". E lei la odia sopratutto perchè è convinta che sia entrata nelle grazie di Dimitri, cosa che poi non è nemmeno troppo lontana dalla realtà. Forse non si sposeranno e non avranno tanti bei marmocchi i due, ma di sicuro rimarranno amici. A meno che tu non farai accadere qualcosa di tremendamente tragico, ma spero con tutto il cuore di no.... oddio, io sono una che dice sempre: viva i finali reali! Ma poi appena succede qualcosa di triste, mi disprero! Eh, io sono molto a pro-lieto fine. U_U
Pooi, passando a William. Povero! Si deve essere sentito veramente messo da parte e trattato come pezza dai piedi. Ha sempre trattato solo con uno dei tanti sosia della Lince e non deve essere affatto bello per uno come lui, abituato ad essere rispettato e accolto in pompa magna. E poi, non lo dovrebbe sapere soprattutto lui che la mafia è una "piramide di cui non si conosce il vertice". Si stupisce che in realtà il Boss dei Boss russo sia così ben protetto? (oddio, a dire il vero io me ne sono stupita...ma vabbè, io non sono Will!). E chi diavolo è la Lince allora?? Io sono sempre pro donna-al-potere! Ma dubito che in una società patriarcale come quella Russa una donna possa avere questa influenza, se lo fosse ti stimerei!! Quindi, dopo una misteriosa donna, ho pensato a Dimitri. Che pacchia sarebbe allora! Ahahah; mi sa che WIlliam dovrebbe rinunciare a tutti i suoi piani. Il problema è che non potebbero mai arrestarlo, o quantomeno, non senza spezzare il cuore a Irina e a noi povere lettrici; quindi... oppure potrebbe essere suo padre ormai defunto, e lo scettro del potere sarebbe passato a lui; si spiega anche la sua enorme influenza! O sennò, la terza ipotesi è il padre di nina, il primo ministro. Ma sarebbe scontato! (o forse no???).
Bene, penso di aver detto tutto. Ribadisco che la gara questa volta è stata semplicemente spettacolare. Dimitri, lasciatelo dire, sei un genio con la trovata del contromano!! (messaggio subliminale, TU sei un genio a pensare queste cose!). Un bacione e aggiorna preso perchè io amo questa storia alla follia!!

27/11/10, ore 17:08

ciao è da un pò che seguo la tua storia ma purtroppo non ho mai avuto il tempo di recensire e mi dispiace molto... ho approfittato di questi 5 minuti di tempo che cerco sempre di trovare per leggere la tua storia.
allora prima di tutto vorrei farti i complimenti per la tua bravura nello scrivere e scorrevole e piacevole da leggere senza contare che le tue storie intrigano in una maniera pazzesca oltre ad essere molto belle! non ho mai trovato una storia come russian roulet in grado di appssionarmi in questo modo(anche se era già successo con il gioco dello scorpione)adoro dimitri il personaggio che hai creato è veramente fantastico tenebroso e misterioso al modo giusto e sensibile alle necessità è FANTASTICO, ma credo di non essere l'unica che ha la speranza che tra lui ed i irina possa accadere qualcosa.. lo spero molto. un altro personaggio che adoro è william oddio forse sembrerò stana ma lui era il mio personaggio preferito nel gioco dello scorpione ed anche adesso tra lui e dimitri c'è una gara in corso. ora mi chiedo come continuerà svolgersi la missione visto che lo scorpione sta valutando l'idea di allearsi con vladimir(lu sa che irina vuole liberare lo scorpione come la prederà quando lo scoprirà già libero? sicuramente riuscirà a cercare di portare la cosa a suo vantaggio) e soprattutto se lo scoprissero i referenti sicuramente crederebbe che irina è una spia e già sono maledettamente malfidati non immagino cosa possa succedere! e poi le parole di vladimir ad irina l'unica ipotesi che mi viene in mente è che demetri tenga almeno un pò ad irina vladimir l'abbia capito e cercherà di fare la stessa cosa accaduta alla sorella gemella per portare dimitri in una trappola!. oddio forse sto vaneggiando e dicendo un mucchio di sciocchezze. per quanto riguarda nina faccia d'angelo la odio e xander non mi è particolarmente simpatico ma non lo è mai stato boh sono assurda! ora scusami se mi sono dilungata così tanto spero non ti annoierai a leggere questa recensione e non troverai così stupide le mie idee=) non vedo l'ora di leggere i prossimi capiti...
ti lascio un saluto e seguirò l'esempio di irina e dimitri vado a farmi un viaggetto tranquillo a 180km/h contromano sull'autostrada spero di essere viva per il prossimo capitolo!
un saluto
isabel