-baby sitter??why not-
di rocchia1988

17/09/19, ore 01:05

È davvero una storia meravigliosa, la mia preferita in assoluto, insieme a : "un amore alla pasta di zucchero" e "wedding affaire" ). Sei bravissima.

15/09/19, ore 12:30

Questa storia è bellissima,mi sto davvero innamorando di tutti personaggi ( Cullen e Swan) è molto divertente e tu hai un modo di narrare che mi pace molto. Scusami ancora per il "casino" che ho combinato per sbaglio. Spero davvero che mi perdonerai. .

15/09/19, ore 05:32

Scusami tantissimo non volevo far partire la segnalazione, ho sfiorato l'icona per sbaglio. Volevo metterla nelle preferite dato che mi piace tantissimo.

04/11/17, ore 12:07

Bellissima la storia, e divertente anche... ma mi sorge un dubbio... con tutta questa attività fisica e nessuna precauzione nn è che la nostra bellina mi resta incinta?

27/07/17, ore 21:40

Ho letto questa storia tutta d'un fiato 😍 Letteralmente meravigliosa è scritta benissimo! Adoro i mini Cullen ( Emmy è qualcosa di troppo puccioso) e amo il rapporto tra Eddy e Bella 😍😍

(Piccola nota che magari ti hanno già fatto: in alcuni punti utilizzi il pronome "gli" al posto di "le" quando rivolto al femminile; giusto per fartelo sapere)

Grazie mille per questa storia, e continua a scrivere che scrivi meravigliosamente bene 😍

18/12/13, ore 17:43

Ciao sara, scusami se commento solo ora ma nn ho avuto tempo per poterla leggere. Ero un po' impegnata con molte cose, personali e non.
Ho appena finito di leggere il capitolo. Che dire?! E' super, super, super bellissimooooooooooooooooooo! Ho riso e "pianto" nello stesso tempo. Hai trovato un bellissimo finale, adatto alla storia! Complimenti!
Riguardo alla storia del bibliotecario, credo, nn so se l'ho mai letta. Forse no. Se così fosse, mi piacerebbe tanto leggerla, visto che le tue storie mi piacciono molto. Se vorrai farmela leggere, mandami il link in pvt su FB, ok?! ;)

13/12/13, ore 20:48

no okay ho scoperto la ff solo adesso e me ne pento perché è stupenda *_* adesso mi vado a leggere anche le altre che scrivi. sei davvero bravissima complimenti fjpdsofsfjdsofjdosjfpdosjfpdosjfdospjfodsjfjdsojfdospjfopsjfposdjfodpsjfodpsjfodpsjfpos scusa tt ste lettere oddio la storia è bellissima. ancora complimenti
baci Mary

02/11/13, ore 12:39

Ciao ogni volta che ho ho tempo rileggo questa storia è semplicemente bellissima ...ma non hai mai pensato di continuarla ?? X me me sarebbe un sogno così finalmente scoprirò se il bimbo è femmina o maschio...pensaci xke hai molto talento nel scrivere e questi ccapitoi sono uno più bello dell altro ....un bacio ambra

24/09/13, ore 23:10

ciao praticamente adoro tutte le tue storie nessuna esclusa... se non ho quasi mai recensito è stato per mancanza di tempo anche se aspettavo con ansi il tuo prossimo aggiornamento....ti volevo chiedere se mi potessi mandare le tue storie per tenerle nel pc e leggerle a mio piacimento senza avere la paura di nn trovarle piu sul sito....mi faresti davvero felice...la mia email è angelus91@live.it ....ti prego di rispondere....ti sembrerò una pazza ma davvero adore le tue storie aspetto una tua risposta....ciao ciao

24/09/13, ore 15:12

Ciao!!!
La tua storia mi è piaciuta molto dall'inizio alla fine e devo dire che ho difficilmente distolto l'attenzione da questa trama che a mio parere è molto originale e molto ben sviluppata durante tutta la durata della storia.
Scrivendo non sei incappata nelle solite situazioni banali che a volte sembrano la via più ovvia è facile per portare avanti o concludere una storia.
Ti rifaccio ancora i complimenti e spero di leggere molto presto un'altra delle tue storie!

Un bacio e a presto,
B.

PS: ho letto tutte le tue storie :D

09/07/13, ore 16:50

Ciao bella storia spero che scriverai ancora non vedo l' ora di leggere

05/06/13, ore 20:29

oh giusto cielo! nn ci posso credere! l'hai finita! evviva!!!!!!! ora pero' la rileggero' xe' quasi me la sono dimenticata XD brava davvero, spero che quado avrai piu' tempo tu ritorni a pubblicare-un bacione grande

01/06/13, ore 05:08

ciao scusa come faccio ad entrare visto  che nn scrivi piu su questa pagina?grazie sn stata una lettrice silenziosa e cmq complimenti x la storia grazie x tutto  leggere x me è una distrazione x nn pensare troppo hai problemi ciao buon fine settimana

31/05/13, ore 21:19

Ciao!!!!!! Oddio non posso crederci, non puó essere finita :( Adoro questa storia, è una delle mie preferite in assoluto, mi hanno fatto così ridere i battibecchi tra edward e carlisle, e i piccoli erano così teneri, ho sempre amato emmet, ma quello di questa storia è tutta un'altra cosa. Vabbè basta essere tristi :) Dunque la reazione di edward e charlie alla notiizia delle gravidanze mi hanno fatto morire da ridere, sono unici. Fantastico il finale, non ce ne poteve essere uno migliore. Ti faccio i complimenti per la storia e per il tuo modo di scrivere, sei bravissima. Baci ci sentiamo in UBM... Dany

31/05/13, ore 08:34

È veramente finita? Da un lato non vedevo l'ora che postassi dall'altro mi dispiace anche se questo epilogo ce l'hai fatto sudare!!! Allora e.vissero per sempre felici e contenti ah? Charlie è uno spasso, mi ha fatto morire dal ridere dall'inizio della.storia, ed Emmett è un vero terremoto, crescendo non è cambiato affatto. Ho letto di fretta le note e mi pare di aver capitp che anche l'altra storia stia volgendo al termine, invece il bibliotecario sexy? Comunque grazie per avermi fatto divertire con questa stpria. Ti ricordi che l'avevi iniziata come una stpria di 3/5 capitoli? Ahahah. A presto bacio