Sex bomb
di Rota

01/04/11, ore 12:19

*morta* LA AMO
In questa settimana ho ruolato la BeRussia sai?
Meravigliosi *w* <3
Ne ho scritta una anche io ma fa schifo çWç

Complimenti vivissimi *A* <3

01/12/10, ore 01:21

Esiste forse in uno degli infiniti mondi in uno degli infiniti spazi del multiverso qualcosa che ha richiamato dalla tua esperienza personale l'ispirazione per la stesura dell'opera?
La domanda è dovuta, ma non attendo risposta.
E' una domanda retorica.

Venendo alla sostanza penso che l'unica pecca se possiamo chiamarla così:
"Gli occhi di lui avevano, nelle pupille nere e nelle iridi violette, un’espressione così languida e impotente, abbandonata quasi e incapace di contrastare alcunché, magari semplicemente non avendone la voglia sufficiente, che alla giovane donna si era stretto il cuore mentre, per l’ennesima volta, si era chinata sulle sue labbra e le aveva coperte con le proprie."

Intenso, Lungo, Ingarbugliato.

Così languida e impotente era l'espressione nelle pupille nere e nelle iridi violette di lui che pareva aver abbandonato o per incapacità o magari semplicemente non avendone sufficentemente voglia l'intento di contrastarla tantè che alla alla giovane donna si era stretto il cuore mentre, per l’ennesima volta, si era chinata sulle sue labbra e le aveva coperte con le proprie."

Descrivi un momento di passione forte che scorre vibrante come un torrente impetuoso che non trova ostacoli in grado di bloccarlo. Penso che il periodo debba riflettere il significato che rappresenta.

"A Ivan però non importava tanto, quanto piuttosto la lingua di lei nella propria bocca e il suo corpo che lo sovrastava, febbricitante d’amore puro"

lingua: stona un po'...
A Ivan però non importava così tanto come l'appasionata ricerca delle sue labbra cariche di maliziosi intenti e della calda dolcezza del suo respiro quanto del corpo che lo sovrastava, febbricitante d’amore puro

good job

PS:
- puzzona
- www.sitodispam.SPAM
- aggiorna PLEASE!!1eleven!!
- mycol hai fatto una recensione di M**da!!!eleven11
- oggi piove e i TH sono fikissimi!!!elven11!
- TTTTTVVVVVVVVTTTTTTBBBBBBBB
- CIAO NON GIUDICARMI MALE HO LA SINDROME DA CAPS LOCK
- tvb un tot ci sntmo XXX

29/11/10, ore 22:13

Devo dire che ci tengo moltissimo a recensire questa bella fanfiction, e così, eccomi qui, all'attacco!
Per prima cosa, hai centrato una delle coppie a mio parere biù interessanti di Hetalia: intendiamoci, ci sono moltissimi pairing in questo manga, quindi già da questo, brava! x°°
Inoltre devo dire che, pairing a parte, mi è piaciuta davvero molto! Mi hai fatto ridacchiare un po' quando ho letto che Ivan non ha voluto togliersi la sciarpa, è un atteggiamento che gli vedrei benissimo! xD Soprattutto ho apprezzato il fatto che in tutti e due gli spezzoni della fanfic vi sia un filo conduttore che è il finale, cioè quello in cui parli della marea, mi è piaciuto molto questo ricollegamento.
Natalia è sempre molto... Natalia. Cioè: possessiva e ossessiva (scusa il gioco di parole!), mentre Ivan che ormai non sa nemmeno lui come diavolo è finito in quella situazione è adorabile! Perché sono stufa di sentir dire che Ivan è cattivo, io lo trovo adorabile. Se mi sentisse mi prenderebbe a picconate, ma non fa nulla! xD
Tornando al mio commento, ti ripeto, ho trovato questa ff davvero carina, quindi brava! Datti al Het e soprattutto al Russia x Bielorussia, così mi rendi felice!
Baci
         smary

29/11/10, ore 19:19

Tessssora! Quando l'ho vista ho tipo strillato come una pazza e mi sono fiondata a leggerla.
Delle due versioni ho amato soprattutto quella di Natalia. Sarà che adoro lei e il suo modo di fare, di essere. Sembra una pazza, folle ma in realtà nasconde quel lato che ci mostra che ama davvero suo fratello, anche se in maniera malata, ossessiva. Vorrebbe l'esclusiva, ecco, averlo tutto per sé e fa piangere il cuore leggere la parte in cui si accorge che per una volta negli occhi di Ivan non c'è quello sguardo teso che lui sempre le rivolge.
E' quasi disperata.
Ivan invece è meno consapevole, non ricorda nulla. E dico, ce ne sarà voluto per farlo ubriacare sul serio con quella che per lui è solo semplice vodka XD Ok, ho rotto l'atmosfera seria che avevo creato, ti pareva XD. Sono una coppia angst che alla fine è destinata a prendere strade diverse, separarsi. O diventare una cosa sola. Oppure annullarsi. Ma in questi casi il lieto fine non è mai contemplato purtroppo.
Pur essendo una lemon non l'ho trovata per niente volgare, come sempre, anzi. Il particolare della sciarpa, poi, l'ho adorato, perché se non ricordo male, quando erano bambini, è stata proprio Natalia a donarla a suo fratello *-*
Complimenti,love.
Alexiel.

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

28/11/10, ore 22:14

Sono d'accordo con chi dice che dovresti scrivere het più spesso (e io avrei anche qualche suggerimento su quali coppie. XD).
Fra le due versioni da differenti punti di vista, devo dire che mi ha colpito di più quella dal punto di vista di Natalia, perché sembra quasi malata del fratello, totalmente e perdutamente assorbita da lui, pronta a tutto per soddisfarlo. Se dovessi guardare da punto di vista razionale, mi farebbe quasi paura, questa ragazza con questo suo amore "malato", completamento privo di ogni freno e logica.
E poi sei riuscita a darle, a mio avviso, grande sensualità, e mai mai MAI scadi nel volgare. Mai. Per questo adoro leggere le tue lemon: non sono solo descrizioni di scene di sesso, ma anche rappresentazioni dell'anima dei personaggi.  (Ho un po' esagerato? ò.ò)
Bravissima! (anche se sei un seme cattivo. ù.ù)  <3<3<3

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

28/11/10, ore 17:59

Ciao marghé! <3
Sì, sono io, mi dispiace deludere le tue aspettative ;D Di fatto ci tenevo a lasciarti un commento per due motivi: il primo, é perché te lo meriti. Essenzialmente, sei una delle poche persone che ormai fanno parte della mia top autori fanwriter; e seconda ragione, non c'é nessuno che asseconda questa mia passione per loro due insieme. Perciò, già solo per questi due motivi abbastanza opinabili, ti meriteresti una stella.
Ad ogni modo, passiamo alla flash. Fammi dire che l'idea di narrare la stessa scena da due paia di occhi differenti ha trasformato completamente la storia. Lui che non ricorda, lei che non dimenticherebbe nemmeno un particolare, se ha a che fare con lui.
Ivan e Natalia sono così diversi. Non si direbbe mai che appartengano alla stessa famiglia. E nonostante Natalia in generale mi sia sempre apparsa come un po' frivola, credo che l'essenza del suo amore la renda tale. E' ossessionata. Da lui, dal suo Ivan.
E dai suoi occhi, traspare questa venerazione in modo dettagliato e per nulla volgare. Anzi, la marea in cui lei si trasforma per appagarlo, per vivere intensamente quegli attimi in cui lui non la sdegna, le dona un'aura decisamente diversa da quella che ha normalmente. E' ingiusto appioppare ad una ragazza un ruolo così malsano, non credi? Con questa flash l'hai analizzata nel profondo, intimamente.
D'altra parte, nell'altro angolo, abbiamo Ivan. L'uomo che tutti vogliono - io lo voglio! xD - e che in definitiva nessuno ha. Alla fine si é arreso.
A lei, si é proprio rassegnato. La vodka avrà fatto la sua parte, ma non gli dispiace affato. Come dici tu, verso il finale della flash dedicata a lui, la marea l'ha travolto e lui non ha fatto nulla per scansarla.
Bella l'immagine dei capelli di Natalia che gli ricadono sul petto <3 Mi ha fatto sognare! *-*
Hai uno stile inimitabile e ho sempre adorato le tue descrizioni, quindi non ho nulla da dire, e non credo sia importante. xD
Mi raccomando, marghé, se ti viene lo sghiribizzo Het scribacchia qualcosa del genere *-*
Anche HollandBelgium *ç* Ok, basta ùù Non c'entra assolutamente nulla!
Ti faccio i complimenti, bella*_* E' una fic deliziosa ;D
Au