Kilari e Hiroto - Amore profondo
di Bonnies

24/10/13, ore 17:46

Beh… che dire? Decisamente non è uno dei migliori capitoli finali che abbia mai letto, ma sicuramente non è nemmeno il peggiore. Sarà pure scontato, banale, corto e non all'altezza dei capotoli che lo hanno preceduto, ma già il fatto che tu ti sia impegnata molto per riuscire a scriverlo, non tanto per te, ma sopratutto per noi, è una cosa fantastica. Alla prossima storia. Tess

18/03/11, ore 10:29

Non credo che tu abbia deluso qualcuno,perchè l'importante è che finalmente l'hai finita e che finalmente julia28 non ti romperà più però vorrei dirti una cosa,che quel che conta realmente che quei due siano insieme e che tu ti sia divertita o almeno che l'hai fatto con piacere scrivere questa fantastica fan fiction!!E quindi spero con tutto il cuore che tu continui a coltivare la tua passione(sempre se ti piaccia scrivere) per scrivere e forse anche leggere!!!<3<3<3Ok questa è la mia ultima recensione per questo splendido Kilari e Hiroto - Amore profondo....che mi totalmente piaciuta,commossa e fatta sorridere quando avevo la febbre!!Bye and kiss
julia28
p.s.questo non è un addio ma è un arrivederci!!;)

28/02/11, ore 14:38

Ho letto la tua storia e l'ho trovata molto carina! Molto simapatica e fresca...
Ci sono solo alcune imprecisioni verbali e ogni tanto qualche segno di punteggiatura non proprio al suo posto, ma ammettendo che tu sia del '97 (come deduco dal tuo nick) è davvero un ottimo inizio, dato che sei ancora un po' piccolina!
Scommetto che se dovessi leggere altro di tuo su Kilari, ti troverei molto migliorata.
Un bacione e a presto!
*Halley*

04/12/10, ore 22:03

Mi piace moltissimo il finale, non ti preoccupare non mi hai deluso, anche perché è la mia coppia preferita in Kilari (specialmente perché c'è Hiroto in mezzo). Ciao alla prossima. :-)

28/11/10, ore 16:16

stupendo!!!!11!!!1 sono felicissima di esserti stata d'aiuto, anche perchè credo che sia sempre maglio non lasciare le cose in sospeso,perchè sarebbe un peccato, sopratutto se è una storia bella come questa!
ancora grazie per aver finito la storia ^_^
BESOS
IaRa