I Cacciatori di Spinda
di Cacciaspinda

25/02/11, ore 18:16

Allora allora allora, avevo già letto la tua storia, ma non l'avevo recensita: devi assolutamente correggere la grammatica e la formattazione. Anche se ora come ora la fic è appena all'inizio lascia che ti dica che secondo me potresti fare molto di più, dato che ha tutta l'aria di essere una di quelle storielle autocelebrative che sono allo stesso livello dell'anime. prova a sbizzarirti con la fantasia e si più cattivo con il protagonista, nessun leggendario è così facile da ottenere: se hai letto la mia fic sugli oc saprai che anche il mio personaggio ha un giratina, e indovina cosa ha fatto per ottenerlo? È morta e se ne è fatta dare uno con l'inganno da Arceus! Quando metterai anche tu simili effetti narrativi sarò felice di aggiungere la tua storia tra i miei preferiti, ma per ora mi limiterò a darti dei consigli, sempre ammesso che ti interessino... Comunque, buona fortuna con la continuazione della storia!

18/12/10, ore 15:06

woow!
Giratina,che puccioso *w*
Ma preferisco Cresselia u____u
Si, lei *=*
Poi Reshiram...
Poi Espeon!
E poi continuerei all'infinito,dato che trovo tutti i pokemon estramente Kawaii xD posso chiedertelo un favoruccio?
Come vedi, questa fic mi incuriosisce,belli gli Spinda tutti da catturare...
Insomma,leggo e recensisco TUTTI i tuoi capitoli...
Ora,posso chiederti di leggere una mia storia sui pokemon?
O "Lei. Che amava un Angelo Oscuro" o "Pokemo - The Final Act"
Allora,se leggi la prima,noterai che i capitoli sono 6,ora faccio il 7, ma sono corti.
Nella seconda sono 4 capitoli lunghetti xDD
Insomma,hai l'imbarazzo della scelta.
<3 Bacì
Celeste Kikyo Brelitz

12/12/10, ore 19:22

ehi,Spinda1!
Che fantasia,nei nomi XDDD
Grande,Cacciaspinda u_u
continua così!

04/12/10, ore 20:42

Mmmh...e Snivy,è un pokemon di 5 generazione vero? aaah non me lo ricordavo.. Ma era di Nero? *Q*____ mamma mia che bono lui!
Ma MAI,come il MIO Paul XDDDD
Cmq che forza, un cacciatore di Spinda!
Bellissima trovata!
Ti dò un consiglio: usa l'editor di EFP,la storia tutta attaccata è orrenda! E prova a fare dei capitoli un po' + lunghi!
Sono curiosa,aggiorna!
Baci,Celeste <3 *la FIDANZATA di Paul XD*

28/11/10, ore 18:13

Ganzo!!!Sarebbe bello se anche nel gioco per un bel pò di Ultra Ball ti danno una Master Ball!!!
Comunque dovevi specificare:quante Ultra Ball?Che momento del giorno era???
Ti consiglio di continuarla,anche se invece di catturare uno Spinda poteva essere un Celebi!!!
Ora leggo il secondo capitolo!!!

(Recensione modificata il 08/12/2010 - 04:10 pm)