Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Cacciaspinda    18/12/2010    2 recensioni
La mia seconda Fanfiction.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Joseph,dopo l' intervista,notò un pokèmon che(a modo suo) gli fece capire di avvicinarsi. quando Joseph prese il Pokèdex(oltre allo Spindadex aveva un Pokèdex che gli era stato donato dal padre)non crebbe ai suoi occhi! il pokèmon davanti a lui era il temibile Giratina,che continuava ad indicargli lo zaino dalla tasca Pokè Ball. aprì la tasca e, quando vide la Master Ball,Giratina emise un ruggito e continuava a toccarla. allora Joseph disse:-vuoi che ti catturo? e dopo un cenno di si con la testa da parte di Giratina,Joseph euforico lanciò la Master Ball. dopo i soliti movimenti,ecco l' indimenticabile toc! della Master Ball!. Joseph:-ma è fantastico,ho Giratina!- fece quattro passi e vide una strana roccia. avvicinatosi,fece uscire Giratina e disse:-sai che cos' è? è una Grigiosfera! colei che ti farà tornare alla Forma Originale che adoro! fin da piccolo ti ho sempre ammirato sui libri di testo e speravo un giorno di incontrarti...e ora ti ho addirittura catturato di tua spontanea volontà!...allora...la usiamo?-(Joseph ottiene Grigiosfera) (Giratina ottiene Grigiosfera da tenere) (Giratiuna si trasforma!). Joseph:-bene,Giratina,sarai il mio solo pokèmon che terrò in Squadra,ora che ridarò Jarobii a Nero!- e, andato dall' infermiera Joy, consegnò la Pokè Ball contenente Jarobii e depose Spinda 1 nel Box.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Cacciaspinda