Un amore difficile
di Pimpi_chan

07/12/10, ore 22:07

lol face
ash irruebto,mai vista una cosa del genere(dopo questo avvenimento ci sarà il 2012!!! nd qualcuno ma se poi a detto che non lo picchia nd qualcun'altro)
vabbò passiamo all'ultimo episodio di the survivor:ash
ash:sono vivo... ahahahaahaah vi ho fregato a tutti!!!
ma che... sono legato a una sedia?
SI ACCENDE UNA TELEVISIONE
saw:ciao ash,voglio fare un gioco con te...
ash:il gioco dell'oca?
saw:no, ma le regole del gioco sono semplici;se entro 60 secondi non ti alzi dalla sedia morirai
fai la tua scelta.che abbia inizio il gioco!!!
ash:questo film mi semra di averlo visto...
40 39 38 37 36 35 34 33 32 31
ash:non mi viene in mente...
20 19 18 17 16 15 14 13 12 11 10
ash:ma certo!! saw l'enigmista!!
9 8 7 6 5 4 3 2 1 0
La trappola scatto e ash perse la testa fine del gioco e dei pokemon....
dopo un 1234567890098765432 di puntate
e ora la recensione!!!(era ora!!nd pimpilotta)XD
il chappy è bello bellissimo.....!!!
devi aggiornare stasera domani e anche giovedì
ciao!!
lol XD ROFL LMAO ROFL COTLE
Mimetic Ghost

07/12/10, ore 20:59

ciao cucciolina miaaaa!!!
ormai mi piace chiamarti così,è così dolce,come te del resto ^_^(ma come siamo poetici staseraNdKenny)(vuoi che la tua vita finisca esattamente adesso???)(nono,per caritàNdKenny)(uffa..e io che avevo già in mente un bel programmino per farti arrivare nell'aldilà..)
vabbè,recensiamo..^_^
il cappy è bello come tutti gli altri e mi dispiace solo che tu non possa aggiornare ma pazienza,sopravviverò..
aspetto con moooolta pazienza il prossimo..
tantissimi kissolini...
tua cucciolina..

07/12/10, ore 20:31

Che bello! Un altro capitolo! Mi dispiace che tu non possa aggiornare..ma che importa! Aspetterò!
Allora...adesso passo alla recensione:
bellissimo capitolo, davvero! poverino Ash, mi dispiace.. perchè dev'essere così complicato il loro amore?
e poi kenny che si mette sempre in mezzo e dice sciocchezze (per non dire un altra parola xD)!!!!! Non lo sopporto a Kenny!
Comunque grazie per i ringraziamenti, spero continuerai a leggere la mia fic! ^^

07/12/10, ore 20:19

ma come Ash vuole solo parlare cn Kenny???
lui deve ucciderlo ,nn parlare cn lui!!!!!!!!!!!!!!!
anche da parte mia magari!!!
finalmente Ash ha capito che Lucinda è innamorata di lui ,ce ne ha messo di tempo!
vabbè ,tanto si sà ,lui è il solito ................ eem diciamo cretinetto (cosa volevi dire? nd Ash ,ma niente ,niente CARISSIMO Ash ,lo sai che ti adoro così tanto!!!nd io)
nn devi ringraziarmi x continuare a leggere la tua fic ,sn io che ti devo ringraziare per continuare a scriverla!!!!!!
è bellissima!
anche oggi il cap è stupendo ,sl che Ash dimostra un'altra volta la sua sconfinata deficienza (scusate fan ,chiedo perdono)!
continua così e aggiorna prestissimo!
nn vedo l'ora di scoprire cosa dirà quel.................'genio' di Ash a quel bastardo di Kenny!
e nn vedo l'ora di leggere la tua ,già immagino fantastica, hikaryshipping!!
ora dv andare!

07/12/10, ore 15:17

in che senso:Doveva dire qualcosa a Kenny, non aveva intenzione di picchiarlo,voleva solo parlargli e discutere con tranquillità su quella faccenda .
Ash NON può parlare a kenny in modo tranqiullo,DEVE UCCIDERLOOOOOO!!! spiaccicarlo,passargli sopra con lo schiacciasassi,buttarlo giù da una rupe,affogarlo,avvelenarlo,strangolarlo,farlo a pezzettini,bruciarlo,e..e..e chi ne ha più ne metta!!!!
HAI CAPITOOOO????
la parola KENNY e la parola VIVE vanno d'accordo solo se in mezzo c'è la parola NON.
così viene fuori: Kenny NON vive.
bene,ora che ci siamo chiarite,chiudiamo questa parentesi cin i miei pensieri su ciò che deve succedere a kenny e passiamo alla recensione del cappy ^_^
allora,mi è piaciuto tantissimo e finalmente non è triste^_^ te l'ho già detto che ti adoro???
in caso contrario te lo dico ora: TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
capito??
mi raccomando,aggiorna prestissimissimissimissimissimo ^_________^
tantissimi kissolini..
tua cucciolina..

07/12/10, ore 14:25

Mamma miaa! Sono una casinista..invece di recensire qui, ho recensito al primo capitolo! Madò...solo io le faccio certe cose!
Comunque..la tua fic è davvero bella, mi piace tanto! E mi è piaciuta molto la parte con Ash e Lulù *.* stupenda! Ti avevo promesso che avrei recensito ed...eccola qui! Ma non ho detto niente!
Io adoro la Pearlshipping, quindi ADORO anche la tua fic!
Alla prossima!! ^^

07/12/10, ore 14:23

Wow! Sono la prima a recensire xD Comunque questa storia è davvero molto bella! Complimenti! Io, poi, essendo una fan sfegatata della Pearlshipping, non posso fare altro che amare la tua fic! ^^

07/12/10, ore 12:59

oohhh!!!sei così dolce,mi fai piangere ç_ç
davvero ti mancavo tanto??? tesorooo!!! *me che si slancia per abbracciare pimpilotta*
va bene,passiamo al cappy.. scusami se non ho recensito subito ma ero via con i miei e sono tornata tardi ^_^''
il cappy è come sempre triste(ormai ci stò facendo l'abitudine)Misty mi piace molto,è così comprensiva ma soffre,poverina ç_ç
Ash soffre per Lucinda,Lucinda soffre per Ash e l'unico che gode è Kenny..
ti prego,fa che si schianti contro qualcosa!!! se devo mi metto a pregare in tutte le lingue!!
vabbè...aspetto il prossimo cappy e cercherò di postare presto qualcuno dei miei ma non ho idee...
vabbè,qualcosa mi farò venire in mente ^_^
ciao cucciolina...
tantissimi kissolini..

06/12/10, ore 23:09

mamma c'è la marmellata? nd me
no piccolo mio. nd mamma
tsk(me che imbraccia macchina mortale)devo andare a caccia... nd me
IN STRADA
kenny!!! nd me
sììì nd kenny con lucinda
prendi questo brooooooooom (me che apre barattolo e fa pieno  di marmellata) nd me
p.s. maccina mortale o death machine versione compatta del m61 vulcan mitragliatore pesantetipico da elicottero, con  6 canne e un rateo di 6000 colpi al minuto
mostroso!
tornando a noi.... ma che pensa di fare quel kenny,ma che uscita è andare a comprae un ciafano in un negozio??
mah la decadenza del mondo orientale che si sta occidentalizando
non tanto che siamo messi bene noi(sta per scoppiare la terza guerra mondiale se le tensioni tra arabi e NATO/ONU non finiscono entro breve:nel caso migliore la decadenza degli USA e la fine dell'europa con crisi economica mondiale irrecuperabile nei peggiori la guerra nucleare....
e dopo questa lezione di cultura moderna(ma guarda che avrei fatto a meno di questa lezione nd pimpillotta la mia macchina mortale pensa il contrario. nd me sono d'accordo nd pimpilotta)
xd LOL ROFL LMAO ROFL COTLE
LOL FACE HAPPY FACE
e ora i ringraziamenti,grazie per avermi inserito nei ringraziamenti!!
ciao ciao ;)
Mimetic Ghost

06/12/10, ore 18:14

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ,veramente?veramente?veramente?veramente?????????
scriverai una hikaryshipping??per me?
MA IO TI ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ho parole ,seriamente non sò che dire sei un angelo ,una benedizione ,la sovrana delle scrittrici e, e .................sei ,sei......non sò che dire sn commossa!!!!!!!!
cmq passando ad altri argomenti che senno il mio cervello inesistente va in tilt ,prima di tt non dire cavolate ,come puoi considerare quella schifezza di fiction che ho scritto io cn quella meraviglia che hai scritto tu??nn c'è proprio confronto ,pensa che hai catturato persino me ,che DETESTO le pearlshipping ,6 l'unica persona che è riuscita a farmi amare 1 fiction cn Ash e Lucinda insieme (ovviamente nn mi sn 'convertita' alle pearlshipping ,io sn hikaryshipping 4 ever però apprezzo molto questa fic.!!)!
passando al cap ,è bellissimo!!!!!!!!!!troppo commovente!!!!!!!!!!!!!!povera Lulù ,povera Misty che si ritrova ad aiutare la sua 'rivale in amore' a rimettersi cn colui che ama ,poveri tt!!!!!!!!ma qual è la tua shipping preferita?
grazie x aver recensito la mia fiction ,(grazie anche da pare di carlot) mi hai riempito il cuore di gioia allo stato puro!!!!!!!
aggiorna presto ,complimenti ,continua così!

05/12/10, ore 22:34

grazie per avermi non dimenticato e avermi inserito nei ringraziamenti!!!
lol face
io squarto kenny e poi ci faccio un barbecue
assicurato!!
ciao!!

05/12/10, ore 19:20

per caso qualcuno stava cercando me???
eccomi qui!!! XDDD
ti sei spaventata vero?? ma non abbatterti,ci sarò sempre per leggere le tue fic ^____^
cooomunque,passando al cappy..pardon,ai cappy,sono tutti e due molto tristi ma sono comunque bellissimi *_*
spero che Ash non si faccia sottomettere da quel..biiiiip..di Kenny....VERO???
VERO CHE ASH SI RIPRENDE LUCINDA??? dimmi di sì,dimmi di sì,pleaseeeeee!!! ç_ç
ok,sono completamente uscita di testa ^_^''
aggiorna presto,cucciolina..
tanti kissolini...

05/12/10, ore 15:36

oooh ,che cosa triste!!!!!!!!!!!!!!!!!
grrr quanto odio Kenny!!!!!come osa dire e fare cose simili a Lucinda???
povero Ash.........mi dispiace persino un pò anche x lui (oddio come sono caduta in basso)!
e poi Misty, nn la sopporti proprio eeh???vabbè ,ognuno ha le sue antipatie (io x esempio ODIO Zoey cn tt l'anima)!
mi dispiace anche x Misty ,insomma mi dispiace x tutti tranne che x Kenny ,lui lo odio e basta!!!!!!
grazie tanto che nei ringraziamenti mi nomini sempre!!!!mi riempi il cuore di gioia ,qualcuno sà che esisto ,(miracolo)!
ti prometto che nelle vacanze di Natale ,anche prima se ci riesco, scriverò 1 ficion e se nn ti dà fastidio ti dedicherò qualche capitolo!!!
nn sarà una pearlshipping ma metterò dei pezzi cn Lucinda e Ash insieme (anche se alla fine saranno rose e fiori x hikaryshipping ,pokeshipping,contestshipping e accenni di altre coppie meno importanti)!
nn sarai costretta a leggerla ,ovviamente, anche xkè nn sarà x niente bella cm la tua o quella di Carlotta (pikaendpichu) ma proverò e vedremo cosa succederà!
grazie tante ( sia da parte mia che da parte di Carlotta che ti ringrazia infinitamente) x aver letto e recensito la sua fiction ,6 veramente gentilissima!
cmq ,tornando a noi il nuovo cap è bello bello bello troppo doce e al tempo stesso triste ,meraviglioso!!!!!!!!!
aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora dv andare!

05/12/10, ore 00:32

kenny lo impiccherei se potessi!!!
bel chhappy continua così
bhè sta certa cche io non ti abbandono più!!
lol XD
ciao,a domani,ci sarò così recensirò la tua storia

04/12/10, ore 23:23

eehi sn offesa (sherzo) dubiti così tanto di me da credere che ti potrei mai abbandonare senza laggere il finale?????impossibile!
io ci sarò sempre a leggere la tua fic ,di questo puoi stare certissima!
e poi io l'ho recensito il precedente cap!!(leggi la recenzione ,c'è anche uno 'spazio pubblicitario' che metterò anche in questa recenzione)
ora ,passiamo alla recenzione del cap.
è COSì TRISTE!!!!!!!!!!!!BUUUUUUUUUUU!
Ash 6 un vero cretino!
ma scusa è ,lei piange e ti dice che ti vuole lasciare e sai benissimo che (sl in questa fic nella altre ama Paul chiaro??) lei ti ama, dice di volersi mettere con Kenny di cui fino a 1 giorno prima parlava cn terrore e odio ,ha vicino Kenny che ha 1 'fantastico' sorrisetto da vincitore s*****o e ti dice di nn menarlo xkè è preoccupata x te e tu ke fai?!credi al fatto che lei dica di nn amarti più ,e nn meni neanche Kenny?!?!?!
MA QUESTO SUPERA PERSINO I TUOI CONFINI DI DEMENZA ASSOLUTA ASH!!!!!!!
6 cretino ,demente ,deficiente nn meriti Lucinda (chiedo scusa a tt i fan di Ash ma questa cosa mi ha fatto esplodere)!!!!!
cmq ritornando a noi (ora sn più calma tranquilla!) il cap è BELLISSIMO ma cm ho già detto è tanto triste!
continua così!
kiss kiss
volevo fare 1 pò di pubblicità alla mia migliore amica che è nuova di EFP e ha appena scritto 1 fiction che ,a mio parere ,è molto bella ti avverto però che è 1 pokeshipping ,(lei adora Ash e Misty più o meno come io adoro Paul e Lucinda) e quindi se sei contraria a questa coppia è bene che tu sappia a 'cosa vai incontro' prima di leggerla; in ogni caso se tu o qualcuno che conosci o qualcuno che in generale è interessato lei si chiama pikaendpichu98 e la sua fiction si chiama 'il rapimento' io personalmente ve la consiglio (rivolgendomi a tutti quelli che leggeranno questa recensione) poi voi fate come vi pare (si apprezzano molto le recensioni ,sia negative che positive)!!!!!