Miscalculation
di Fuuma

02/09/13, ore 20:31

Ma perché ho le lacrime agli occhi? Posso ridere? POSSO? VERAMENTE? Mi hai fatta molto divertire. Come il resto delle tue storie, anche questa è semplicemente geniale. La fine è fantastica. E pensare che dal tuo commento iniziale non mi aspettavo chissà che cosa, ma ho dovuto ricredermi. Perché queste cose. Credo che andrò a imparare qualche nuova lingua per entrare a far parte dei Varia. Mi diverto. Mi diverto malissimo. AHAHAHAHAHAHA

02/12/11, ore 20:14

Inizio con ... buahahahahahahahahah ! Comica. Comica. Comica davvero ! E' uno spettacolo e la risata di belfagor ci sta benissimo. Scritta bene, drabble perfetta, si insomma inutile continuare a ripetersi, complimenti e spero di leggere altri capitoli spettacolari come questi. Si, le entrate in scena sono imortanti u.u

30/11/10, ore 20:27

MI HAI FATTO LETTERALMENTE PIANGERE DALLE RISATE SE TU POTESSI FARE ALTRI CAPITOLI GLI LEGGEREI

SEI GRANDE

29/11/10, ore 22:24

Oh porcaccia x°D
Vai bosss! Sempre in prima fila, sempre bastardo, sempre così sadicamente perfetto <3
Questa FF è una piccola chicca, anche io adoro leggere in pillole, più o meno grandi, sulle relazioni tra i membri dei Varia! E questa è...oddio, un qualcosa di divertentissimo!
Reborn fa parte di me ormai, e devo onorarlo sopra tutto U.U
Complimenti! XD

Tony P.

28/11/10, ore 22:03

Non sai quanto gradisca queste piccole drabble sui Varia. Perché mi sembra di averlo già detto, in una delle recensioni che ho lasciato proprio a te, ma queste tue fan fiction riprendono il tema esatto e lo spirito dei primi volumi di Reborn, quelli che sinceramente mi hanno fatta innamorare.
E sì, alla fine Xanxus è stato uno di quelli SEMPRE attento alla propria immagine, anche per quanto riguarda le entrate ad effetto con tanto di musica e colonna sonora.
Divertentissima, ecco XD

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]