Love&Destroy
di Daphne Chasseur

27/10/12, ore 19:34

Allora inizio dicendo che ho letto Release e questa storia in un'ora..scrivi da Dio,adoro le tue storie perché sono molto coinvolgenti e davvero fantastiche. Sei una delle scrittrici più brave che abbia mai letto, continua così! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo*-* Marshugs<3

20/07/11, ore 10:00

se esistesse un solo modo per ferirsi sarebbe tutto più facile in questo mondo contaminato dall'amore.
ma le scuse sono infinite, come le carezze sbagliate.
come giochi di sguardi evasivi.
so che cercherai di correre ai ripari e so quanto sarà alto il prezzo da pagare per guardare dove sei giunta ... per poter tornare indietro.
e l'ombra dei tuoi passi è il sentiero che sbagliato che stai ancora percorrendo.
gli occhi azzurri di un uomo che non c'è la rotta perduta del tuo vagare.
ma ancora qualcosa che ti attende oltre questa incertezza.
sii forte.
un abbraccio
L.

13/07/11, ore 00:48

Mi rendo conto di quanto possa essere importante e significativo avere una testimonianza del nostro passaggio come lettori e fautori dei tuoi sforzi letterari...se solo avessi tempo, scriverei chilometri di recensioni sulla tua fanfic perché la trovo straordinaria! C'è pathos, suspense, amore, sesso, arte, perdizione e coscienza di sé. Lo stile è talmente fluido che non appena giungi alla fine del capitolo ti viene da pensare "Diamine! Perché è già finito?? È scritto così bene!". L'unico neo è proprio la sporadicità dei tuoi aggiornamenti che non permette al lettore di mantenere quel grado di partecipazione necessario ad innamorarsi di una storia come la tua. Sei una scrittrice piena di talento e con una mente complessa e filosofica...Mi piaci e anche tanto, e amo quello che scrivi! Spero che ti venga riconosciuto anche da altri lettori perché sei davvero meritevole di lode! Scrivi, scrivi, scrivi e facci sognare un pò più spesso! Te lo chiedo come favore personale! Un bacio...Alessia

12/07/11, ore 23:32

ooohh come si fa a non rispondere a questo meraviglioso appello?
ho letto solo oggi pomeriggio la tua storia e ti devo confessare che sono rimasta talmente tanto colpita da andarmi a leggere tutte le tue storie. sei bravissima, hai una dote innata e uno stile affascinante.
questa storia è finita subito subito fra le mie seguite. ancora la storia non è ben delineata, cioè non ci hai ancora svelato molto dei nostri personaggi, e ti posso dire che la cosa mi piace parecchio, visto che è tutto da scoprire e misterioso.
non sono in grado di darti consigli visto la tua bravura.
non vedo l'ora di leggere il continuo, e lo dico sinceramente.
un bacio
fra

04/02/11, ore 21:43

che direeee...questo jay pittore è davvero molto "artistico"!! XD a parte gli scherzi, questa si che è una storia originale...e poi tutte le sensazioni...quell'elettricità che si percepisce nell'aria tra i due...quel senso di familiarità, eppure straniamento...non so, è difficile da spiegare in effetti! =) sarei davvero felice di leggerne il continuo comunque...;)

27/12/10, ore 12:31

Shakespeare...Hai un modo assolutamente unico di vivere le tue storie

25/12/10, ore 00:33

Oh, sembra quasi di riemergere da un sogno giungere alla fine di questo capitolo.
E' bellissimo, davvero.
Hai saputo con descrizioni appena accennate rendere l'idea perfetta dell'atmosfera, delle emozioni palpabili che li circondano, dell'amore di Jared per la pittura, nella sua meticolosità e al contempo grandissima delicatezza.
Come se stesse sfiorando la cosa più bella, la più delicata.
Ed anche se pure io mi unisco alla schiera di coloro a cui il Natale lascia ormai del tutto indifferenti, tantissimi auguri anche a te :)

Cami

24/12/10, ore 23:32

Magia. c'è un'immensa magia in questa scena.
se lìartisca tocca la sua opera è solo per farla più bella. per renderle amore ... traspare questo, ma tu, che come me sei innamorata dell'arte non puoi non capire,
ti adoro.
è bellissimo.
resta sintonizzata sui sentimenti,sulle sensazioni a pelle. è la cosa migliore
con un risultato splendido.

24/12/10, ore 14:01

Maledetto... me lo fa apposta vero? a sbilanciarsi e poi tirarsi indietro. ed esserci e schermirsi. come se fosse normale averlo così vicino. sentire le sue mani sfiorarti il viso ...
mi farà impazzire.
tu mi farai impazzire.
questa storia però ha un respiro lungo, e io devo solo ricordarmi di espirare più lentamente nella speranza di non andare in iperventilazione

18/12/10, ore 12:25

Emozionante anche questo capitolo! Mi piace il modo in cui hai descritto lo "studio" di Jared su di lei. Come avrei voluto essere al suo posto...sotto quelle mani e quello sguardo!! Eheheheh!! Bel capitolo, davvero!!! Complimenti!!! Bacio, -Martina-.

17/12/10, ore 17:41

Ho scoperto solo adesso questa storia e mi ha affascinato moltissimo.
Mi ha affascinato Jared pittore e questa protagonista sconosciuta.
Mi ha affascinato il tuo modo semplice e delicato di descrivere sensazioni ed emozioni, ma allo stesso tempo così incisivo da colpire profondamente.
Posso solo dirti che sono curiosa di come si svilupperà la storia e che, sicuramente, continuerò a seguirla :)

Cami

13/12/10, ore 19:18

Jared pittore mi ha sempre affascinato .. credo che a quei tempi fosse nel suo periodo più ingenuo. idealizzante. senza una reale percezione del mondo forse. lo amo davvero quel periodo sconosciuto. e tu me lo fai amare ancora di più.

12/12/10, ore 13:31

Jared che fa dei capolavori d'arte ce lo vedo proprio... d'altronde è anche pittore! E che ritrae suo fratello, poi... bene, adesso vediamo se lei ha voglia di fargli un bel regalo di ben tornato e posare per lui!! Complimenti per le descrizioni dei suoi dipinti! Disegno anche io, qualche volta dipingo anche, per questo capisco bene i tratti delle sue pennellate!!! Complimenti di nuovo!!! -Martina-

10/12/10, ore 10:47

e chissà perchè c'è sdempre Jared dietro ogni nota mancata. dietro ogni mancato amore.

10/12/10, ore 10:46

mi piace. c'è un dramma di ostinato sconforto in tutto questo.
ridotto all'0essenziale solo per fare capèire ancora di più quanto sia insondabile il vuoto