Managers, segreti e guai
di sissi149

24/06/11, ore 19:11

Allora eccomi. Prima della parte lacrimevole le cose che mi hanno fatto morire: "Tutti si guardarono esterrefatti, ora che Benji aveva finalmente smesso di litigare con Ally cominciava con Ed." e il *cognatino* ma LOL

Quanto mi dispiace che questa storia sia finita. La sua spensieratezza, la sua leggerezza, il ritmo vivace e l'equilibrio fra storie anche non facilissime e scenette da sbellicarsi mi hanno incantatato neincatenato.
Mi mancherà la tua Ally, mi mancheranno i "tuoi" Phil, Jul e Benji che ho trovato ben caratterizzati, una caratterizzazione personale ma IC. Mi mancheranno le ragazze, che di solito non amo molto ma a cui in questa storia hai decisamente reso loro giustizia!
Mi sono piaciuti anche il Marshal e Parson!
Spero di leggere presto qualcosa di tuo e magari, perchè no, un qualche spin off o seguito di questa tua bellissima opera prima!
L'unico piccolo appunto che forse vorrei fare è che, rispetto ai primi, questi ultimi cap sono stati un po' più affrettati, forse dalla naturale urgenza di arrivare alla fine... ma come ti ho detto anche in privata sede, scrivi bene e molto correttamente, ci saranno sicuramente tempo e occasioni per migliorare.
Intanto di nuovo grazie a te e ai tutti pg per la gradita compagnia!
Ora scappo, vado a giocare a Risiko col Gruppo Toho!!!
bacini sparsi**

21/06/11, ore 12:15

é finitaaaa, peccato!! mi ci stavo affezionando!! Che bellini Ally e Benji, finalmente si sono trovati!! Mi dispiace per Alex Rihel, lui lo adoravo!!Dovevi trovare una ragazza anche per lui... una terza gemella?XD Comunque ff davvero davvero carina e frizzante, che mi ha fatta ridere un sacco!! Spero di leggere altro di tuo;) a prestissimo!!! Rel

18/06/11, ore 16:44

bellissima la storia, anche se non mi aspettavo che mi lasciassi con una domanda così grande ... Chi è l'unico che ha battuto holly comunque la storia è molto bella e mi è piaciuto il finale se devo dirti la verità sapevo che Benji e Ally si sarebbero messi assieme . spero scriverai presto altre fanfiction perchè sono curiosaaaa

18/06/11, ore 15:33

Che peccato è finita ! : (
Bellissima conclusione comunque: tutta amore e niente guai^^ ( Fortuna che Tom e Philip erano già ripartiti!) Molto rilassata, divertente, "giovanile" l'atmosfera di questo epilogo: bellissima la parte in cui Karl trova la foto in cui è stato taggato Benji in grembiulino rosa ( non è che Harper è su facebook? Dobbiamo chiedergli l'amicizia così ci gusteremo anche noi le chicche del ritiro^^). E quel "cognatino" con cui Price apostrofa Julian: almeno stavolta non ha confuso gemella và! Tutto bene quel che finisce  bene allora..anche se c'è un pò di malinconia quando finisce una storia così bella! Non è che Ross ha strane idee con quello chalet in Austria eh?
Comunque ora riposati, pensa allo studio, a proposito in Bocca al lupo per gli esami, poi regalacci un'altra bella storia: qualunque genere sceglierai io leggerò con piacere! Se hai ispirazione e tempo perchè non provi a mettere nero su bianco tutte le idee che mi accennavi di avere?
Ora ti lascio: grazie per averci fatto divertire con queste manager, i loro segreti e soprattutto i loro guai!

18/06/11, ore 08:59

Finalmente l'hai finita!!!non resistevo piu a vederla inconclusa .Benji e ally si sono fidanzati ufficialmente e bellissima e' anche la parte della festa!mi sono divertita tantissimo in questa storia spero tanto che tu ne scriva un altra !!!!ciao cronus

PS: ti e' piaciuto il cap della mia ?

17/06/11, ore 23:14

Per tutti i palloni da calcio!... È finita :( mi mancherà questa tipica espressione di Holly e mi mancheranno le schermaglie tra benji ed Ally. Mi è piaciuta la tua storia, complimenti.
Spero di leggere altre tue opere quindi...Alla prossima!...non so.. Pensi di dirci cosa puó succedere nello chalet di Julian in Austria?! :)

17/06/11, ore 22:48

Complimenti per la storia!!! è stata molto carina... in futuro spero di leggere un'altra tua storia!!!

11/06/11, ore 23:37

No! Mi sa tanto che ci avviamo verso la fine di questa bellissima storia! Mamma mia che partita: a fine gara invece che a bordocampo sembrava di essere al Festival di San Valentino! Ma Benji? Dico rinsavisce così d'un colpo e bacia Ally?!
 Davvero scena degna della migliore delle scene romantiche: ora voglio vedere, passata l'euforia, cosa si diranno quei due! Finalmente un capitolo in cui Tom fa solo cose buone ( il gol^^)! Allora prepariamocci al gran finale...Spero tanto che continuerai a scrivere e se questo dici che è il tuo genere: ben vengano storie di questo genere!
Un Ally/ Gamo stuzzicherebbe parecchio anche me!

10/06/11, ore 23:19

Bella la descrizione della partita, almeno secondo me che di calcio non me ne intendo molto :( e così colpo di scena!... Un bel bacio tra Benji e Ally: evviva! Vediamo che succede adesso. Bella anche la scena della manata di Ally al povero Pearson. Jul come al solito geloso, Amy ha fatto bene a rassicurarlo, speriamo stia più tranquillo. E poi...tutti che si baciano e Holly fa il timido? Povera Patty, per fortuna il capitano non ci ha messo molto a farsi convincere :) Sembra tutto perfetto! E adesso? A presto

10/06/11, ore 20:39

Che bella partita, avvincente!! Ho adorato la presenza di Gino <3 e il dettaglio sulla cicatrice di Julian mi ha fatta letteralmente sciogliere.... bella!! Uh, certo non mi aspettavo questa reazione di Benji, ma ci sta tuttaXD spero però anche io in qualche spiegazione!! perchè prima sti due si odiavano (ma l'avevano capito anche i muri che si piacevano XD) e poi si baciano... vediamo un po ^^ Bellissimo Phil che casca con Jenny in braccio e patty che manda baci verso Holly... lol, adoro!! brava!!

10/06/11, ore 11:41

Bellissimo questo capitolo !!! ,finalmente Benji si e' lasciato andare ,non ci speravo più dopo le litigate dell'altro capitolo!Comunque bravissima!continua a scrivere così e non smettere mai!!!!!!!!

09/06/11, ore 22:53

Ma sìììì! La partita è proprio ben orchestrata, se durasse una settimana sembrerebbe di vedere l'anime XD
Scherzo!!! Eri preoccupata, invece te la sei cavata alla grande...
E questo Benji... uelà! Sì me lo aspettavo ma non così plateale! Ora ci deve delle spiegazioni sìsì XD

08/06/11, ore 23:26

Evviva! Eccoci giunti alla partita... mmm però già un po' mi manca l'atmosfera del ritiro!
Capitolo "di passaggio" ma non privo di scenette carine: la gelosia di Julian e... soprattutto... l'occhio lungo die Freddie!
Brava!

06/06/11, ore 18:25

Di nuovo qui... ^.^
Inizierò col dirti che gli sprazzi Julian\Amy mi sono mancati :D
Il Baronetto versione Otello è davvero impagabile :D
Mi stupisce vederlo in queste vesti, forse perchè ha una personalità talmente docile... Ma anch'io accetterei passivamente questa sua calma (apparente, a giudicare da quella pseudo - scenata). Chi si farebbe scappare un ragazzo del genere?
Lo cambierei solo per Schneider, questo è sicuro :D
Ma son dettagli...

E la tensione sessuale che vige tra Benjamin e Ally mi sa (moooolto) di bruciato. Tra i due... Gatta ci cova!
Lo penso sin dall'inizio della storia...
Andiamo, sono adorabili!
Ma, non conoscendoti bene come autrice e come persona, non so proprio cosa aspettarmi...
Quindi mi farai vivere nell'angoscia più profonda :(

*Piange disperatamente, con vive note di teatralità*

Comunque sia, non vedo l'ora di vedere il continuo :D
Alla prossima
Saria :D

04/06/11, ore 09:19

Bellissima questa fanfic mi sono registrata ieri ma questa storia la seguivo dall'inizio!!
Continua così !!!