Chicks = Truble
di Lau_McKagan

22/12/11, ore 21:35

Oh dear, giuro che questa fic è F A N T A S T I C A !!!! *-*
Dalla prima frase in poi è semplicemente geniale, e soprattutto sembrano parole dette proprio da loro quattro!
Nikki poi è Sublime (non sono di parte, noooo ^ ^ ), "io volevo scorrazzare nudo nell'orto!"
Parole sacrosante caro, anch'io avrei voluto scorrazzare nell'orto in compagnia tua....... No basta! :Q_______
Ok la smetto! Ancora tanti complimenti! ^-^
See ya!

Morrigan \m/

11/12/11, ore 20:23

Fantastica, davvero. Mi sono divertita un sacco leggendola, poi l'introduzione di Nikki è fenomenale, complimenti :)

07/03/11, ore 22:13

Bellissima... l'ho gustata fino in fondo e mi è piaciuta un mondo. Ricordo solo che in "The Heroin Diaries", da qualche parte, Nikki scriveva riguardo a Vanity: "Dopo il sesso (per quelle sporadiche volte che lo facevano, fra l'altro) vorrei che si trasformasse in una bottiglia di Jack". Lui è il mio eroe, tanta stima per questo uomo. Spero che tu possa pubblicare qualcos'altro fra poco e che magari sia divertente alla pari di questa storia se non di più! Rock on, Ellie

23/12/10, ore 22:56

Oddio, questa fic me l'ero persa! Però ora che hanno inserito la sezione Motley l'ho trovata! ;)
Ti dico solo che è FANTASTICA, ho riso dalla prima all'ultima parola!! Quella di Tommy e Vince fanno spanciare xDD
Dai dai, ne aspetto un'altra! :D
Un bacio **

07/12/10, ore 18:18

Oddio.
Sto piangendo dal ridere.
Dal primo capitolo a questo in un crescendo di emozioni...wahahah :D cazzo il capitolo su Vince era tostissimo!!
Ti stimo, ti amo alla follia, sposami!!!!
Peace.

29/11/10, ore 18:32

sore!!!bella bella bella ma tanto la tua mente geniale e malata partorirà presto qualcos'altro ne sono sicura!!
mi è piaciuto il finale! Lo so, Nikki si è innamorato di me, sarai presto sua cognata ma infondo...noi non ci formalizziamo no? quindi te lo passo ogni tanto ok?
t adoro!!!

29/11/10, ore 14:51

Nikki per me è un filosofo! non si discute! lo studierei volentieri.... in tutte le sue parti... ok dai sorvoliamo xD Lau come sempre grandissima una storia molto divertente ma che racconta la pura verità fighe= guai Nikki ha capito tutto! mi dispiace veramente che sia finita perchè con questa storia mi sono fatta delle grandi risate complimenti!!!! bacioni e alla prossima storia!

29/11/10, ore 14:08

Nikki! *-* ma innamorarsi è una cosa bella :DD
"Non mi sento un fottuto filosofo, sono solo un fottuto tossico e patito del rock che ha vissuto troppi scazzi per non imparare la lezione" Nikki questa è la cazzata più grande che tu abbia mai detto U_U tu SEI un fottutto filosofo, cazzo! Dai consigli e pezzi di vita straveri *_*
Mi è piaciuta sta ff ;) Chicks = Trouble rimarrà per sempre una sacrosanta verità xD

29/11/10, ore 12:55

Santo Nikki, lui e le sue perle di saggezza!! Quest'uomo ha sempre ragione, figa=guai, gli esempi fatti ne sono le rirpova!!! Eppure nonostante tutto, gli uomini continuano a cascarci.
Peccato sia finita, questa ff era spassosissima, mi è piaciuto un sacco seguirla. Bravissima :)

Ero e coca sono le mie inseparabili compagne... e guardacaso sono femmine, portano solo guai, anche quelle.     ... Nikki santo subito!!!