L'apparenza spesso inganna
di sberio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
27/05/11, ore 22:37

questa ff è semplicemente fantastica... mi è piaciuta da morire.... scrivi molto bene e lqa storia seppur semplice è molto bella...
complimenti
M_96

20/02/11, ore 14:20

Che storia bellissima!!!! Il piano che ha escogitato Edward è stato geniale!!! baci

22/01/11, ore 12:15

SAI, POTRESTI FARE UN CONTINUO..
sarebbe bello

17/01/11, ore 15:53

è finita?

14/01/11, ore 11:28

ciao ! sono triste è finita Q_Q ... sono stata fuori per le vacanze e non sono riuscita a leggere e recensire tutti i capitoli ma adesso che sono tornata e che la vita ha ripreso la sua routine ( credo si scriva così ) sono tornata ed ho letto tutti i vecchi capitoli ed anche questo ! la storia è stuenda non c'è che dire e ti devo fare veramente i complimenti ... sono stati insieme ... Edward si è rotto la gamba ... la riabilitazione ... e il futuro matrimonio e università insieme ! mi è veramente piaciuto ! è stato emozionante e coinvolgente brava ! una domanda ... farai il seguito ??? sarebbe stupendo vedere come gli andranno le cose nella vita di tutti i giorni ma un po più adulti ! fammi sapere che sono curiosa !! ora ti lascio un bacione e a presto ciao !!

12/01/11, ore 20:46

cavolo! nn mi aspettavo che fosse l'ultimo capitolo, mi hai preso in contropiede e penso lo sia stato anche edward per la decisione di bella. bravissima-un bacione
(Recensione modificata il 12/01/2011 - 08:48 pm)

12/01/11, ore 15:48

sono commossa XD quei due sono tenerissimi! dunque la storia è proprio bellissima e mi piace il tuo modo di scrivere. continua così! un bacio beth

12/01/11, ore 02:28

ehi ci lasci kosì?? non si fa nono non si faaaaa extra epilogo qualsiasi kosaaaaaaaaa

11/01/11, ore 23:29

nooooo è finita, noooo. comunque ho adorato questa storia dall'inizio alla fine e questo capitolo è favoloso, finalmente bella ha capito cosa voleva intendere edward. lo sapevo che l'aveva fatto di proposito. infatti lui le rispondeva in modo molto calmo e pacato, però mi dispiace non poter leggere del matrimonio. comunque bravissima questa storia l'ha adorata sian dal primo capitolo a presto un bacio mary

11/01/11, ore 23:15

stupendo spero che abbia un serguito

11/01/11, ore 22:35

Davvero bel finale!

11/01/11, ore 21:58

mi è preso un colpo quando ho letto "Fine"...oh mamma  ok ci sono...ehm be come dire...alla fine Bella si è chiarita le idee...e Edward non solo andrà a Dartmouth con Bella...ma si ritroverà anche sposato!tutto quello che aveva "chiesto" o sperato....si avvererà!bene bel finale...decisamente originale!complimenti davvero è stato bello seguire questa storia ;)

11/01/11, ore 21:32

ti posso dire di cuore che come finale non me lo sarei mai aspettato ,ma veramente è stato il piu bello in assoluto se vedessi la mia faccia scoppieresti a ridere la mascella è a terra ma il sorriso non riesce ad andarsene,complimenti è stata una storia dall inizio alla fine sempre piu bella, ciao a presto.

11/01/11, ore 21:30

Incomincio dicendo che mi sono appena riscritta a efp e, nonostante tutto, ho letto silenziosamente la tua storia. Dire che è bellissima è davvero poco. Non sai quanto amo questa storia e quanto ci sono rimasta male quando ho letto FINE. Spero tu scriva un seguito! Sarebbe bellissimo!! Un bacio, elly.

11/01/11, ore 19:21

bellissima!! lo sapevo ke Edward lo faceva di proposito!! Bè alla fine Bella ha capito che non possono stare lontani e ha deciso di sposarlo!! evvai!! peccato che è finita, mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa del matrimonio...ciao a tt!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]