~ Odi et amo.
di Folle_camille

07/07/11, ore 11:31

No, adesso sono decisamente sbalordita. Uhm... cosa sta architettando la tua mente brillante?
Posso aspettarmi di tutto? Ebbene, lo farò. Anche se sto ancora tentando di riprendermi dall' idea di Remus con la camicia slacciata e le cicatrici a vista.
Ooooh *-* che piacevole visione!

Ancora brava! Ed ancora i miei complimenti.

Una sempre più interessata,
Tuvia.

09/01/11, ore 16:21

Ciao, non so se ti ricordi di me, prima mi chiamavo Elly_93. Ho cambiato nick.
Non so come ho fatto a scoprire solo adesso questa storia. Io adoro Remus e Sirius insieme. E adoro le tue storie, perciò non potevo mancare. :)
Mi dispiace che sia ferma da un pò, spero che posterai il continuo presto.
Di solito adoro Andromeda, ma ora la odio. Si sta mettendo in mezzo alla storia d'amore dei miei malandrini preferiti. Non va bene, no.

P.s. mi dispiace che non ho commentato le altre tue storie, però le ho messe tutte tra le 'ricordate'. Le adoro. ;)

A presto. :)

30/11/10, ore 09:14

Ahah, ecco arrivare Andromeda!! In effetti mi sembrava strano fosse tra i personaggi, essendo più grande dei Malandrini, aveva finito Hogwarts da un po'. Ma vuoi dire che è lei di cui si innamora Remus nell'introduzione alla storia? Bizzarro dato che poi nella "realtà" ne sposerà la figlia. Ad ogni modo attenderò con ansia l'aggiornamento, qui magari Andromeda non sta nemmeno con Ted. A presto^^

29/11/10, ore 22:13

Io amo la coppia Remus/Sirius, e la tua ff mi piace proprio tanto...
Ho letto tutti i capitoli insieme...e non vedo l'ora di sapere come procederà
la storia...sopratutto per questa Andromeda che appare all'improvviso e che ha creato tutto questo scombussolamento in Remus!!!
Mi piace anche il rapporto di amicizia tra Remus e Severus,perchè anche io l'ho sempre immaginata una cosa possibile...

Aspetto il prossimo aggiornamento...
ciao ciao!!! XD

29/11/10, ore 19:53

Primaaaaa!!!
Dunque, Camille, sei un genio.
"Un giornò riuscirò finalmente a metterti un anello al dito, maledetto sporcaccione!- aggiunse rivolto a Sirius, imitando perfettamente la voce di una magnifica checca".
Quanto ho riso!!!
M'immaginavo la scena con David Tewlish giovane, che sembrava gay anche se taceva, e morivo dalle risate.
Bel capitolo, e adesso abbiamo conosciuto anche Andromeda, incontrato il mio povero Severino con il muso a pois e capito che i Malandrini sono proprio un'associazione a delinquere.
Non vedo l'ora di leggere i nuovi aggiornamenti!!!