Breathe Me
di Hermione Weasley

Oryenh
30/11/05, ore 23:55

Sere... sono di un colore indefinito. La la febbre R/H è contagiosa, no perchè i sintomi mi sembra di averli tutti. Porca miseria, è stupenda! Mi sono sciolta, ho ignorato un paio (leggi svariate) cose da fare e nn mi son mossa da qui finchè non l'ho terminata di leggere. Porca pupazza, m'è piaciuta troppo. Quanto ti manca per buttar giù la prossima? Dai, dai! Veloce, veloce! =* -Harry-

30/11/05, ore 21:13

Ah! Dimenticavo! Ti voglio benone!!

30/11/05, ore 21:12

Oh oh ma ciau cava! Cacchio quant'è che nn recensivo (qua Night si alza in piedi pronto per picchiarmi, ma giuro che leggerò anche le tue che mi sono persa!) tanto wè nn avevo neppure il login pronto. Cmq. Aaaahh!!!!! Sere!!! Che bella!!!!!!!!!!!! Cioè ok, con questa shot mi hai reinserito un pò nella corrente Ron/Hermione, visto che sì insomma avevo un pò perso il filo. Tra che nn threaddate più tra che mi fa fatica leggere tra che boh! Anzi no boh, lo so! Tra che Egle mi sta facendo impazzire con Draco, la mia testa era particolarmente proiettata sulla Draco/Ginny adesso ... come al solito mi sto perdendo in sproloqui! Mi è balenata in testa l'idea di consigliarti di avventurarti in una ff che nn sia Ron/Herm (ma Ginny/Draco .... no scherzo) ma mi rendo conto che è un'idea molto stupida! Visto che le tue Ron/Herm sono più che belle! Mi hai fatto tornare l'ispirazione! Ohohoh grazieee! mi è venuta un'idea, quindi mi sa ch eci riveremo presto su questi schermi .. un bacione! Ciau!

30/11/05, ore 19:48

bravissima...come al solito del resto!!!sei in assoluto la mia autrice preferita, aspettavo da tantissimo un'altra delle tue storie! e viva Ron e Hermione!!!!

Nunki
29/11/05, ore 18:43

Mi ha emozionata tantissimo. Ad ogni "Ti direi" il mio cuore aumentava i battiti. Straordinaria.

Skyline
29/11/05, ore 15:46

Adoro le tue one-shot! Questa è veramente incantevole e Ron svela ogni volta un lato del carattere così dolce! COMPLIMENTI! ^-^

29/11/05, ore 14:20

come al solito sei bravissima!Mi mancavano le tue fic T_T! Spero di leggere l più presto qc altra cosa^_^ un beso!

29/11/05, ore 14:18

28/11/05, ore 23:52

ti giuro,io già amo Ron(e Rupert >.< )di mio...con questa ff lo amo ancora di più!è troppo troppo carina!complimenti!io adoro la coppia ron/herm e questa è una delle + belle ff dedicate a loro che abbia mai letto! ^^ complimenti!continua così! ^__^

Joey Baggins
28/11/05, ore 18:43

Sere.......è semplicemente STUPENDA!! Non ci sono parole per descriverla! E'dolcissima e descritta molto, molto, molto, molto (ecc.) bene!! Complimenti davvero!!! PS: W I DRUNK!!!!!!!!!!

28/11/05, ore 16:55

é davvero fantastica! Mi è piaciuta da morire! Complimenti!

SiJay
28/11/05, ore 14:40

Bravissima Herm!!!! sono contenta che tu abbia scritto un'altra fic che, come tutte le altre è bellissima!!!continua così!! un bacio alla prossima

28/11/05, ore 12:06

ehi ciaao, quanto tempoooo! finalmente sei tornata! finora mi è piaciutaa, è davvero carina... spero in un tuo prossssimo aggiornamento! Ciauz!

28/11/05, ore 11:39

sono commossa sere... per la dedica sicuramente ma anche per la ff che è davvero meravigliosamente intensa... è una delle piu' belle che abbia mai letto, lo dico sul serio!

gigia990
27/11/05, ore 23:13

é favolosa! Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai reso Ron e Hermione! Veramente bella, complimenti! Baci ^___^