Breathe Me
di Hermione Weasley

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Nightmare
27/11/05, ore 21:36

Ma che carini! Io li adoro! Defiitivamente li adoro. Sei stata bravissima Sere, davvero. Un lavoretto che ti tira proprio su il morale! E poi è innegabile che Ron sia mitico, che genio. Bellissimo perchè ti fa capire come a volte basta poco. Una serata strana. Pioggia. Rinchiusi in casa. La vita è così, e loro se non altro nella fantasia la colorano un po' di più. Grazie per l'ennessima chiccha. Un bacione Fede

Kisa
27/11/05, ore 19:55

wow..carina, anzi che dico, bella veramente!!! dopo aver visto GoF -e quindi Ron e Herm litigare al ballo del ceppo:FANTASTICO- al cinema ero alla ricerca di una fanfic sulla mia coppia preferita..e ho trovato questa..visto che Hermione Weasley e ottima scrittrice nella stessa frase ci entrano benissimo, l'ho letta senza indugi, e credimi, mi ha risollevato il morale!!! Ron è semplicemente troppo tenero. Ehi, perchè i ragazzi così dolci non si trovano?! un bacio, Kisa

robby
27/11/05, ore 19:52

è veramente stupenda, complimenti!!! hai ideato proprio bene il momento della sfida... bravissima, davvero!!! inoltre mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere!!!! continua a scrivere, mi raccomando!!! ron e hermione 4ever!!!!

27/11/05, ore 19:47

Carina, davvero ben scritta.
Vedere Ron ed Hermione, separati dalle circostanze, si confessino in età adulta da sempre innamorati l'uno dell'altra è un'idea semplice e convincente.
Centri a pieno anche la personalità di Ron, con le sue facili e insignifacanti conquiste amorose, e di Hermione, che si lega in un rapporto responsabilmente fino a restarne ferita.
Complimenti sinceri, una one-shot da manuale.
Rik

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]