Un incontro particolare
di sene

20/05/12, ore 21:06

Ho letto questa storia, all'inizio credevo che potesse piacermi, ma..
Troppe cose inreali, cè, uno con una pallottola nel petto si mette a passeggiare come niente fosse per le strade?
E poi dopo tre giorni in ospedale esce?
Una pallottola, capisci? Io sarei morta, non so se mi spiego.
Beato lui che con una pallottola fa finta di niente e si mette a mangiare e a passeggiare!
Ti consiglio di informarti, magari vai su google, non so fai tu, ma anche per non fare brutte figure.
Poi, troppi verbi sbagliati, se vuoi che qualcuno si metta a leggere con passione la tua storia, devi saper scrivere.
Comunque una cosa mi ha incuriosito, una persona sana di mente, starebbe mai con un rapinatore e poi tranquillamente, lo cura, gli da da mangiare, lo porta in ospedale, e addirittura quando i suoi la chiamano lei non voleva ritornare a casa, dalla sua famiglia, al sicuro. Voleva restare con un rapinatore, a casa di lui, in pericolo.
Ti consiglio di informarti su cose che non sai, scusa, ma non posso dire niente di positivo.

Se questa storia aveva lo scopo di essere fantastiosa ci stai riuscendo, perchè scrivi cose inesistenti.
Non prenderla a male, voglio solo farti capire gli errori,
Baci, Showard.

26/04/12, ore 17:46

comincia ad intrigarmi ho deciso di continuare a leggere, un premio all'originalità della storia!!!

19/12/11, ore 22:05

Ciaooo noooo è finitaaa§?? sto piangendo davanti al computeeeer! mi dispiace tantissimo peròcavoli che bel finale è tropp obello! che bello alla fine hanno accettato Edward uff meno male!! uuu che bello bella è incinta e sposata con Edward che belloooo! sai che ti dico!? che adesso prendo e mi ri-leggo la tua storia perché troppo bella un bacione uff che strano non non scrivere più alla prossima :(! beh un bacione bellissima anzi stupenda storia un bacione enorme
(Recensione modificata il 19/12/2011 - 10:06 pm)

19/12/11, ore 19:00

ma davvero che senso ha questa storia????il prologo è anche carino e invoglia il lettore ma tralasciando gli enormi errori di ortografia t sei totalmete persa....come può una persona sana d mente nn avere paura del rapinatore ma fargli compagnia e curarlo senza mai preoccuparsi d scappare o chiamare la polizia o i genitori??? cioè bella ha 17 anni e fa tutte ste cose da super donna lo cura lo accudisce cucina in ogni momento lo porta pure il culandia x farlo operare!!!! e poi quale ospedale t leva una pallottola dal petto senza farti domande e facendoti uscire dopo 2 giorni????assurdo!!!e poi dal nulla c infili scenate d gelosie senza senso l'infermiera il cameriere come se tutti stanno a sbavare x sti 2 !!!!la situazione con i genitori praticamnete ridicola!!!!e la scuola???edward era un verginello d 20 anni che rubacchiava qua e la ma poteva insegnare nei licei come se niente fosse???tutto molto assurdo e assolutamente irreale ...immagino che tu avessi molte idee ma che ad un certo punto sei andata nel caos e hai aggiunto 1000 cose tutte insieme senza una logica....se decidi d scrivere d certi argomenti almeno prima informati meglio o perlomeno scrivi una trama e cerca d seguirla dandogli un senso così è solo un'insieme d cap senza una logica....peccato l'idea inizile era davvero carina!

19/12/11, ore 17:27

Letti tutti i capitoli d'un fiato e devo dire che sì... mi è piaciuta molto. A presto!

19/12/11, ore 01:28

ehi ciao, mi dispiace un sacco che la storia sia finita. ma non ho capito una cosa quando i genitori di bella sono a casa della giovane coppia ed edward parla con il suocero, bella ha già partorito? pensavo che fossero andati da loro quando si sono incontrati al centro commerciale. comunque la storia mi è piaciuta un sacco, ma la mamma di edward non c'era al matrimonio?

18/12/11, ore 22:51

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire... sono molto contenta che Bella e Edward aspettino un bambino, anzi bimba, lo immaginavo.... e finalmente la loro storia va per il meglio, come deve andare...
anche Reneè e Charlie ne fanno parte... sono felice che li abbiano capiti... e il matrimonio... hanno coronato il loro sogno... se lo meritano....
mi dispiace che la storia sia finita... mi è piaciuta moltissimo...
spero di leggere altre tue storie,
a presto,
baci baci,
ary94

18/12/11, ore 21:42

Sono molto contenta per come è finita la storia, però... E' stata una cosa un po' veloce xD non potresti, magari fra un po', postare qualche extra sulla loro vita dopo matrimonio?? :)

18/12/11, ore 20:53

che meraviglia!!! ho letta l'intera storia tutta d'un fiato e veramente mi ha tenuta incollata al pc! complimenti davvero una bellissima storia!!! romanticismo alle stelle proprio come piace a me!!! stupendo che alla fine Charlie e Renèe hanno ceduto!:) tutto è bene quel che finisce bene! ps come sempre Edward è fantastico! ciao!

18/12/11, ore 20:47

Allora visto che è Natale e a Natale si sa sono tutti più buoni ti dico che questa storia mi è piaciuta, certo non da impazzire, ma è stata scritta bene e tu sei stata brava, l'ho seguita sempre e mi sarebbe proprio dispiaciuto se tu l'avessi interrotta, cmq questo capitolo è stato chiarificatore e i genitori di fronte al loro amore non hanno potutto far altro che accettarlo..... e come si dice tutto è bene quel che finisce bene, poi io sono una romanticona da far paura e questi lieto fine mi piacciono un sacco...... le foto sono belle e grazie per il fiore che ci hai donato perchè era per noi vero?..... Aspetto che tu scriva un'altra storia e ti seguirò volentieri.... un bacione e a presto *________* e BUON NATALE

18/12/11, ore 20:07

farai un piccolo epilogo vero???voglio la nascita della piccola e il suo nome :)

05/11/11, ore 19:23

uuuuh, è da tantissimo che non leggevo questa storia.. non mi ricordo neanche più se l'ho mai recensita O.O
comunque bellissima storia e bel capitolo! ;)
Bella sta male.. è incinta? si si dai facciamo che è incinta! :DDDD
spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Un bacio!!

04/11/11, ore 23:20

ma ciao cara ma chi se ne frega se aggiorni dopo 6 mesi l'importate è che aggiorni ovviamente! che bello Edward si è svegliato mamma mia che spaventooo! sono troppo sollevata che Edward stia meglio! però mi dispiace che questa storia è quasi finita! mi è sempre piaciuta! è bellissima la storia di Edward e Bella e sono contente che quest'ultima sia andataa "vivere" da Edward invece che dai genitori che si sono comportati davvero male! approposito di Bella mi sa che ho capito che cos'ha Bella e se è quello che penso io sono troppo contenta! un bacione alla prossima

04/11/11, ore 18:44

Sinceramente ho seguito sempre con enorme piacere....perciò immagina la mia gioia appena ho trovato un nuovo aggiornamento.

Lo so che spesso vengono dei blocchi e non si sa più su che argomenti andare a parare, ma mi auguro con tutto il cuore che tu trova la giusta ispirazione per continuare a scrivere.

Un grosso bacio.
Benedetta

04/11/11, ore 18:24

Ehi ciao da quanto tempo, ho seguito la storia passo passo sin da quando è nata e non puoi immaginare come mi abbia resa felice questo aggiornamento. ho riletto gli ultimi tre capitoli, non che il tuo riassunto non sia stato efficace ma per avere di nuovo il quadro della situazione. allora per fortuna edward si è ripreso. mi dispiace un sacco per i rapporti con i genitori di bella, ma da un lato bisogna capirli, edward aveva rapito la loro unica figlia è un comportamento normale, però visto che lui le ha salvato la vita e che l'ama veramente potrebbero anche mettere da parte questo loro ritrosia nei suoi confronti. che dire, credo proprio che bella sia in dolce attesa e non sarebbe nulla di più bello dopo tutte le difficoltà che hanno incontrato. a presto, spero, un bacio mary