L'amore troverà la via
di 365feelings

07/06/11, ore 20:29

Cia Cla!
É passato tantissimo tempo, come va?
Mi sono accorta che mi mancava da recensire questo capitolo, allora volevo rimediare!

"loro si lasciavano andare a sospiri/gemiti pre-orgasmici/risolini."

Pre-orgamici?! Oddio, giuro che l'ho riletta due volte, ma come ti é venuta?

Bellissima, come sempre e ovviamente sono con Lily, anche se non lo so, missá che la fattura non gliel'ha fatta Scorpius altrimenti perché avrebbe negato?
Un bacio,

Ami ~

10/02/11, ore 20:04

Ho letto i capitoli tutti d'un fiato *_*
Mi piace molto questo odio/amore che si instaura tra loro...ora naturalmente e' solo odio ma spero che presto (a partire dallo sguardo languido al reggiseno XD) questo sentimento cosi' prepotente si trasformi in qualcosa di piu' eccitante...non che il loro rapporto ora non lo sia eh!! Io mi diverto parecchio a vederli cane e gatto XD

10/02/11, ore 15:02

è varicella o è davvero una fattura??

10/02/11, ore 14:48

Aaaw inneggio al miracolo! *Q*
Cioè lo sai che poco fa ero sul tuo profilo per vedere se avevi aggiornato e ho pensato: "ma quando si decide?!" xD
E poi vado nella sezione di HP.....e quasi svengo.
Che bello questo capitolo, cioè a parte che io amo l'allegro clan PotterWeasley, ma poi Scorpius che fa tanto l'indifferente e poi l'occhiatina ce la butta ahahah
stavo morendo. E poi "non c'è niente da vedere" è una battuta che uso spesso anch'io, ma che in effetti mi si addice molto >///<
L'ultima immagine di Lily mi ha ricordato la Cooman, capelli sconvolti e sguardo spiritato xD
Ma Lily è più bella, e questo capitolo è tuuutto bello, ha solo un difetto: è troppo corto u.u
Mi raccomando, non farmi attendere troppo per il prossimo ;)
A presto <3

avevi detto nnt più ritardo!
i due nn si amano ancora?qnd scuccederà?

OH.OH.OH.OH.
Io ti sposo! E ti uccido allo stesso tempo XD
Sai quanto ho aspettato questo capitolo? SECOLI!!
Ma devo dire che ne è valsa la pena, complimenti più piaciuto più di tutti (per ora) e i pensieri del preside sono gli stessi che ho io di loro ahahah XD
Incredibile davvero. Spero si evolva presto la situazione tra Lily e Scorpius <3
Buon anno e buone feste in ritardo
Da Michiyo^^

è una bella storia, molto appassionante, dinamica e flessibile. da questo punto puoi farle prendere la piega che vuoi. è molto bello un altro Amore-odioso come quello di Lily e James, la Mc Granitt è molto simile a come me la sono immaginata da preside.
continua presto
niki 96

Era quasi buffo pensare che due generazioni prima per Hogwarts giravano quei due ragazzi destinati a diventare due leggende e che ora i loro nipoti si trovavano a percorrere quegli stessi corridoi che avevano percorso anche loro, a frequentare le stesse lezioni, a respirare quella stessa aria di libri e pergamene e inchiostro.
Era buffo e triste.
Lasciava un sapore dolceamaro in bocca.

E' ufficiale, io ti amo. Hai praticamente trascritto i miei pensieri.
Comunque si sei parecchio in ritardo ma ne è valsa la pena, ti sei decisamente fatta perdonare con questo capitolo. Quanto sono belli :)
E poi la povera Minerva...mi fa quasi pena xD
Aggiorna prestissimo mi raccomando <3

Oh è davvero stupenda questa FF non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo ** (ti prego non fare come me che ho lasciato la mia FF su di loro per aria, come potrai notare)
Non so perchè ma sinceramente ce li vedo benissimo ad odiarsi a vicenda (chi mi capisce e bravo)
Beh, spero di leggere il prossimo capitolo presto!

E cavolo, mi sembrava di aver recensito, invece no!
Rimedio subito: ma quanto sei brava?!
Si odiano, ma é completamente normale perché L`amore troverá la via, no?
Meravigliosa, un rifacimento agli occhi per noi L\S e purtroppo ce ne sono cosí poche di fic cosí fantastiche come la tua.
Ti stimo, socia! <3
Un bacio, aspetto il prossimo capitolo!

Ami

Oh, ma è un capitolo bellissimo!
Siamo già nella fase di 'odio furente' (che a noi ragazze fa perdere la raffinatezza, soprattutto di linguaggio)... e presto si trasformerà in amore! Ma ti rendi conto che mi sto appassionando ad una storia sulla nuova generazione? Ti rendi conto?
Una cosa che non mi era mai successa, perché l'ho sempre ritenuta una scelta facile...
Ooooooh sei bravissima, ecco tutto! E' l'unico motivo che possa spiegarmi questo cambio di rotta!!
Tantissimi complimenti e un bacio,
Claire.

OOOOH *___________*
Aspettavo questo capitolo con ansiaaaa! <3
Lily che sbatte contro Scorpius sempre nella sua vita ahahah X°D
Ma quanto li amo? Ma quanto amo Scorpius? UN MONDO ecco la risposta !
Non vedo l'ora di leggere il 6 capitolooooo ! Alla prossima! <3

ciao!!!mi piace molto il modo in cui scrivi, è dolcissimo!XD Per Scorpius certo che stronzo è stronzo (scusa la parola ma ci stava..^^)

13/12/10, ore 13:00

Uhm in questo capitolo non è successo molto, ma i pensieri di Lily fanno riflettere anche me... Andrà contro i suoi 'comandamenti' hahahaha...
Però mi domando: come farà Scorpius a superare i pregiudizi nei confronti dei Potter? E come farà Lily a superare quelli per i Malfoy?
* suggerimento subliminale assolutamente casuale: romanticismo! romanticismo! romanticismo! *
* Claire si schiarisce la voce imbarazzata *
Non metterci troppo ad aggiornare! Voglio sapere subito cosa succede!!!!
Anche io sono piena di verifiche. Non ne parliamo, altrimenti mi viene il panico.
ClaireTheSnitch

12/12/10, ore 21:21

Oh mio deoss! Finalmente non aspettavo altro da giorni! *__________________________*
Devi sapere che non vivo senza fan fiction su Lily e Scorpius! Sono una droga per me, soprattutto se sono belle!
Come questa ovviamente <3 inoltre di una fan fiction nuova nuova *w*
Allora passiamo alla recensione vera e propria...
E' ovvio che tutti noi e anche Lily infondo, non desideriamo altro che S C O R P I U S  M A L F O Y come ragazzo ideale.
Voglio dire è bello, perfetto, stronzo quanto basta, amato da tutte (e scommento da tutti pure ahah *_*), sicuramente è invidiato da tutti, desiderato <3, unico, dannato, ricco e per finire... E' un MALFOY CAZZO! <3 Puoi dire mai no a un Malfoy? Io non oserei mai! Non sono mica pazza ahahah..
E Lily prima o poi se ne accorgera.
Anche io vorrei essere chiamata mocciosa solo da lui *O*
In conclusione bellissimo capitolo peccato sia corto T.T
Aspetto il prossimo con ansia e grazie del messaggio!  A presto ^^