Give me a kiss before you tell me goodbye.
di _blackapple

15/02/11, ore 20:23

Bellissima bellissima bellissima. Finalemnte qualcun'altro appassionato di Harry x Ginny. Non mi interessa se la loro storia è, come dicono, troppo semplice e lineare, troppo da favola. Io non ci vedo dentro diente di tutto ciò, assolutamente.
penso anzi che sia un bellissimo inno all'amore, che nasce, è sottoposto a dolori e alla fine riesce a vincere.
davvero, i miei complimenti per essere riuscita a scrivere una cosa così bella.
"E Ginny non aveva mai rinunciato del tutto a queste fantasie, ma non aveva nemmeno sperato osarci troppo. Le aveva avvolte nella bambagia e riposte in fondo allo scatolone del suo cuore, aspettando di poterle tirare fuori un giorno, ma senza pensarci spesso.
Ma non era stata lei a tirarle fuori alla fine. Era stato lui. Lui. Le aveva brutalmente strappate alla loro protezione, ponendole in bilico sulla mensola più alta dello scaffale e l’aveva trascinata per un braccio a guardarle insieme, ad ammirarle."
Stupenda, ancora complimenti. Un bacione, allora.
Sbircio ancora un po'. E se vuoi, passa da me.
Ciao, alla prossima
Writer 96

02/12/10, ore 17:06

Cavolo, è così meravigliosamente stupenda.
Sono rimasta estasiata da questa flash, perchè hai reso Gin così perfetta, così LEI. Non sto qua a dire tutti i motivi per cui Harry e Ginny sono nel mio cuore, perchè li hai raccontati tu stessa.
Bellissima.
Splendida, davvero.
Lara.

30/11/10, ore 18:44

Ovviamente appena ho visto una tua storia, mi sono precipitata a leggerla...Ammetto che speravo fosse un'altra serie, anche con solo pochi capitoli, ma cercherò di farmente una ragione. Ad ogni modo è molto bella, delicata, ben scritta, che coinvolge. Stupenda la metafora dei sogni di Ginny che si infrangono inevitabilmente...Complimenti, davvero!
Solo un piccolo appunto...credo che tu sia andata un po' troppo indietro con gli anni, nel flashback =) Infatti se la scena del bacio tra Ginny ed Harry si svolge al settimo anno, allora il momento in cui lei riceve la lettera di suo fratello ecc ecc si sarebbe dovuto collocare circa sette anni prima..Se ho capito male io, invece, scusa per l'eccessiva e inutile puntigliosità! xD Alla tua (spero) prossima storia!!

29/11/10, ore 22:48

Quanto è carina questa storia.. il flashback poi.. e i titoli che catturano l'attenzione del lettore
che così sa cosa scegliere e cosa leggere subito. Complimenti davvero.

29/11/10, ore 22:01

Davvero molto graziosa questa Harry/Ginny! Mi è piaciuta un sacco (anche la canzone u.u).
Dolce, tenera, giusto un po' malinconica. Bella.
Inoltre l'hai scritta bene, nulla da dire sullo stile e la correttezza grammaticale.
Sì sì, mi è proprio piaciuta *-*
Cla