Come padre e figlio
di Charly_92

20/08/14, ore 12:49

Hey, mi piace molto questa ff. Ottima idea per la trama, ed è bello come scrivi. Complimenti,
Sirje

05/12/10, ore 18:08

Snif snif... K triste!!!! è bellissima! Ho sempre amato il rapporto che c'era fra Sirius e James ed ora eccoli che si ritrovano... davvero davvero commovente! Complimenti, scrivi bene, sei scorrevole. La storia è davvero bella. Ciao!

03/12/10, ore 20:59

Davvero molto bella!! Stupenda!! ç_ç Stò piangendo! Bellissima! Complimentiiii!! :°)

03/12/10, ore 17:51

Giuro.. sono davvero commossa! Fantastica questa storia.. complimenti!

30/11/10, ore 23:04

Davvero bella questa storia. Mi ha commossa, però mi ha anche lasciato col pensiero positivo che ora Sirius è finalmente in pace, dopo tante sofferenze patite in vita ingiustamente. E poi purtroppo, dopo non molto tempo saranno raggiunti anche da Remus e Dora, così il quadro sarà completo. Brava^^

30/11/10, ore 18:30

complimenti la tua storia mi ha proprio commosso!!! è stato bello sapere sirius felice nuovamente con James... dopo tutto quello che ha passato è si merita di essere felice!!
complimenti ancora :D

30/11/10, ore 10:08

Questo passaggio è molto bello: "Sapeva fin troppo bene cosa significava voler distruggere e maledire il mondo intero, urlare, piangere, buttarsi per terra.. Tutto, ogni cosa, per far tacere quel dolore sordo e bruciante che attanagliava le viscere e impediva di pensare, perfino di respirare."
perché credo davvero che sia quello che abbia provato Sirius alla morte di James, ma anche Harry alla morte di Sirius.
Ho apprezzato anche che tu abbia fatto sfogare Remus in solitudine e non davanti a tutti, dato che nei libri non fa una piega durante la battaglia, anzi, continua a combattere, si presume, dato che ne esce illeso. Trovo sempre in ff di questo genere un filo eccessivi i pensieri attribuiti ad Harry, ma anche di Remus. Di Harry è sicuro che non ha mai pensato al suicidio per la morte di Sirius (James poi non dovrebbe parlarne con tanta tranquillità, è suo figlio!), per quanto ne abbia sofferto, per Remus beh... alla stazione con Moody e Tonks, pochi giorni dopo la morte di Sirius, è il solito Remus, né più né meno... si mostra molto più provato dalla vita nel branco dei mannari, o dalla morte di Silente, che non da quella di Sirius. Io credo che sapesse che Sirius (lui sì!) non poteva essere poi così dispiaciuto di essere morto... nel quinto libro non ha fatto altro che cercare James in Harry, arrivando a metterlo in pericolo per sentirsi meglio. Mi chiedo, se l'ha visto, se davvero Lily gli avrebbe fatto i complimenti per come aveva fatto da padrino ad Harry. Malgrado sia certa che avrebbe compreso il suo dolore, Harry è suo figlio, e di sicuro teneva più a suo figlio che a Sirius-la mamma "adottiva" di Harry, Molly, non ha mai nascosto il disappunto per come Sirius si comportava con lui.
Altro particolare ricorrente in ff su questo argomento: Bellatrix è crudele (non che non lo sia eh XD) perché uccide il cugino e ne è felice... ma anche Sirius sarebbe stato ben felice di ucciderla, se ne fosse stato in grado. Anzi... diciamo pure che anche la Tassorosso Tonks, sarebbe stata, magari non felice, ma comunque capace di uccidere la zia con cui ha combattuto, se ne fosse stata in grado.
A volte è bello guardare i fatti da tutti i punti di vista :-)
Non prendere i miei ragionamenti come critiche, eh, sono solo opinioni ^^
La storia è molto carina ^^
ciao
Fri
(Recensione modificata il 30/11/2010 - 10:31 am)

29/11/10, ore 22:29

Semplicemente stupenda!
Bravaaaaa! *Clap Clap*
L'ho adorata, non ho parole x descriverla..
Ripeto, semplicemente stupenda!!
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.
Passa da me se ne hai voglia.
Un bacio
Shay.