Harry Potter e i doni riciclati della morte
di deatheaters_in_training

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/05/12, ore 17:39

Ahahahahahahahahahahahahahah! :'D
*svariate risate dopo*
Emh, dicevamAHAHAHAHAHAHAHAH!
*più tardi*
Ahahahahahahahah, ok *fa un respiro profondo* non ho parole per descrivere questo primo capitolo!
E' fottutamente geniale. x'D
Non ho altro da dire.
Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi! *-*
Complimentoni, subito tra le preferite!

Saluti, G.

26/01/12, ore 20:57

Ok, devo davvero dirlo!! In genere non leggo ff demenziali, ma questa.... questa è geniale! Me la sto davvero e letteralmente facendo addosso dalle risate!! siete bravissimi!!

15/12/11, ore 22:24

Oddio. AHAHAHAHAHAHAHA xD
Che dire? Va oltre la comicità.
Troppo divertente. Mi stavo tenendo la pancia quando Voldy dice retrogusto fruttato xDD
Davvero un bel lavoro. Dovrebbero metterlo in scena, ahahah.
E*.

23/11/11, ore 21:48

Troppo forte! Comica, ma non esagerata e volgare. Sei ingegnosa, complimenti! Da oscar :D

04/11/11, ore 15:28

Ho aspettato di arrivare all'ultimo capitolo pubblicato per commentare...l'ho letto tutto d'un fiato e dire che sono morta dalle risate sarebbe essere riduttiva! Di solito mi da fastidio quando la gente prende in giro Harry Potter, ma voi siete state fantastiche e questa parodia del film è stata davvero divertente! Ahahahahah complimenti! Metto la storia tra le seguite e spero che aggiorniate presto! :D

25/10/11, ore 16:34

Hahahahahaha sucsau, ma non riesco a trattenermi dalle risate.
Sei davvero brava a scrivere e soprattutto fai ridere un mondo.
Quando ho letto la parte in cui Seamus ha attravarsato la sala grande in mutande, e li che mi sono messa a piangere dal ridere. Non voglio elencare tutte le cose che mi hanno fatto ridere, altrimenti scriverò tutta la tua storia!! xD
Continua a srivere!! =)

02/10/11, ore 20:17

ahahahah o mio dio tu sei un genio!!! il film non si può guardare :/ ma tornando a te, fai più ridere di tutti gli scrittori di efp messi insieme!!
Meiyo

02/10/11, ore 18:48

ciao ! è veramente bella ! continuavo a rotolarmi dal ridere :) posso pubblicarla su una mia pagina di Harry potter??

22/09/11, ore 22:53

Voldemort che quasi ci prova con Severus mi ha fatto morire dal ridere alla sola idea :D mi piace la tua vena comica, riesci anche a cogliere parecchi dettagli del film che proprio non ricordavo :D corro a recensire il resto!

16/09/11, ore 16:24

Parodia del film "Harry Potter e i doni della morte" davvero notevole. La fantasia degli autori sorprende sempre e la narrazione non riuslta mai pesante. La parodia in questo caso non si limita a riportare e modificare le scene del film per prenderle in giro una dopo l'altra, ma è resa più divertente dalla partecipazione all'interno di essa di personaggi come gli spettatori stessi del film o di personaggi che non esistono assolutamente. Vi sono anche situazioni in cui sono gli attori in persona a lamentarsi della sceneggiatura, del regista, del proprio look... Tutto questo rende "Harry Potter e i doni riciclati della morte" una vera "rivisitazione" del film originale che oltre ad essere divertente da leggere ha una propria trama, coerente nel suo genere e non arriva mai a stancare.

12/09/11, ore 16:11

AHAHAHAHA Oddio, potrei amarti da un momento all'altro, davvero.

22/08/11, ore 15:39

Solo adesso mi accorgo che avete continuato questa bellissima parodia^^
Anche io vedendo al cine come hanno adattato la storia ci sono rimasta...come la scena in cui Harry rompe la bacchetta di Silente senza riparare la sua o quando abbraccia Voldy e assieme si lanciano nel vuotoXD
Grazie per questo splendido capitolo!
Lety

15/08/11, ore 16:05

Sto letteralmente avendo il mal di pancia dal ridere. SNAPE CON L'IPHONE X°DDDDD (non ha dato fastidio solo a me la voce del doppiatore italiano, infatti me lo sono guardata in originale da un certo punto in poi, perché mi giravano troppo i coglioni a vedere rovinate le voci di Rickman e di Fiennes).

Per il resto Hermione ed il CONCERTO DI LADY GAGA. Quanto ho riso .....

Sei un genio.

30/07/11, ore 00:36

AHAHAHAHAHAH anzi MUAHAHAHAHAH volevo finire di leggere TUTTO prima di recensire ma ho riso così tanto che me ne sbatto!! Si tratta della cosa più demenziale che io abbia mai letto - tranne la storia di Bruttus naturalmente -... Ron su FB che posta roba anti-sgamo è stato il colmo, insieme agli appuntamenti al buio di Severus e a quella specie di esclamazione del Signore Oscuro a proposito del suo Severuccio. Proseguo volentieri.

22/07/11, ore 22:22

Sono una grande fan della saga di Harry Potter, ma leggendo questa parodia ho riso tantissimo!!!! E' davvero divertente,complimenti!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]