Recensioni per
Pity and Remorse
di MadHatter27

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
05/12/10, ore 13:26

Bella, molto bella. Decisamente magnifico il modo in cui hai descritto i sentimenti e le emozioni di Zero. Sono anchio una fan di questa coppia, stanno benissimo insieme, altro che Kaname. Assolutamente non darti all'ippica, continua a scrivere, anche sulla magnifica storia di Vampire Knight! Brava =)

Recensore Master
30/11/10, ore 19:56

Bellissima *.* non ci sono altre parole! Mi è piaciuta davvero, davvero tanto! E anche io adoro questa coppia... KANAME ODIOSO!! non mi piace come tratta Yuki... lei sembra la sua marionetta... e invece sono così belli lei e Zero insieme... bella, bella! Hai descritto perfettamente le emozioni che sente il BELLISSIMO guardiano. BRAVA!:))

Nuovo recensore
30/11/10, ore 19:11

Ma quele ippicaa!!!! questa one-shot è magnifica!!! anche se sono solita leggere delle FF più lunghe (come minimo 10 capitoli) devo dire che te la sei cavata benissimo!!! davvero!!! ottimo!!!

Nuovo recensore
30/11/10, ore 16:13

consiglio di darti all'ippica xD scherzo amore mio! ù.ù complimenti x la tua adattabilità a qualsiasi tipo di scrittura! vai avanti così che la tua strada sarà lunga.... :* kiss

Recensore Master
30/11/10, ore 07:23

che carina *-*
dice niente e tutto.*-*

Recensore Master
29/11/10, ore 23:42

Ciao, decisamente non ti devi dare all'ippica..._^
Anch'io amo alla follia questa coppia e davvero mi è piaciuto come hai reso questo paring in questa storia attraverso i pensieri, le emozioni ed i sentimenti di Zero.
Mi piacerebbe se ne scrivessi delle altre su di loro, perchè mi è piaciuta molto, soprattutto l'ultima frase "Perchè lei era sempre stata Mia." mi ha messo i brividi ed è davvero bella e non importa se nell'anime alla fine non va a finire proprio così... ^_^
Solo una cosa se metti la frase solo fra <> e non fra <<>> o "" i dialoghi al loro interno non si leggono ed è un peccato.
Alla prossima, kiss