Another grain of sand
di Egle

07/12/05, ore 17:09

Geniale. Io non ho altro da aggiungere. Ho passato l'ultima mezz'ora a godermi -letteralmente- questa fanfiction, che scivola addosso ed appaga senza appesantire.
Mi piace moltissimo e, nonostante non abbia nulla di comico, mi ha divertita. OK, non divertita nel senso comune del termine, ma, come dire, scusami se sono ripetitiva, mi è estremamente piaciuta.
Stupenda per come è stata scritta, i pensieri di Draco arrivano nudi, crudi, ironici ed autoironici nella pagina, sono un vero toccasana. Stupendo Draco, unicamente stupendo. Da fare impazzire.
Sinceramente non so come continuerà questa storia, ma attendo un nuovo capitolo perchè... ne vale davvero la pena!Bravissima!

Dolceamara
07/12/05, ore 14:30

Mi chiedi se mi è piaciuto?? Ma ovvio che sì! Divertentissimo... e ADORO letteralmente Carl, con la C, non con la K...^^

07/12/05, ore 13:56

Oddio...troppo spassosa...Carl è già diventato un idolo...va bhe continuala presto, ciao ciao

07/12/05, ore 13:55

letta tutta adesso. Mi piace (salvo la scena Ginny/Draco... quella mi ha leggermente urtata) sono curiosissima di leggere come fuggiranno^^.

07/12/05, ore 00:31

Bello come sempre ^__^ Carl con la C e non con la K mi ha ricordato il gigante buono de "Il miglio verde", uno dei personaggi letterari che più ho amato :) Per il resto spero che Ginevra torni a mettere lo zampino nella tua Fanfincion :) D'altra parte Draco deve cercare vendetta quindi mi riservo ancora qualche speranza ;) Un saluto e ancora complimenti, Marica con la C e non con la K :P

06/12/05, ore 22:50

Oddio, Carl con la C e non con la K XD! Che puccioloso *__* [Lollo fissa Carl con gli occhi luccicanti]
Mi piace troppo questo modo di scrivere... continua al più presto!

06/12/05, ore 22:12

Oh, santo Dio, bellissimo capitolo, questo Draco mi fa morire...poveraccio cerca di mantenerlo inviolato eh "XD

05/12/05, ore 20:54

Si che la storia mi piace... Non vedo l'ora di vedere cosa succederà!! E' troppo forte, brava!

03/12/05, ore 19:29

concordo sull'aspetto della prima persona, poi l'ironia con cui tratti i suoi pensieri rendere la scurrilità quasi divertente, per certi versi. beh, il fatto che non sia un D/G rende la cosa ancora più intrigante, sono curiosa di vedere!

01/12/05, ore 23:29

Cristo che ff. Mi paice moltissimo violenta scurrille erotica un po' come la vita a volte. Continua mi piace molto non sono un fan del biondo ma mi paice molto

01/12/05, ore 22:44

Non è una Draco - Ginny? Interessante... Allora sono ancora più curiosa di sapere come andrà a finire!
'Ma…e qui entrano in gioco le coincidenze, le portentose, incredibili coincidenze…io ho un unico, eroico preservativo nella tasca. Non è grandioso?' XD Mitica! Ginny mi ha un po' stupito, non mi aspettavo che già le cose si evolvessero così nel secondo capitolo... e ora aspetto con ansia il terzo!
Lollo

01/12/05, ore 20:22

Dimenticavo... non è possibile leggere ciò che è stato creato in "Equilibrium" senza farne parte a propria volta? Mi piacerebbe molto vedere ciò che siete riusciti a tirare fuori, ma non ho sufficiente tempo per partecipare! 1beso

01/12/05, ore 20:08

Ahahah, carinissima, e grande Ginny! ;) E ancora complimenti per la caratterizzazione di Draco :)

01/12/05, ore 19:17

no...spero che tu stia scherzando!?!!come può non essere una Draco/Ginny??Ma dai :°° va bhe...me ne farò una ragione...cmq questo capitolo-soprattutto la battuta sulle pompe(troppo bella)-mi ha fatto troppo ridere...del tipo da sola davanti al camputer che ride come una scema...va bhe aggiorna presto, ciao ciao

01/12/05, ore 19:13

Ok... questa storia non è carina, non è bella... è ASSOLUTAMENTE FANTASTICA! Giuro che se non aggiorni prestissimo ti tempesto di e mail! Draco... è veramente, veramente straordinario, e questa fic è straordinariamente originale! Non ho parole... sono a bocca spalancata di fronte al computer che compiango le mie misere doti di ffwriter... sono a bocca asciutta! Continua presto presto PRESTISSIMO o potrei cadere in coma profondo e mi avresti sulla coscienza per l'eternità!