Dare ~ you are my medicine when you’re close to me
di Feel Good Inc

POSSO DIRE CHE TI ADORO? Giuro, sto leggendo le tue storie poco a poco e all'improvviso, BAM!, una fanfic sui Gorillaz. Sui miei amati Gorillaz e sulla coppia 2-D/Noodle, della quale sono una fervida sostenitrice. Davvero, grazie mille solo per averla scritta. (anche se tecnicamente sono in ritardo di qualche anno, ahah)
Escludendo i miei pseudo-scleri, complimenti davvero. Grammatica invidiabile e soprattutto grande idea! c:
Sul serio, non so che aggiungere. Sono rimasta estasiata da questo piccolo racconto, ma penso tu l'abbia capito. *^*

Effe.
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 08:30 pm)

Solo una parola è adatta per recensire qst ff: fantasticosa *______* mi dispiace di non poter aggiungere altro... non c'è altro da dire, oltre il fatto che 2D è Noodle sono molto carini (sia insieme che da soli) e... che Murdoc è King of the World xD

E' davvero molto carina! :)
Soprattutto la parte finale! E' come se l'ultimo pensiero di 2D (che adoro) riguardo la "minigona troppo mini" gli fosse servito per nasconderne altri ben più profondi! Almeno, questa è la mia interpretazione ;)

Complimenti, davvero carina! Anche io adoro i Gorillaz, è bello dare vita tramite una fan fiction ai loro personaggi. Noodle e 2D sarebbero davvero teneri insieme *_*

oh cavoli, è bellissima!! io ho sempre parteggiato per la coppia 2-D - Noodle *__* complimenti davvero, e w sempre i Gorillaz :)