La Notte Dei Morti
di Vereos

01/11/14, ore 21:56

HEY!Bella storia!Sono un fan di MH è approvo questa serie :D

26/07/14, ore 11:35

Che gran finale, proprio degno di questa storia!
La scena del combattimento è descritta ovviamente benissimo, e il fatto che il Necromante si sia arreso, sacrificando la sua vita mi ha molto commossa, come la sua storia passata! E Red ha imparato finalmente i valori dell'amicizia, evolvendosi lungo la storia... Sono davvero contenta di aver trovato e letto questa storia, scrivi davvero benissimo! :)
Spero che scriverai altre storie su Monster Hunter! (Magari un sequel di questa, con Red e Nalea insieme... eheh)
Complimenti ancora per questa bellissima e commovente storia, un saluto! C:

26/07/14, ore 11:03

Noooo Edgar ;_; Mi è dispiaciuto un sacco per il povero fabbro, dannazione...
Nonostante sia breve, anche questo capitolo è davvero bello e intenso, l'inizio mi ha lasciata a bocca aperta per la morte del fabbro.... (Forse devo rivedere la mia prima impressione sulla Sciamana, Nalea) Quiiiiindi, il prossimo capitolo è anche l'ultimo, in sostanza? Sono ansiosa di leggere il finale!

26/07/14, ore 10:47

Sono di nuovo io! Anche questo capitolo è filato liscio come l'olio, scrivi davvero benissimo c: La parte dove descrivi le armi in modo così semplice e dettagliato mi è davvero piaciuta un sacco!
Trovo che questa Sciamana sia un po' sospetta, anche se non sembra cattiva... La sua Spada e Scudo con piume arancioni (non so perché) mi ha ricordato l'equipaggiamento dell' Hypnocatrice, o sbaglio? Magari lo scoprirò soltanto continuando a leggere questa storia davvero intrigante!
Non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo! :)

25/07/14, ore 15:34

Anche questo capitolo si legge volentieri ed è molto scorrevole, sono davvero curiosa di sapere chi c'è dietro tutta questa faccenda! Credo che quel Rathalos parlante mi rimarrà impresso nella mente ahah, è davvero inquietante! Più tardi leggerò il terzo capitolo, sono davvero ansiosa di scoprire di più su tutti questi sconcertanti avvenimenti...

25/07/14, ore 11:41

Questa storia si preannuncia essere davvero una figata, già l'introduzione ha attirato la mia curiosità!
Il capitolo è scritto benissimo, le descrizioni delle sensazioni di Red e delle scene di combattimento lasciano largo spazio all'immaginazione del lettore! Ora sono curiosa di leggere il seguito... Come mai il Rathalos è "risorto"? Perché si è trasformato? E soprattutto... Come diavolo ha fatto a parlare? Penso che lo scoprirò solo leggendo i prossimi capitoli...
Intanto, ti lascio questa recensione assolutamente positiva e ti faccio i complimenti per questo primo, intrigante capitolo :3
Un saluto!

09/01/12, ore 23:41

ei bellissima storia davvero. hai trasformato un gioco che adoro in un racconto molto bello. sopratutto mi è piaciuto il finale, è molto più originale rispetto al classico "morte del cattivo". complimenti continua cosi!!!!!

18/06/11, ore 13:37

bello il finale,sebbene avrei preferito più un combattimento che una resa del cattivo.
dovresti scrivere un'altra storia di monster hunter

18/06/11, ore 11:04

ottimo come inizio! la grammatica perfetta! la trama idem! unica pecca: sono solo cinque i capitoli di questa storia. comincio a leggere il secondo

13/03/11, ore 20:18

Aspetta un attimo. Vuoi dire che la terra gira?
Che i ratalos parlano e che ora a monster hunter esistono i negromanti? Qui qualcosa non mi scompiffera.
La storia è simpatica e semplice nel suo essere. Un cacciatore solitario lo trovo il soggetto ideale per una storia di monster hunter e una sciamana come compagno di caccia è molto originale. Un bello scritto veramente

30/12/10, ore 04:21

La fine è davvero commovente. è davvero una bella storia!

30/12/10, ore 03:21

Veramente bella hai molta fantasia ed è scritta molto bene mi sta appassionando.
L'ho letta dino al capitolo 2 e domani continuo. Complimenti