It's Christmas Time In The City
di Shadowolf

04/01/11, ore 15:17

Che meraviglia *.*
Complimenti, davvero.
Hai la mia totale devozione, non so che altro dire... E' tutto perfetto!
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo... Grazie per aver pubblicato questa meraviglia *.* Mi ci sono affezionata, può sembrare stupido ma è così!
Alla prossima ;)

PS: Buon 2011! :*

ç__ç
Io... io... ç____ç
Leggere ste cose così natalizie mi fa male, rischio seriamente di perdere il mio proverbiale cinismo u_ù
No, okay non lo perdo, ma sappi che questo capitolo è una di quelle cose ohènatalesiamotuttipiùbuoni che odio di meno u.u
E insomma, è un grande complimento, anche se non sembra ._.
Tutto il capitolo è intriso di un calore davvero speciale, è emozionante *.*
Una conclusione davvero perfetta!!!
Vado a leggere la bonus track u.u

04/01/11, ore 14:55

No, okay aspetta u.u... Ho odiato Rob in questo capitolo... Non si fa così, dico, lascialo respirare quel povero picciotto ._. Non si spia la gente u_ù
A Jude è piaciuto? Wow, tipo io lo avrei picchiato, ma se a lui è piaciuto... Ognuno ha i suoi gusti .-.
Però dai sono così coccolosi *.* Rob è così coccoloso, come si fa a non perdonarlo? Andrà a finire che Jude vivrà da recluso ._.
Corro al prossimo... Uh è divertente leggere così u.u

04/01/11, ore 14:33

No, vabbè è inutile che sto qua a dirti sempre le solite cose u_u
E il fluff lo fai bene, e l'angst lo fai bene.
C'è qualcosa che non sai fare? U.U
Questo capitolo fino ad ora è il mio preferito *.* C'è un intensità unica, speciale... Lo amo, davvero.
*rotola al cap successivo*

ARGH ma io manco un paio di giorni e tu mi concludi una fic??????
Okay magari non erano proprio un paio di giorni u_u... ma comunque, ora devo recuperare, e siccome VOGLIO e DEVO essere presente in ogni capitolo (persecuzione *.*) lascerò un piccolo segno del mio passaggio u_ù
Aw che bella la canzone *.*
Lerisno lerisno lerisno *.*

... okay forse è troppo piccolo come segno... va bene, okay dirò qualcosa di sensato u.u
Questo capitolo è... particolare u_u
Che schifezza di aggettivo, lo so .-.
Il fatto è che il tuo modo di fluffare (esiste questo verbo? o.o) è davvero disarmante, è perfettamente in linea con le personalità dei personaggi, è... è a un altro livello rispetto al solito fluff, ecco ._____. In generale, tu stessa scrivi decisamente in modo eccezionale u.u (nulla togliendo alle altre scrittrici del fandom ._.)
Ma... ma... povero Guy, che ti ha fatto? u_u Cioè quello deve dirigere un film e deve pure stare appresso a sti due... non vorrei essere al suo posto ._.
Vado a leggere il prossimo u.u

31/12/10, ore 20:05

I sorrisi stupidi, le risatine, gli spifferi. Tutte cose a cui io sono abituato, più che abituato dati i miei trascorsi, ma è di lui che mi preoccupo. Non voglio che soffra ancora, basta soffrire, ne abbiamo passate tante, troppe per essere colpevoli solo di amarci a vicenda. mi hai rubato l'idea, ci stavo pensando ad una scena su questa cosa. TELEPATIA?

lucky charm necklace WTF??? XDDDDDD

E non importa quanti momenti tristi e bastardi ci capiteranno nel mezzo VISTO CHE SIAMO DUE STRONZE. XD

Il mio Terry ommioddio, quanta verità. Davvero. Sono identica .___. pervertita uguale pure ;____; però dai. Dillo. E' stato un bene che hai pubblicato questa fic, GRAZIE A ME, no? :D
Comunque, cacchio, mi sto commuovendo D: che annata, eh?
Adesso per dire, sto guardando SH perché ha marcato quest'anno *______* e anche le tue visite a questa triste landa sfigata *O* awwwww! Grazie Vaneeeeeeee!
*hugs*
*goes back rping*
*sends love*

Awwwww you too <3
Ad un certo punto mi stavo mettendo a piangere ç__ç
Cioè, Jude è così fluffffaaaaaaayyyy, devo essere di più così ò_ò
DSFKGKDFJNKJGJTFNGHKFTG IL GIOCO DI SHERLOCK HOLMES :DDDDDD io mi sarei eccitata di più per quello che per il puzzle, truth be told LOOOOL XD però anche il puzzle...coi nostri husky *____________________* WAAAAAAAAAAAAAAA I WANT DEM DOGS LCGJHLKJTYM,H,DF,NGTROIHJà111!!!
hngf i bisticci I BISTICCI LFKDJGFKLM,. VB,.C AWWWWWWW <3
E i bambini *&%/(&&/(/&R%EY/* gnaaawwwwww.
E scusa per l'overload di vuotezza in questa recensione XD
andrò meglio con la bonus track che SCRIVERAI =)

19/12/10, ore 18:55

TI CREDO CHE A SOHO T'E' VENUTA L'ISPIRAZIONE AHUAHUHAUHUAUHAHUAHUAH XDDDD
ma ._. così faccio la figura della tiranna çAç
No, invece è bellissima ofògidjoiejrgortjgoirtjg cioè, rendiamoci conto che questo post lo dobbiamo ancora finire LIDUHJRGIUHGEIUHRTGIUHG PERO' L'IRRUZIONE DI ROB E' BELLISSIMA XDDDD
Eh, e poi scordati che la prenda così bene se ti azzardi a spiarmi quando esco coi miei amici ò.ò
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
What is life? *3*
E COMUNQUE QUELLA VOLTA CHE HO CANTATO CON EWAN TU M'AVEVI DETTO CHE ANDAVA BENE èROIEPUGèOPIURTIèGJIOJEIORJGIOPIJ PERCIO' NON TI LAMENTARECLOVJLJOJFDLGJODGJEDR ù___________ù
E poi vabbè. Baby It's Cold Outside è uno squeeeeee di per sé. Klaine <3
GOSH YOUR LIPS LOOK DELICIOUS. (Noooo Kuuuurt è una trappolaaaaaa <--- battutine che si fanno in giro su get into my carbonara ._____. XDDDD)
Mh, comunque vabbè, lo sai che adoro sempre quello che scrivi <3
Aspetto il capitolo di natale *____________________* kisses bb!

12/12/10, ore 21:53

Socia, ma tipo tu sei consapevole che sto per piangere e mi sento personalmente implicata in questo capitolo?
OIIJGIOUEJRTG ROB CAPISCILO, IO TI AMO E BASTA PIPPE MENTALI, EVERYBODY HUUUUUURTS!
Ma che amori <3 lo so, lo dico sempre ma mi sei mancata e cioè, volevo dirlo XD
Dillo che ti mancavano i miei commentini sconnessi :D
Le sue braccia mi cingono le spalle e lui mi tira a sé, mi stringe forte, posa la sua guancia sulla mia, mi lascia un bacio leggero, dolce. Piange con me. Questa mi ha commosso seriamente. Cioè, questo è voler bene davvero, secondo me ç/////ç
Ma cioè, leggere queste cose dal punto del RP me le fa sentire anche così mie *___________*
BWAHAHAHAHA SI, TI HO OBBLIGATA MORALMENTE XDDD
Eccheccazzo, lo aspettavo sto capitolo ù.ù
BELLISSIMO, socia. Neanche troppo angst, sono sopravvissuta *OOOOO*
E adesso dovremo aspettare la Vigilia...vabbè, per fortuna il 20 le lezioni finiscono...

Tipo, non è che potrei leggerlo in anteprima? :DDDDDDD *puppy eyes*

*tossisce*
Per caso sono io la causa del cambio di rotta? *sguardo innocente* No, però adesso mi hai incuriosito con la versione angst! L'hai buttata giù per caso? Comunque awwww Guy che si prende l'ennesimo bidone ahuhauhauhauhauahha XDDD e il mio cappello *3*
TROLOLOL OPERA DANCER IDUHFIUHREFUIHRGINJKSDFLFFNLòIEJFPORIJTET REMINDS ME OF SOMETHING, WONDER WHY
Non riesco a finire la frase perché mi afferra per il bavero del cappotto e mi trascina dentro, chiudendo la porta con un piede ed appoggiandomi piano contro la sua superficie, cominciando a baciarmi dolcemente. Invece i miei attentati finiscono sempre male ._. il mio approccio è più sul rude LOL
Però che carina *___* scusa se non sto sclerando come al solito, ma grazie ai raccontini dei fantasmi che casualmente mi sono messa a consultare, adesso sono emotivamente spiazzata xD

08/12/10, ore 15:19

AAAAAAAAAAA!!!!

Sì, insomma ._.
Quando inizio una recensione con delle AAA vuol dire che il capitolo mi ha maciullato quel poco di cervello che mi è rimasto u_u No perché, voglio dire... *__________*
Insomma hai capito no? U_U
Chorus: no -.-
Ah, peccato! No, va bene... Sto sclerando, ho mangiato troppo ieri sera O_O
Andando per gradi... Jude è tenerissimissimissimo *-* Cioè, è troppo troppo troppo... Il suo modo di convincere Rob mi piace *uhuh* Credo che possa convincerlo a fare di tutto, povero Cristo! E Rob... Che grazioso tutto infreddolito, sembra me quando mi costringono ad andare sulla neve u_ù
Uhhhh che teneri quando giocano... è fantastico leggere di queste scene quotidiane, ti giuro, lo adoro! Vederli così, nella loro realtà quotidiana è una cosa che me li fa amare ancora di più, se è possibile... Tu fai quasi toccare con mano i tuoi personaggi (e sottolineo il QUASI perché se me li facessi toccare DAVVERO con mano non so quanto li potrei traumatizzare o.O )
"a Los Angeles il Natale finisci inevitabilmente per sentirlo di meno, non nevica, sembra sempre Maggio o al più Aprile, e le persone organizzano party in piscina." Oh, tipo qui a Palermo ._.
Mi piace anche il fatto che la personalità di Robert emerga a poco a poco, nel senso che i suoi ricordi riaffiorino man mano e aggiungano qualcosa al completamento del suo personaggio.
La sorpresa poi, è magnifica... Anche io voglio un Jude che mi bacia sotto la neve u_u regalatemelo a Natale! *occhiettiluccicanti*
Ah, poi c'è da dire anche che le piccole descrizioni dei luoghi in cui si svolge la scena (e ho notato che è una cosa che si trascura spesso nelle fanfiction) danno ancora di più l'idea del realismo, perché è come trovarsi lì ad osservarli *-* *modalità guardona:on*

Piccola parentesi: Scusa se recensisco sempre dopo anni, ma non ho mai il tempo di stare al pc *piange*
Ma sappi che aspetto sempre con ansia i nuovi capitoli ;)

Altra piccola parentesi: "Non per stalkeraggio, ma... Come ti chiami? xD" (Sì, ora quoto persino le risposte alle recensioni o.o) >____> Sicura che non sia per stalkeraggio? EH?? xD ...Mi chiamo Virginia... mmmh.... non credo di averti su facebook però, ti sei salvata dalla mia spietata richiesta di amicizia u______u

05/12/10, ore 22:20

MAAAAAA Jude che fa una cosa romantica? XDDD però che carino *_______* perché non mi dai un pò di prompt? Mh, perché dovrei pensarci da sola, lo so. *piange* *vorrebbe avere un cuore, ma...*
Waaaaaa, è troppo bello che ad ogni capitolo scrivi quello che abbiamo fatto *O* non perché mi scordi del soggiorno a new york, ma perché capisco un pò quello che gli passava per la testa ç/////ç
bwaaaaaaa T____________________T Rooooooob <3
“I could never get used to anything, being with you.” devo averlo detto una volta, vero? *dubbi esistenziali*
Ridacchia e distoglie lo sguardo, gli lancio un’occhiata e noto che sta arrossendo leggermente, intorno agli zigomi. Gli bacio la guancia e gli sorrido. DFIOUUVIUDFIUGVNILTRIGUHTRG NON MI SUONA NUOVO OòDJHFOIIEROIGIOERGERG <333
Ma quanto sono belli OMG OMG *_________________*
Questa fic mi sta piacendo in modo poco salutare, sappilo *O* e quoto le recensioni delle altre, sai, quelle con dei contenuti sensati ed intelligenti :DDD
Bravissima sociaaaaaaaaaaa!!! *OOOOO* E grazie per la rece alla SH :333

05/12/10, ore 19:22

Ah, ma io ho amato tantissimo leggere questo capitolo! Cioè, non so come spiegarlo, ma leggere qualcosa di tuo mi piace da impazzire, non ci trovo mai nulla di esagerato, niente fuori posto... è magnifico, mi metto a leggere e non riesco neanche a prendere appunti perché non riesco a staccare gli occhi dal pc! u_u
L'episodio della palla sul naso.. io credo che sia una delle cose più IC di questo mondo xD Mi ha ricordato tantissimo Ally McBeal *piange senza apparente motivo*
Jude, poi... Lui è dannatamente puccioso, e la scena con Sadie mi ha messo su una malinconia assurda... Vabbé io mi prendo di tristezza per tutte le coppie separate,per motivi che non so manco io... In ogni caso, Robert che porta i bambini di là perché SA cosa si prova è una cosa indescrivibile, mi fa pensare a un Robert maturo, a un Robert che usa il suo passato per migliorarsi sempre e migliorare ogni giorno del suo presente, è qualcosa che è difficile rendere nei racconti, ma tu riesci sempre a dare un senso ad ogni azione dei tuoi personaggi, e credo che questa sia una cosa estremamente importante.
No, basta, questa scena l'ho adorata sopra ogni dire... Tutta, fino alla fine, è una situazione perfetta, c'è familiarità, calore, malinconia, romanticismo... E' meravigliosa.
“You’ve been adorable today, Rudolph...”
“That’s nonsense, I’m always adorable.”
Non per togliere merito a tutto il resto, ma io credo che questa frase sia geniale!
Complimenti ancora, e comunque sappi che credo che questa capacità di rendere tutto così realistico non dipenda solo dal RP u_u Non fare la modesta *occhiataccia*
Aspetto il prossimo aggiornamento con occhietti luccicanti *-*

02/12/10, ore 23:01

Ommioddio <3 ma che belli, siamo noiiiiiii AJAJAJAJAJAJAJAJAJAJA XDDDDD
AWWWWWWWWWW.
Oddio, fine dello sclero. Scusa, dovevo farlo :3
Maaaaaa. Larry Paul DLFNDFNNJFGIBNFGIJNBIFGNIBNG
No, lo sclero non è finito.
Non sai com'è dopo due giorni di astinenza trovarsi una cosa così, cioè è troppo bello *___________________* ho un sorriso assurdo in faccia, sapevilo *O*
Sadie <3 Mi spiace ma la amo, solo per il fatto che è stata moglie di Jude. Sì, lo so, è un ragionamento assurdo. In ogni caso, mi piace più di Sienna ù.ù
La scena di Rudolph è un'uscita delle tue, sisi XD solo che io al posto di Jude t'avrei guardato male tutto il tempo ahuahuahuahuahuha XDDD
Comunque bellissimo anche questo capitolo sociaaaaaaaa <3<3<3
I missed you T^T

30/11/10, ore 15:45

Oh ma che... che... che........... Tu sei un mostro! U_U
Nel senso buono ovviamente! Io non capisco come fai a rendere così reale ogni parola, ogni situazione e ogni gesto. Ti ammiro tantissimo, credo che tu abbia una bravura particolare, e questa storia mi incuriosisce davvero, già dal primo capitolo sembra particolare e interessante ;)
I primi righi danno un senso di "quotidianità", di calorosità... Aaaaw ** Che cariniiii
*si riprende dall'attacco di dolcezza acuta*
Rob è decisamente un bambino da coccolare... In questo periodo lo vedo così xD Poveretto, lui tutto eccitato "La neve! La neve!" e Jude "E che vuoi da me?" ._. (okay i dialoghi li ho riassunti con interpretazione personale, ma il succo è quello)... Dico, ha smorzato tutto l'entusiasmo... E' proprio un inglesino!  u.u E fa bene a fare la mammina premurosa che imbacucca Robert... Altrimenti si becca un'altra influenza, delicato com'è!
La parte in cui descrivi i loro momenti bui è molto bella, e soprattutto molto realistica... Voglio dire, penso che siano cose che potrebbero succedere realmente se stessero insieme ._. "Abbiamo entrambi rinunciato a qualcosa, e da quel momento in poi le cose sono filate alla grande. Fin troppo, a sentir lui, ma dentro di me so che tutto può andare secondo i nostri piani, adesso. Siamo più forti di prima, più... sicuri." questa parte l'ho adorata... Si percepisce proprio il rinforzarsi della loro unione, e la crescita del rapporto dovuta anche a quei momenti di distacco.
Tutta l'ultima parte... Guarda non la commento neanche u_u è perfetta, per niente sdolcinata, per niente banale... "Siamo solo noi stessi. Probabilmente il lato migliore di noi stessi." *_____* Ecco, adoro anche questa frase. Ora però la smetto di citare frasi che mi piacciono altrimenti faccio notte .-.
Ti rinnovo i miei complimenti per lo stile accurato e scorrevole, e per l'abilità con l'inglese (io sto ore a tradurre un testo .____.)... Credo di averti già riferito queste cose però xD Vabbè, lo ripeto u.u I dialoghi in inglese secondo me sono fantastici, mi immagino le loro voci che dicono quelle frasi così tenere e mi sciolgo **
Non devi neanche pensare di NON pubblicare queste cose u.u Perché IO le DEVO leggere. Capito? *tono minaccioso e vagamente egoista*
E, non per metterti pressione, maaaaaaaaa... che fine ha fatto il seguito di Time Stands Still? xD Mi ero interessata alla storia! XD
Vabbè lascia stare gli OT, sono una rompiballe xD
Vado... Spero che continuerai presto! :*

(Recensione modificata il 30/11/2010 - 03:52 pm)