Lotta all'ultimo inchiostro
di Strega_Mogana

02/12/10, ore 22:31

Un'altra storia ricca di emozioni, tristissime, ma pur sempre emozioni. Il Dolore di Severus si può toccare con mano, fa quasi male. Pensare alla sua vita, passata  a espiare per aver pronunciato dua semplici parole prima, e una profezia poi. Passata a eseguire ordini, di un vecchio pazzo assetato di potere e sangue. E quando pensa che tutto è finito, ecco che il marchio ricompare e con lui ricompare il dolore. E Sev diventa di nuovo un burattino, tra le mani di Silente. Tristissima ma davvero molto bella! Bravissima!

30/11/10, ore 16:36

Complimenti, complimenti, complimenti!! Che dire....le tue one-shot mi piacciono davvero tanto, anche se sono caratterizzate da ben poca aLone. Ma ci sono i pensieri... I pensieri di severus.... e tu riesci a descriverli alla perfezione, dal mio modesto punto di vista. Il suo dolore per quel marchio.... Vero. quello E' Severus. E l' ultima frase la senti cosė...disperaratamente consapevole. Nonostante l'affetto, alla fine, che severus prova per silente, quest'ultimo rimane anche lui mero burattinaio della sua vita. Ed e' tanto triste, questo :( brava brava brava. Riesci a suscitare emozioni, e non e' cosa da poco. :) Alla prossima!