La bella pantera e la dolce gattina
di littlewhitedevil

27/07/11, ore 15:25

Il mare non mi sembra poi così grande se non posti ti vengo a cercare e quando ti trovo giuro che ti pesto!

21/07/11, ore 03:00

Mi piace la tua storia! Spero di poter continuare a leggerla il 18 Agosto, ahah! Chissà... Magari il mare ti darà letteralmente un'ondata di ispirazione pazzesca...
Goditi la vacanza anche per chi (come me... T_T Poveretta! XD) purtroppo quest'estate non potrà vedere il mare neanche in cartolina!

04/07/11, ore 20:36

Wow, finalmente hai aggiornato^^comunque, capisco a pieno i tuoi ritardi...immagino che gli esami di maturità ti abbiano dissanguato, ci credo che ti viene il blocco dello scrittore! Ad ogni modo, il capitolo era bellissimo come sempre...troppo kawaii Yaya e Tsubomi che si danno i bacetti in biblioteca :3!
Beh, ci sentiamo al prossimo aggiornamento, non preoccuparti per il tempo che ci impiegherai^^!
Alla prossima, baci^^!

04/07/11, ore 01:12

Diciamo che più che arrabbiata ero preoccupata, dato che non davi segni di vita pensavo che tu fossi già caduta vittima di altre minacce oltre che alla mia. Appena ho visto che avevi aggiornato mi è preso un accidente perché ero sul punto di comprare un biglietto Firenze-Roma diretto ma ho letto il capitolo (molto dolce e carino^^ ) e ora spero di sentirti un pò più spesso (ti manderò messaggi solo per romperti le scatole ma solo perché ti voglio bene...) ma che esami hai che li devi fare anche in estate??!!?? ( figliola datti pace! a te ti serve relaxxxxxxxx sennò ci credo ti viene il blocco dello scrittore sei stressata, troppa scuola!) comunque stai tranquilla che " la voglia irrefrenabile di scrivere" te la faccio venire io! Preparati che hai segnato la tua condanna! Ps grazie per il capitolo molto dolce e con emozioni più intense degli altri!;)

03/07/11, ore 21:29

Sinceramente mi ero quasi dimenticato di questa storia, ma non ho voluto toglierla dalle seguite... e a quanto pare ho fatto bene^^
Complimenti...bella storia ( questa coppia mi è sempre piaciuta, non per niente l'ho messa anche nella mia di Fan fiction)
Scrivi abbastanza bene e come già dissi nell'altra recensione il passare da un punto di vista all'altro rende il tutto più...interessante.
Bhè...ti auguro buona fortuna per gli esami^^ e aspetterò con pazienza il prossimo capitolo.
Ancora complimenti...CiAo^^

Frenki93

26/05/11, ore 18:57

Tesooorooooooo è passato un mesetto e ancora il capitolo non si vede... Basta dirlo che vuoi che ti venga sotto casa a romperti il cazzo per il 7o capitolo ma non posso perché devo studiare... Sicché ti prego/ti supplico/mi inginocchio/mi prostro per avere il 7o capitolo o una vaga data nel prossimo futiuro da attendere con impazienza. Baci
(−_−#)

21/05/11, ore 15:34

Complimenti all autore per questo testo semplice ma molto bello. Molto apprezzato è stato il finale per il gran colpo di scena, per questo ci si può aspettare dai prossimi capitoli anche di meglio. Molto interessante è la base di questa storia, ovvero la " relazione " tra Yaya e Tsubomi che nell anime viene solo accennata e qui viene addirittura presa come base sulla quale costruire la trama. La cosa che preferisco è il paragonare Yaya ad una pantera che mi sembra molto appropriato.

10/05/11, ore 21:19

Ciao littlewhitedevil ^^. Come si capisce dal mio nickname sono un ragazzo e in effetti avevo un pò vergogna a scrivere un commento della tua storia dato che strawberry panic è più seguito dalle ragazze...ma comunque mi è piaciuta molto la serie e e questa tua Fanfinction mi ha interessato subito...Yaya( come tamao) alla fine della serie rimane sofferente...spero invece che questa storia abbia un lieto fine :)
Mi piace il tuo stile di scrittura e il fatto di ripetere lo stesso evento dai due punti di vista. Non vedo l'ora di leggere il continuo....CIAO XD

27/04/11, ore 15:06

Wow, ci hai messo poco ad aggiornare...ma potrei anche sbagliarmi, la mia concezione del tempo è molto relativa XD! Veniamo al capitolo, entrambe rinnegano i loro sentimenti, di questo passo non andranno molto lontane e, secondo me, Yaya non riesce a dimenticare Hikari che è sempre una presenza costante che le impedisce di fare passi avanti con Tsubomi...beh, speriamo che Yaya riesca ad allontanare i fantasmi del passato e si concentri su ciò che potrebbe perdere nel presente, altrimenti avrà rimpianti per tutta la vita^^Ancora complimenti per il bellissimo capitolo, brava^^! Ciao, alla prossima! Baci^^!

16/04/11, ore 12:40

Buongiorno! Sono contenta che hai aggiornato, mi chiedevo che fine avessi fatto XD. Questo capitolo mi piace molto, è ricco di riflessioni, pieno di sensi di colpa e rimpianti e...sorpresa finale! Come reagirà Tsubomi-chan vedendosi apparire la sua irraggiungibile pantera? Carino, carino davvero. Scritto anche bene, complimenti!
Solo alcune cose: "speziato" con una sola z; "terso" con la s; "cocente" e non "cuocente". Magari sono scivoli sulla tastiera, cmq sia è bene tu lo sappia.
Onestamente, spero anche io di riprendere il seguito della mia fiction, che purtroppo ho tralasciato per un'altra ma che mai al mondo ho dimenticato. La completerò, è certo. Te lo dico perché so che anche tu stai leggendo "Il volto di un angelo" ^^
Harwest
(Recensione modificata il 16/04/2011 - 12:41 pm)

06/03/11, ore 22:37

Ciao! Hhm, questo capitolo è decisamente appetitoso, tutto quel rimescolare di panna, cioccolato e fragole mi ha risvegliato istinti primordiali, vorrei poter materializzare quella benedetta torta qui seduta stante! Bel pensiero, Tsubomi-chan, davvero carino! Ho notato che stavolta ti sei fermata di più sullo stato d'animo della gattina, sia quando l'abbiamo vista all'opera in cucina, sia quando esitava a consegnare il prodotto delle sue fatiche alla sua bella e apatica pantera. Brava, un po' d'introspezione non guasta e non ci sei andata neppure male, complimenti per il salto in avanti!
Mi hai fatto morire quando ho letto dei serpenti che spuntavano dalla testa di Tsubomi-chan, me la sono immaginata come una Medusa rediviva! Ahahahaha,troppo forte!
Continua così, aspetto il prossimo capitolo!
Alles Gute
Harwest

p.s. e comunque quella filastrocca la so anche io, è lo slogan dei miei sanvalentini sfigati! Ahahahaah!Come non posso non comprendere la povera Tsubomi-chan!

27/02/11, ore 22:57

Sono davvero felice che tu sia riuscita a postare^^questo capitolo è davvero fantastico e tanto, tanto dolce! Tsubomi è stata dolcissima (so che è una ripetizione ma non riesco a trovare un altro aggettivo per descrivere Tsubomi^^) a preparare una torta di San Valentino a Yaya, anche se dopo non ha avuto il coraggio di esprimere i suoi sentmenti. Beh, spero solo che nel prossimo capitolo Yaya trovi la torta di Tsubomi e intuisca che la dolce gattina prova qualcosa per lei...ma, ora che ci ripenso, Tamao-chan e Yaya, insieme *_*?!? Sono curiosissima di sapere come si evolverà la vicenda^^Aggiorna presto e ancora complimenti per il bellissimo  capitolo , alla prossima! Bacione^^!

27/02/11, ore 17:30

Mi piace la tua storia e mi piacciono anche i tuoi personaggi. Naturalmente faccio il tifo per la piccola Tsunobi e spero che trovi il coraggio di dire ciò che prova a Yaya magari anche come seguito di una bella litigata.Al prossimo capitolo.

17/02/11, ore 16:22

Ciao^^Spero davvero che il prossimo capitolo di questa FF arrivi presto perchè mi ha davvero rubato il cuore^^Sul serio, è dolcissima e bella come la coppia Yaya/Tsubomi! Scrivi davvero benissimo e restituisci delle immagini davvero realistiche delle varie situazioni...davvero, non ho parole...non posso far  altro che congratularmi con te e sperare che tu aggiorni presto^^Brava! Baci, alla prossima!^^

26/01/11, ore 00:56

Ciaoo!!! Allora la tua storia mi piace molto. Yaya nn è considerata tnt,qnd leggere qlks di lei fa sempre piacere!!! Poi ovviamente è Strawberry Panic!!!! Si mi piace e la sto leggendo cm piacere... certo che il fatto del sogno mi ha prp fregata!!! E ki se lo aspettava!!! All'inizio pensavo fosse un flashback!!!! Dai dai aggiorna please!!! Sn curiosa di vedere cm andrà a finire!!!! Ah un piccolo avvertimento se la mia socia Harwest insiste affinchè tu inserisca il personaggio di Kaname nn ascoltarla hahahahahahahaha è fissata cn qll personaggio!!!! Scherzo è solo una piccola vendetta che mi sto prendendo su di lei tnt x prenderla in giro hahahahaha. Cmq veramente aggiorna presto!!! Aspetto cn ansia il prossimo capitolo!!! Ciaoooo