Un dia màs para robarte el corazon
di Alexiel94

05/04/11, ore 14:47

Stupenda è a dir poco!
Sono felicissima che hai aggiornato, non vedevo l'ora!
Come ti capisco anch'io sono messa male con scuola, famiglia e altre cose noiose, poi ovviamente devo stare anche con i miei amici!
Ah, spero che Mar lo dica presto a Tefi... cioè è pur sempre sua sorella, cavolo! >-<
Bacioni,
Marciu! <3

05/04/11, ore 13:03

ciao,
è la pria volta che recensisco questa storia e sinceramente la adoro  e  spero in un ritorno inaspettato del nostro caro Bedoja  e forse spero anke in una ramella , non ti voglio annoiare ulteriormente coon le mie idee personali , spero che recensirai anke una delle mie storie .

Alice

No daiii nn puoi lasciarci cosììììì =((((!!!!Ti prego continuaaaaaaaaaa <3

è molto bella la tua storia.....mi hai incurisita molto...spero continuii presto
Baci Ila

bellissimo spero che metterai il proximo al piu presto xD

Bella Bella Bella *-*
aggiorna prestoo è stupenda sempre con nuovi colpi di scena inaspettati :)
sei molto brava a scrivere :DD sono contenta che Mar si sia tiranta indietro all'abbortire >.< ha fatto bene u.u
ma quando torna Thiago? voglo sapere cosa succederà >.<
bacii <33

Ciao,
La tua storia e davvero bella!
Finalmente mar ha detto a rama che è incinata!
piccole domande:
Lo dirà anche agli altri o dira a rama di mantenere il segreto?
Prima o poi thiago tornera?
Spero che continuerai presto!

Oh, ma che bella questa storia! *-* È davvero stupenda! Sei bravissima a scrivere, davvero! *-*
Questa storia mi sta prendendo particolarmente! Come ho visto nei chappy precedenti non sarà una Simonella, bene! Bé io veramente non sono nemmeno Thiaguella (Ramella fino alla morte! xD) ma Simon deve stare con Vale o con Melody! xD
Bé, che dire! Non vedo l'ora del prossimo capitolo... baci! ^-^

Bè sono assolutamente , super contenta che Mar non abbia abortito !
E nò ! Però solo una domanda ma Thiago ci sarà nella storia ? Cioè ritornerà ?
Io spero di si e più che altro deve assumersi le sue responsabilità !
E poi ora Rama ... O.o
bè la tua storia mi lascia sempre con un pò di curiosità nel leggere il prossimo capitolo !
oki baci eli <3

Ciao!! ^^
Ah, che bello!!! Sono felicissima che Mar non abbia abortito!! Sarebbe stato davvero bruttissimo.. :|
E ora l'ha detto a Rama.. o_o
Anche se ha fatto la cosa migliore.. aveva bisogno di dirlo a qualcuno!! Anche se in teoria prima o poi dovrà dirlo a tutti gli altri.. dato che penso che si noterà!! xDxD
Ma sono dettagli!! xD
Credo che verrà a conoscenza di questo segreto anche Jaz... ormai sembra aver capito tutto!! xD
Per togliermi tutti questi dubbi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *----* xD
Aggiorna presto!! :D
Baci, Ludo.

Finalmente!!
SOno troppo felice che Mar non abbia abortito. Ma infondo lo sapevo che sarebbe successo, lei ci tiene troppo a Thiago e come hai scritto tu: Non può buttarlo via come fosse un oggetto.
Ed adesso abbiamo la tanto attesa (almeno da parte mia) confessione di Mar.
Sinceramente speravo che Mar lo dicesse per prima a sua sorella ma forse Rama è più indicato.
Non vedo l'ora di sapere la sua reazione :)
Aggiorna al più presto.
Un bacio enorme Chiara :)

Ed eccomi qui, a essere ancora la prima a commentare :DDD
E chiedo.. Ma Thiago tornerà?? Mar terrà il bambino vero??
Continua presto un bacio!
Aaah dimentivavo. S E I B R A V I S S I M A ! ! !

Sei per i Ramella o i Simonella, perché preferirei Ramella xD, comunque sono sicura che Mar non abortirà non è capace. Ciauuuu <3

10/01/11, ore 19:47

Si anche secondo me è Mar ed è Thiago che se n'è andato comunque sei bravissima *_*

Onno e adesso?
Mar vuole abbortire cazzo *me un'attimo arrabbiata davanti a un pc >.<*
scusami per il linguaggio sono mortificata era un momento un po così hehe xD
bellissimo il capitolo e ogni volta lo fai finire con un nuovo colpo di scena inaspettato T.T
perchè non so cosa potrebbe succederee voglio subito il continuoo!! <.<
aggiorna prestoo!! :D
ora sono curiosa più che maii!!
anche a me piacciono i Tachmin però come 3 coppia xD
bacii <333