Un dia màs para robarte el corazon
di Alexiel94

11/09/11, ore 01:42

Allora come sempre un ottimo lavoro..
Il capitolo mi è piaciuto molto e come sempre sei capace di descrivere alla perfezione i vari sentimenti dei personaggi..
Apparte il pezzo in cui Tefi salta addosso a Luca (*.*) ho adorato i vari incontri Ramella..
E si Vale devi stare attenta..
Comunque Melody benchè possa essere ritenuto strano è molto più adorabile di Mar.. (si lo so -.-)
Aggiorna presto!
Fra

10/09/11, ore 23:04

In questa ff l'adoro! non c'è niente da fare! :)
Aspetterò con ansia il capitolo successivo!! :)
Un bacione!

10/09/11, ore 12:57

RAMMELLA RAMELLA RAMELLA! *-*
Ah, ma come si può essere più dolci di quei due? Spero che Mar alla fine starà con Rama, Simon con Melody e Valeria che si cerchi qualcun'altro!
Alla parte dove Jazmin dice che Melody è isterica, sono scoppiata a ridere: da che pulpito la predica! Lei che è l'isteria fatta persona!
E fu così che la mia Melody fu geniale! Ma quanto la adoro! Non vedo l'ora del capitolo bamba!
Besos
Marciu
P.S. FORZA RAMELLA! XD
(Recensione modificata il 10/09/2011 - 03:43 pm)

10/09/11, ore 03:36

*O* Quanti avvenimenti...Com'è dolce Rama *-*
Di sicuro sarebbe un padre migliore di Thiago a questo punto!
Visto che il diretto interessato non si fa vivo per prendersi le sue responsabilità!
Comunque sia,sono feice per Mar,in fondo Rama la coccola e la riempie di attenzione *-*
Spero che il prox chappy arrivi presto,e che tu non faccia passare un secolo prima di caricarlo XD
No,scherzo non ti preoccupare caricalo quando hai tempo,lo so il tempo è poco e poi tra poco inizia quella cosa stressante chiamata SCUOLA!
P.S Sei bravissima!
A presto!Besos Lili <3

20/08/11, ore 01:55

il tuo capitolo è stupendo, ed aspetto con ansia il continuo... spero che quello ******* di Thiago torni e si senta in colpa per il resto della vita...
cmnq di nuovo complimenti... ti kiedo un favore potresti avvisarmi quando metti il continuo??... grazie in anticipo...=)
-LORENA-

09/08/11, ore 22:04

posso dirti solo che la tua storia è semplicemante fantastica????
Davvero non sto scherzando! è incredibile!! mi piace un sacco :)
e poi è intrigante perchè quello che succede dopo non è mai scontato ma c'è sempre qualcosa di sorprendente!
continuala presto mi raccomando :)
La curiosità mi pervade ;)
non vedo l'ora di scoprire il paring di questa storia :)
a presto e un bacio <3
(Recensione modificata il 09/08/2011 - 10:07 pm)

09/08/11, ore 16:57

OMG!! Questa storia è bellissimaaaaa!!
K dolce Rama *-*!!!
Spero che Thiago ritorni e si prenda le sue responsabilità come è giusto che sia...Cmq complimenti sei molto brava..
P.S è una Ramella??
Besos TeenAngels_96

09/08/11, ore 15:52

Siberia? Ti eri nascosta sull'Isola che non c'è!!!
ma da quanto non aggiorni???
Va bhe che con questo capitolo ti sei fatta perdonare.. Tefi è adorabilmente adorabile, sul serio...
E mar che vuole ucciderla perchè sta facendo venire dei dubbi a Terremoto!
Aggiorna presto perchè queste è una delle mie storie preferite!
Fra

08/08/11, ore 15:56

Finalmente!! Non ti immagini da quanto aspettav questo capitolo. Spero che la coppia Mar/Rama sbocci e che Valeria scompaia dalla faccia della terra. Grazie davvero per aver postato il capitolo. Alla prossima, baci =)

08/08/11, ore 12:39

Mi piace molto questo capitoletto! *-*
Non posso proprio sperare in Ramella vero? T-T
Jazmin scopre il segreto di Mar e Tefi sospetta e vuole farlo sospettare a Terremoto!
Non vedo l'ora del seguito!
Besos
Marciu
P.S. facci l'abitudine: le mie recensioni o sono lunghe chilometri, o sono striminzite, non riesco a trovare una via di mezzo!

08/08/11, ore 02:32

Che bello **
Hai continuato!!!
Comunque io Tefy la stimo! ;)
E' grandissima secondo me :D
Spero che la continuii presto.
Come le altre tue ff poi ;)
Fede!

21/07/11, ore 14:28

ciao! è la prima volta che recensisco la tua storia e sinceramente... dirti che mi sono innamorata della tua storia è dirti poco in verità non ho parole... tutti questi cambi di narratore la rendono ancora più misteriosa perchè solo a metà o alla fine capisci chi parla! spero di leggere prestoil continuo perchè questa storia merita un finale da urlo e sono sicura che tu riuscirai a renderla perfetta!!!
sul serio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
un bacione =)

07/04/11, ore 20:08

La tua storia divente a ogni capitolo sempre più bella!
Non mi sarei mai aspetata che la seconda parte fosse narrata da Tefi (io pensavo che la narratrice era Jaz)
Spero che continuerai.
Ciaoo

05/04/11, ore 18:22

Hey,ci si risente! Sono Anny e sono un delle tante cha ha pensato a Jaz! u.u
E brava Tefi!
Complimenti,Anny

05/04/11, ore 17:36

Che bello hai continuato **
Mi piace un sacco la tua ff :)
Ma Thiago tornerà??
Spero che continuii presto!
Un bacione <3