Dried Flowers
di Yu_Kanda

01/12/11, ore 16:02

Oddio che bel capitolo!!! Non so, in un certo senso è davvero angosciante! Povero Kanda, ha talmente paura di perdere Lavi che pur di non ritrovarsi in questa situazione mente pure a se stesso. I suoi pensieri sono espressi benissimo e rendono al meglio l'angoscia del personaggio, mi sono davvero immedesimata in lui, poverino!
le songfic poi mi piacciono davvero molto e la canzone che hai usato è davvero stupenda, ce la vedo benissimo con questa fanfiction! Inutile dire che le tue storie su Kanda e Lavi mi piacciono sempre tantissimo, ma visto che ti sei classificata prima al mio contest immagino che tu lo sappia! XD
Bacioni!
(Recensione modificata il 10/12/2017 - 11:18 pm)

13/01/11, ore 00:17

Bella Bella Bella *____________*

E il pugno Lavi se l'è meritato ^^  Viva Yu *___*

07/01/11, ore 19:23

Ed eccomi arrivata all'ultimo capitolo, il più importante della raccolta/long.
Devo dire che la mia mente BAKAta mi ha portato a ridere di gusto all'inizio di questo capitolo che sarebbe dovuto essere angt da morire... ma è colpa tua! Non puoi mettere frasi come: "Si alzò lentamente, portandosi prima in ginocchio e poi in piedi. Rimase immobile in quella posizione, fissando il vuoto come stordito, pensando.", è ovvio che io penso che si dica "Oh, merda... Ma non lo avevo ucciso? EPIC FAIL!" xD
Comunque l'ho preferita fra tutti i capitoli per come hai disposto testo della canzone e storia. ^^ E poi è vero, si sposa bene con Kanda questa song *la sta ascoltando mentre legge*.
E' stato interessante leggere il retelling di ciò che era accaduto nel volume 20! ^w^ Mi è piaciuto come hai trattato la parte da quando Allen ha aperto il gate in poi: sembrava una parte tra la realtà e l'immaginario! ** E penso di aver capito cosa hai voluto dire al lettore!
Poi eccoci alla parte "E se...", beh, sarebbe stato davvero bello per poi LaviYuuiste se fosse finito così, no? XD Penso che tutte le fans della coppia si innamoreranno di questa tua FF non appena potranno leggere il capitolo il questione (il fatidico capitolo 200) in Italiano. xD
Quindi, tirando le somme, posso dire che è stata davvero una bella lettura piacevole, per cui ti ringrazio! ^^
Ah, veniamo alle note.
*muore uccisa da Mugen* ok...
La mia faccia quando le ho lette non la si può descrivere, ma era così più o meno: °O°!!!
Certo che andiamo di male in peggio, LOL! XD Ora pure Star Trek! Vabbeh che alla Hoshino piace lo steampunk... m arrivare alle sci-fi! °°
Comunque sì, concordo che la storia è simile... davvero troppo simile... vabbeh... :/

Sono realmente contenta che continuerai lo stesso a scrivere anche se non seguirai più il manga! ^^
Ci vediamo al capitolo di L&P che attendo con ansia! v_v xD
XShade

06/01/11, ore 19:08

Ho cannato la predizione del POV. -100 punti! ç-ç
Sai, leggendo il titolo speravo proprio che fosse la canzone di Saiyuki! ** Tempo fa avevo letto il testo, ed ora ho avuto la possibilità di rileggerlo, quindi grazie!
Capitolo struggente nella prima parte, dove la solitudine stessa sembra narrare le battaglie di Kanda durante quell'assenza che lo logorava. °°
Dopo invece avrei preso Kanda a pedate dove non batte il sole... Lavi è tornato... come aveva detto, no? =_= Tsk! E allora perché tutto questo gelo? Cocciuto...
Poi finalmente è arrivato quel pezzo che io pensavo proprio che avresti trattato.
LA COSA! xD
Non so moltissimo della parte della saga di Alma dato che se proprio dovevo faticare a leggermi dei capitoli in inglese mi leggevo solo le parti dei personaggi che mi importavano (popsi popsi popopò!), quindi non so esattamente i sentimenti di Yuu per that person, ma sicuramente li hai scritti trasmettendo al lettore tantissima emozione! *^* E soprattutto è incredibile come tu sia riuscita a scrivere una storia basandoti sulle vicende realmente accadute nella serie, facendo però prevalere sempre il tuo OTP! ** Ti stimo molto per questo.
Uhn, il prossimo capitolo sarà l’ultimo… Non sono abituata a te che scrivi cose brevi! XD

06/01/11, ore 18:29

Buh! Eccomi di ritorno!
Complimenti per aver scelto di narrare questo capitolo dal punto di vista di Lavi! ** (non voglio cliccare avanti, altrimenti mi spoilero il 3° capitolo, ma penso che l'altro sarà narrato da Kanda v,v). La parte iniziale sembra parte del primo capitolo presentato con il P.o.V. dell'altro personaggio.
Il bello è che mentre leggevo questo capitolo stavo ascoltando "Teorema" di Marco Ferradini! XD E mi sembrava che parlasse di Kanda che tratta male Lavi! XDDD
Così abbiamo scoperto che, come supponevo, Lavi non mentiva a Yuu, ma sarebbe troppo facile se tutto filasse liscio, nonostante il gravoso segreto che devono sopportare entrambi, e invece no! XD Separazione ed abbandono. Colpo micidiale per il cuoricino raggrinzito di Yuu.
E sono certa che questa cosa porterà loro un sacco di guai!
A presto con il prossimo capitolo!

05/01/11, ore 23:49

Incredibile trovare qualcosa di corto scritto da te! XD
Immagino che tu tenga davvero molto a questa raccolta dove spieghi in una FF le tue idee sugli ultimi avvenimenti di DGM, quindi ho deciso di leggerla! ^^
La canzone purtroppo non mi sovviene in questo momento – non ho nemmeno il Tubo sottomano – e non so dare un giudizio sulla pertinenza della stessa all’interno della storia, quindi palerò solo dello scritto. ^^
Storia particolare rispetto alle tue Bibbie Long. XD Non solo per la brevità del capitolo e per il genere, ma anche per la scelta della persona narrante e per le scene che ci hai voluto mostrare.
Un Kanda che fin da subito vediamo che si scopre innamorato e che teme che il suo cuore possa venir spezzato da Lavi. Molto dolce tutto ciò! ** Soprattutto vedendo quel suo desiderio d’amore sempre più difficile da reprimere e soffocare, come le parole che rischiano di lasciare la sua bocca. **
“Perché i patti erano chiari, le regole non dette di quella partita non includevano il provare sentimenti. Il primo che le infrangeva condannava anche l'altro.” Questa frase è veramente molto bella, spiega con poco quanto poteva essere terribile la loro relazione tenuta su solo da minuscoli fili di vischiosa ragnatela, che la sorreggono, ma nel contempo potrebbe uccidere chi vi capita dentro! **
Poi non avevo mai pensato che Kanda potesse farsi sparire di dosso anche “certi” segni dal proprio corpo! Sei genialmente malefica! *_*
Una frase mi ha prima fatto venire un coccolotto, poi un dubbio, poi mi sono messa a ridere! XD “mentre io sarei stato probabilmente processato dagli alti vertici come era accaduto a moyashi.” Ho pensato: Allen accusato di sodomia?! Dove?! *_* xDDDD
Quindi, tirando le somme, questo primo capitolo mi è piaciuto! ^^ Piano piano li leggerò tutti, mentre attendo il nuovo capitolo di “Love and Pride”! XD
A presto,

23/12/10, ore 21:22

"Con questo ultimo capitolo di Dried Flowers rendo definitivo il mio abbandono del manga. " questo significa che scriverai ancora su questa coppia, VERO? Perchè sai che io amo le tue storie, vero? Sai bene che mi cambiano la giornata in meglio, veeeeeerooo?? Quindi non abbandonerai la sezione, veeero?? ç_____________ç Ti prego, dimmi che non lo farai, ti prego ti prego ti preeegoooo! La fic è finita bene *-* Hanno fatto pace e sono tornati insieme *-* E Kanda gli ha detto "Ti amo!", assurdo! *-* è da segnare sul calendario una cosa del genere XD Beh beh beh, complimentissimi come sempre! Alla prossima, VERO? ç_ç

23/12/10, ore 15:02

Ma salve! Allora, non ho mai commentato questa fic, perché? Perché sono una babbuina! No, ok, allora non l'ho mai fatto perché sono una pigrona ergo una cattivona che non fa mai quello che dovrebbe fare. Insomma questa mini fic/song fic, merita tuuuutti gli apprezzamenti che dovrebbero essere dovuti ad una bella storia. Solitamente non prediligo e non mi piacciono le song-fic, perché quelle di alcune che ho letto, non sono riuscita a trovare una vera e propria connessione tra storia e canzone. Questo non per tutte, diciamo che ce ne sono alcune veramente meritevoli di lode e la tua è tra queste, perché sei riuscita a non essere troppo presa dalla canzone, nel senso che si vede che hai messo impegno nella ricerca dei sentimenti che potevano fuoriuscire sia dalla canzone che dai personaggi.
Ora ti dirò che verrà fuori un bel poema di recensione perché ho tutta l'intenzione di soffermarmi su frasi, parole (eccetera) di ogni capitolo, perché commentare solo l'ultimo mi sembra fin troppo poco e perché, ripeto, meriti una recensione fatta per bene.
Non posso far altro che adorarti per il primo capitolo e per la canzone sopratutto che è un capolavoro e che io personalmente adoro e poi ci sta a meraviglia con Lavi e Yuu (mi permetto di chiamarlo per nome xD)
Il primo capitolo mi è piaciuto per l'IC, come tutti del resto, ma già leggendo le prime righe mi ha catturata e mi ha fatto pensare che questa sarebbe stata una bella storia. Non hai girato troppo attorno ai discorsi e non hai allungato i tempi e le situazioni in modo pesante, come a molti spesso capita per un motivo o per l'altro (me in primis). Hai scritto di un vero Lavi, quello che non può essere difeso in alcun modo, che davvero potrebbe sembrare di non possedere un cuore. Sei riuscita a far parlare Yuu come se davvero ti fossi trasferita nella sua mente, uno Yuu che cerca con tutte le sue forze e riesce a dimostrare la sua solita indifferenza, ma che soffre infinitamente. Non l'hai fatto sembrare un pappamolla, per essere spicce. Altra cosa che mi è piaciuta molto è il problema "Peccato Mortale" che oltra a dire che quelle due maiuscole mi sono piaciute davvero troppo, hanno fatto sì che si mostrasse un ostacolo ben diverso dal solito "Bookman senior".
Essendo poi il capitolo scritto in prima persona, mi fa pensare come se Yuu stesse parlando e stesse mostrando tutto il suo rancore e tutta la sua sofferenza verso quei ricordi che non gli appartengono, è una sensazione che ho realizzato così e non so se anche questo fosse uno dei tuoi intenti in questa mini fic.
Passando al secondo capitolo (cerco di essere breve, ma non salto nulla), non ho mai sentito questa canzone e sentendola non mi è piaciuta, ma vabbè, gusti soggettivi non interessano a nessuno, interessano le parole e appunto i contenuti, come hai detto tu. Molte volte è difficile scrivere due capitoli "uguali" da punti di vista diversi, perché purtroppo inevitabilmente si finisce per fare ripetizioni e per essere molto noiosi. Tu invece, almeno a mio parere, non hai affatto reso noioso o pesante il punto di vista di Lavi, sopratutto perché poi confrontandolo con il punto di vista di Kanda, si possono trovare molte similitudini, che è sopratutto il rifiuto di mostrare i veri sentimenti per paura della reazione dell'altro. Ed è come se si stessero confrontando indirettamente e non c'è una parte che possa avere torto o ragione e il timore che trionfa sembra un velo che non è troppo angosciante per il lettore quanto però lo è per i protagonisti. Secondo me questo è molto esatto, nel senso che l'angoscia del lettore molte volte potrebbe influenza la sua stessa lettura e inevitabilmente si perderebbe l'essenza della storia in sé.
Poi, quel "Certo" detto da Yuu, quando Lavi doveva partire, mi ha smosso quel poco di sentimento che mi tengo dentro, perché veramente quello era un "rimani" ma Lavi, pignolo, o cieco o chissà che cos'altro, non l'avrebbe mai capito.
Ecco, ora terzo capitolo (vai che mi accingo al gran finale *-*) non ho mai visto Saiyuki, di conseguenza non ho mai sentito questa canzone e via niente pareri soggettivi (anche io sono più tipa da rimi violenti). Ora, non voglio essere pignola, ma quelle virgole prima della "e" qui "Quanto tempo era silenziosamente passato, e quanto ancora doveva trascorrerne senza ricevere alcuna notizia di lui? Quante stagioni se n'erano andate, e quante dovevano susseguirsi prima che potesse rivederlo?" non è molto corretto perché essendo "e" di congiunzione, c'è un effetto ridondante, non è proprio scorretto, ma solitamente non ci va a meno che la frase non sia ad esempio così: "Laura giocava con le forbici, per divertimento, e si è tagliata". Tornando alla fic (perdonami se poi ti dirò un'altra pignoleria alla fine), questo terzo capitolo usate come intermezzo, mi è piaciuto sempre e sopratutto perché non è pesante (ormai si è capito che la storia non pesa xD). Il pensiero di Yuu riguardo quella donna, è visto in un modo molto reale, nel senso che comunque sì, anche io ho pensato che veramente Yuu la odiasse molto, perché effettivamente i ricordi non sono suoi e per una persona come Kanda, l'avere pensieri che differiscono completamente dai suoi ideali e dal suo carattere, formatosi con il tempo (il suo carattere e non quello dell'altro), portano ad un odio che non è poi proprio un odio, piuttosto lo vedo come un dispiacere e una sconfitta, in quanto Yuu alla fin fine non può cancellare del tutto quei ricordi. Come poi hai scritto nel primo capitolo, Lavi era riucito a fargli "dimenticare" la donna e i fiori, quando è andato via, ha riversato ogni sua frustrazione nella battaglia ed è andato a scontrarsi con quelli che erano pensieri repressi e dimenticati, come se ci fosse voluto andare a sbattere contro a muso duro e come a voler dimostrare inconsciamente che non aveva bisogno di Lavi per lasciarsi alle spalle un passato che non gli appartiene, ma alla fine è stato sconfitto ed è caduto di nuovo.
Ora, ora, ora...Ultimo capitolo! Insomma sono stata molto sintetica e ora ho bisogno di mettermici d'impegno.
Iniziando con la canzone: Elisa come cantante non mi è mai piaciuta, ma aimé non posso far a meno di ritrovarmi a canticchiare la sue canzoni quando mi arrivano alle orecchie. Questa in particolare non la ricordavo ed è da ieri notte (quando ho letto il capitolo) che la canto. La prima cosa che ho pensato è stata "ci calza a pennello, è la sua" . Quando lessi i capitoli dei ricordi di Kanda, ho provato tanta compassione per quei due poveri ragazzini, che mi si è ristretto il cuore e mi sono ritrovata a starci male per davvero, perché usare dei ragazzini (o anche delle persone) come stupide cavie, trattati peggio di burattini, mi ha fatto salire tanta rabbia, quanto tanta infelicità. Ora, mettendo da parte per un micro secondo l'originale, vorrei congratularmi con te per come hai reso in poche righe, tanti sentimenti. Non ti sei soffermeta troppo sui dettagli e sugli avvenimenti che si susseguivano in quei pensieri spezzati, hai reso il sentimento in parole povere, ma appunto per questo sono state più significanti e più centrate. "La sua prigionia gli passò davanti in ogni pietoso dettaglio" pietoso è veramente la parola più giusta per descrivere quello che è il suo passato e il passato di quel poveraccio di Alma.
Saltando poi alla fine, quando hai aggiunto del tuo su un'ipotetico continuo, mi ha fatto fatto un attimo accigliare e non ho pensatocompletamente nulla, non perché non mi sia piaciuto, ma perché essendo stato tutto un po' precipitoso, mi sono ritrovata un attimo spiazzata e anche perché sono sconvolta da quello che sta succedendo nel manga.
Comunque una fine molto bella, non troppo mielosa e che lascia il dubbio e che ancora mi permette di immaginare un futuro molto più credibile e molto più gradevole dell'originale. In poche parole, questi ultimi capitoli del manga non piacciono nemmeno a me e ammiro la tua decisione, in quanto io non riuscirei mai a smettere di leggere il manga, più per principio che per curiosità.
Faccio un saltello indietro per lodarti il "Non ero in me" in risposta al "Stavi piangendo, Yuu. Non puoi negare", perché è veramente le reazione che dovrebbe avere Kanda, quelle lacrime non erano veramente sue e non le avrebbe mai versate se fosse stato in sé. Poi quando Lavi ha chiesto a Yuu di rimanere con lui, si è rotta la bolla sospesa in cui ero rinchiusa e la risposta, più che farmi intendere un romanticismo, mi ha fatto capire quale forte affetto li legasse in quell'abbraccio.
Mi è piaciuta la fine e non ho altro da dire ù_u. Non ho pensato nemmeno per un attimo di dire "Mugen non doveva essere con Kanda" perché la penso esattamente come te, a costo di infilsarsi per portarsela con sé.
Allora, ti avevo detto in una piiiiccola parentesi, di un'altra mia pignoleria: ho visto che molte volte hai scritto "sé stesso" e non è esatto. Il sé non dovrebbe essere accentato davanti a "stesso e medesimo" in quanto questi lo stesso significato del "sé" accentato e quindi risulta una ripetizione. Ma, c'è sempre un ma, alcuni (da come leggo aimé) ripudiano questa regola, dicendo che è inutile non accentarlo, ma di regola non si fa e io sono pignola.
Lasciando dietro le pignolerie, che spero non siano state motivo di avvilimento, vorrei metterci del mio sull'Hoshino. In primis, concordo pienamente con te e non avendo mai visto "Star Trek" (puoi fucilarmi ora) non sapevo di questa "copia". Ormai sì, si sa che l'Hoshino non riesce a non copiare, ma molti direbbero "no, non copia, prende solo spunto", e è un gran dispiacere per me e per tantissimi suoi fan, che da come ho visto sono tutti molto contrari a questo suo cambiamento di stile. Da come ho voluto capire continuerai a scrivere sul fandom, però basandoti su ciò che già sai, e hai tutte le ragioni del mondo per farlo e credo che nessuno ti possa dire che sbagli, anche perché ognuno fa quel che vuole xD
Adesso ho veramente finito con la mia recensione e spero che non sia troppo lunga e pallosa da leggere, ho davvero cercato di essere poco prolissa per non rubarti tempo (anche se comunque te ne toglierà un po', sempre se vuoi leggerla). Non posso fare altro che farti tanti complimenti e ti dico anche che dovrai subirmi anche una prossima volta, perché io leggo le tue storie, ma davvero la mia pigrizia (e anche mancanza di tempo) mi inducono a non cliccare su "inserisci una recensione", ma son tutte lì su "ricorda di recensiere questa storia" xD.
Alla prossima e immaginati una statuina d'oro, perché te la farei molto volentieri *-*
(Recensione modificata il 23/12/2010 - 04:29 pm)

23/12/10, ore 00:02

Perchè nelle note finali quando hai specificato il particolare di Mugen mi sono stranamente sentita tirata in causa? ^^"""
Va bè, figuriamoci se mettiamo i punti sulle i su questa cosa!! Oh con questo capitolo ho compreso il titolo della fic e tu dirai 'Ci sei arrivata solo ora?': eh sì, lo sai che non sono molto intuitiva/deduttiva io! XD
Questa tua versione di un possibile proseguo della storia per quel che riguarda Yuu mi piace tantissimo e sinceramente spero con tutto il cuore che, almeno in parte, andrà proprio così e cioè che sia Lavi a trovare Kanda e riportarlo indietro all'Ordine **
Noooooooooooo, non abbandonare il fandom!! T.T *si aggrappa alla gamba disperata come Komui con Lenalee*
A parte ciò, è stata una minific davvero bella! Non avrei potuto vincere a quel contest contro di te quindi egoisticamente dico che è meglio che è andato tutto all'aria!! Speriamo che i prossimi chap del manga risolvano un po' la situazione!

12/12/10, ore 21:40

Questa storia mi stramazza, sul serio D: Soffro come un cane con loro, maledetta che non sei altro! Ahaha scherzo scherzo! :D
La scena di Lavi che guarda il falco è bellissima e piena di significato. Tornare al nido, che cosa bella.
Quella donna poi! Quella maledettissima donna che perseguita il "piccolo" Kanda, la odio! Perchè non si fa i cacchi suoi e non rompe più? XD Così Yuu se ne sta bello  tranquillo? Mah, misteri della vita.
Nononono! Io non abbandonerò mai questo fandom, mai! Così come questa coppia *-*  Unite contro l'Hoshiro! XD
A presto spero *-*
Ah, se ho scritto un mucchio di cagate, non uccidermi! Sono reduce da ore e ore di disegno tecnico, quindi un po' fusa XD

12/12/10, ore 04:02

Bene, nonostante l'ora tarda non credevo che sarei riuscita a recensirti questo nuovo chap, fortuna che è abbastanza breve e scorrevole.
In effetti non ricordavo il particolare della nava di Anita in cui Lavi mostra il vero se stesso (cioè lo ricordo, ma non mi era venuto in mente ^^).
Passando al chap in sè: oh Lavi è tornato *.* Che gioia!! E Yuu che va sempre più in crisi per colpa di lei. Sarà la mia impressione ma ho notato che spesso usi dei termini poco carini nei confronti di quella donna XD Immagino il perchè!
Nonostante si tratti del tuo primo tentativo di song ho notato come ti lasci andare spesso a frasi molto poetiche e questo mi piace moltissimo.
E poi anche io sono happy ending dipendente, quindi al diavolo chi dice che il lieto fine è banale (in effetti è sempre lo stesso un lieto fine, ma è sempre bello)!
Attendo il chap finale, e visto i tempi con cui aggiorni direi che non dovrò aspettare molto ^^

12/12/10, ore 02:44

Commento spoileroso in arrivo!
Ecco! Lo sapevo, io che c'era la cosa dietro le quinte, pronta per l'apparizione! (Beh...che scoperta dirai tu XD)
Link e Moyashi...aiuto! Cocktail esplosivo! Ma andate a imboscarvi da qualche parte e lasciate in pace Kanda, Mugen e la "cosa" che dorme! E anche l'altro simpatico esserino dormiente, che può benissimo esibirsi come pianista in un cabaret -__-'
Kanda, scappa finchè sei in tempo! No, eh? Non lo farebbe mai tzè...
Allora Lavi! Lavi, scappa dalla sede del WWF (dalle grinfie del Panda decrepito) e raggiungi Kanda, anche se la Hoshino e il nonnetto sono contrari! Muoviti o ti arrostiamo tutti i libri, baka-usagi! X3
Ma so che non sarà così semplice...>__< *si agita*

08/12/10, ore 12:08

Aaaaaw sono arrivata tardi >__< in questi giorni sono stata super-impegnata, quindi anche se avevo visto sul forum che avevi postato, non sono riuscita a leggere T__T
*__* ma ora rimedierò! =D
Pucci loro ç__ç Ho un brutto presentimento su quello che aspetta Yuu in assenza di Lavi *sigh*
Panda decrepito, vai a registrarti la guerra da solo >__< (sa che non è possibile e lo maledice in mille salse)

07/12/10, ore 19:41

Con questo capitolo mi hai strappato il cuore, sul serio D: Ho sofferto con Lavi, mamma mia! è talmente espresso bene da far paura! Veramente, veramente veramente veramente (evviva i veramente) complimenti! Ogni volta ti superi sempre più :O Voglio il seguitooooooooooo ç___ç

07/12/10, ore 11:20

Oddio questo capitolo è così straziante T.T Mi ricorda terribilmente la fine de 'Il nome della Rosa' dove Adso e Guglielmo da Baskerville partono e il primo deve scegliere tra la ragazza che amava e il suo maestro. Nel libro/film lui sceglie il maestro e apparentemente sembra che anche Lavi faccia così, ma visto che mancano ancora due capitoli alla fine di questa storia confido in un lieto fine. Perchè ci sarà un lieto fine, vero? VERO? òO
Mettendo da parte le minacce, ho trovato che l'introspezione di Lavi sia perfetta. Apparentemente qualcuno potrebbe pensare che è OOC perchè siamo abituati a vederlo sempre allegro, ottimista, ecc... mentre qui non lo è per niente, ma noi vediamo appunto una maschera, il vero Lavi non ci viene mostrato sempre (solo in qualche occasione, come il sogno di Road) e questo lo rendo un personaggio molto complesso da trattare, molto più di Yuu.
In questo capitolo mi hai fatto venire un dubbio terribile. Negli ultimi chap del manga Lavi e Bookman sono spariti... non sarà che... no, insomma, voglio dire, non dirmi che tu hai interpretato questa assenza come la partenza di Lavi dall'Ordine!!! Finora non ci avevo mai pensato, ma adesso ho questo sospetto!
No, non ci voglio pensare!
Se ho ben capito i punti di vista si alternano in questa storia, quindi penso che il prossimo chap parli di Yuu: sono curiosa di vedere cosa farà ora che Lavi è partito.