Gossip Girl - Speciale 24
di oOBlackRavenOo

11/12/12, ore 18:19

no no no no. Tu non mi puoi lasciare così, rischierei di impazzire!
Preparati, perchè ho intenzione di mandarti un messaggio privato, e tu mi dirai tutto!
;)

28/06/11, ore 14:56

Tesooooraaa! Ebbene sì come promesso mi sono messa a leggere il tuo lavoro...ma che dico capolavoro!
Allora andiamo con ordine:
Non conosco assolutamente il telefilm (io vivo fuori dal mondo -_-"), ma più o meno conoscevo la trama...merito di un amica a dir poco logorroica che tra un po' inizierà a commentare la sua vita minuto per minuto perchè avrà esaurito tutti gli argomenti di conversazione esistenti su questa terra....perdonami sto divagando...dicevo, non conosco ma nonostante tutto questo tuo lavoro mi è piaciuto molto.
Devo dire che scrivi davvero bene ^-^ ho notato molto la cura dei particolari (anche l'inserimento delle immagini aiuta molto...specialmente chi non conosce l'aspetto dei personaggi ^-^)
Non sò quali siano il genere di situazioni in Gossip Girl, quindi i fatti o le occasioni che venivano espresse nel telefilm, ma dato che l'hai messa come un What if? mi fa supporre che la trama della battaglia tra la regina bianca e il cavaliere nero sia completamente di tua invenzione...se è così devo dire che è molto avvincente e mai noiosa. Non ti sei mai persa in lunghi giri di parole per descrivere la situazione. è tutto chiaro e limpido agli occhi del lettore che segue passo passo....anzi ora per ora la vicenda.
Dato che però scrivi così bene, mi sorge un dubbio:hai maipensato di gettarti a scrivere su One piece? o magari su Ransie *-*?
Secondo me con la tua fantasia e il tuo talento verrebbero fuori delle storie straordinarie! Ne sono sicura!
Mamma mia che recensione seriosa che ho fatto, sarà meglio rallegrare un po' l'ambiente
Mihawk-chinnnnn! Vieni a fare un abbraccio a KARASU-chan!
*Mihawk-chin arriva di corsa travolgendo qualsiasi cosa, creando un grosso polverone dietro di sè*
P-p-ian-ooooo! *Tutti giù per terra sotto l'abbraccio di Mihawk-chin*
Santo cielo! Come fai ad essere una furia del genere..Domani ricominciamo l'addestramento "come abbracciare la gente senza ucciderla"
Sperò di sopravvivere fino in fondo!
Karasu-chan vero che posso contarti come cavia per le esercitazioni? *sguardo malefico*
Bene mia cara, concludo con un Ancora tanti complimenti e un A prestissimo!
big hug *-*
Anra =3

02/12/10, ore 22:39

scusami se ho ritardato a recensireee!!! volevo essere la prima a farlo, ma poi lo studio ci mette sempre lo zampino... vabbè, concentriamoci sulla tua storia... bello anche questo aggiornamento, anche se sinceramente spero che prima che escano dall'ascensore ci sia qualcosa fra Chuck e Blair, secondo me il trovarsi forzatamente così a stretto contatto è l'unico modo di costringerli ad affrontare il problema e a fronteggiarsi a vicenda!!! mi hai detto che hai un mare di idee, beh mi fido di te quindi non mi resta che attendere (ovviamente, come sempre, spero prestissimo) i prossimi sviluppi della storia, già il finale di questo capitolo promette bene per il seguito!!! ;)

02/12/10, ore 21:46

una parola,anzi per l'esattezza un unico verso:..aaaaaaawwwh *-*....che carini!!quanto aspettavo questa scena!*-*...uno dei motivi principali per cui non riesco a vedere film romantici è che arrossisco e mi vergogno come una bimba quando ci sono le scene "smielose"..e ti giuro penso di essere arrossita terribilemente leggendo,ho ancora il groppo in gola..comuque,gran bel capitolo anche questo,davvero!!è sempre un piacere leggere le tue opere..ho solo una cosa da dire..potrai maledirmi in tutte le lingue del mondo,ma la prima regola è essere sinceri,quindi..Scusami,è colpa mia che sono una super impaziente,ma i capitoli così corti e che svelano un solo passaggio alla volta sono..snervanti..lo so,è una cattiveria da dire,non è colpa tua lo so..T.T..ma davvero,non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo,perchè gli eventi stanno prendendo una piega un po' lenta,che secondo me nuoce al complesso della storia..sia chiaro,è un mio parere personale e quindi non sentirti criticata o cosa,capito?continua a scrivere,che le tue fan (e io in prima fila) fanno il tifo per te!!

01/12/10, ore 22:17

Sciarpa attorno al collo. Mhhh. E li arrivo' mia madre, dicendomi che nevicava " che dio la mandava" e che dovevo mettere qualcosa di caldo. Ahhhhhh! Comunque, questa recensione sara' delirante, perche' sono a letto e completamente fusa, con la testa che gira come una trottola( ah, l'essere donna!) quindi scs se scrivo vaccate. Il capitolo e' bello, mi piace molto l' ultima parte, dobe parla dei sogni di Chuck. E' tenera! Molto! Continua, perche' mi piace. Ora vado, anche perche' devo riposare un po se mi voglio ricordare quando nacque manzoni XP XOXO, MyPassion PS Mi son dimenticata una cosa: BRAVA

01/12/10, ore 16:03

penso di essere stata veloce,almeno per questa volta,o almeno lo spero..capitolo sublime, 100 e lode!un genio,ripetitiva ma è la verità, capitolo dopo capitolo non vedo l'ora del prossimo aggiornamento e resto sempre più convinta che in realtà sia tu la vera gossip girl..e approposito di lei, non oso immaginare la sua micidiale vendetta,al sol pensarci mi vengonoo i brividi..d,s,n e j sembrano vecchi amici e quando dan ha parlato con fred mi sono immaginata proprio la scena, e chissà se si limiteranno a comportarsi da amici visto che passeranno un po' di tempo assieme.. sono curiosissima! aggiorna il prima possibile..un bacione dalla tua fan numero uno
giulia