When Angels are Sleeping
di Keyrlah

04/12/10, ore 18:06

Ahh~ Hai aggiornato prestissimo!
Anche questo capitolo mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggerne un altro.
Povera Maka ;__;. Spirit è proprio un idiota. Ma per fortuna che c'è Soul!
See you again!
Miyuki.

01/12/10, ore 22:38

A parte che amo alla follia questa canzone (Donnie Darko è il mio film preferito), hai scritto un capitolo eccezionale.
Mi è piaciuto veramente tanto e lo dico con il rosso.
Hai scritto un bellissimo capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Kiss Kiss
Miyuki-Beatrice.

01/12/10, ore 20:08

TI amo ....  è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!! :'''(  ed è una recensione  oggettivissima cara!! continua in fretta perchè sai che sei bravissima a scrivere e mi piaci davvero  molto .. perciò ...CONTINUAAA <3 !! VAI MEISTER

01/12/10, ore 15:37

Questa storia, anche se il capitolo è breve mi ha colpito davvero molto... insomma, non so che dire... è bellissimo ma anche tristissimo da far venire voglia di piangere... complimenti, davvero. Hai fatto un lavoro fantastico e ho la certezza che anche il resto della storia sarà così bello *-* Non vedo l'ora di leggere l'infanzia di Maka e poi la storia vera e propria *-*

Kira Evans

01/12/10, ore 09:32

Meravigliosa. Anche se corto questo capitolo mi è piaciuto un casino. Non avrei mai pensato ad un Soul che piangeva. L'ho sempre visto come un ragazzo che si teneva tutto dentro perchè confessarsi con qualcuno non era abbastanza cool. Ma invece sei riuscita a descrivere benissimo questo "nuovo" Soul.
Complimenti e continua così ^^
Marti_Vick