Too Many Lovers for an Enchanted Demon
di DeathBat

02/08/11, ore 20:46

Ok è ufficiale in questa ff Brian è una cazzo di troia! lol
Sono curiosa del segreto di Benji (centra Joel vero? a me potete dirlo xD) ok la smetto di rompere e me ne vado.. al prossimo capitolo
baci Dani

25/06/11, ore 09:06

devo dire che in questa storia syn è veramente un bastardo! prima stuzzica matt e gee lo ha messo subito in riga e poi appena vede un fanciullo in calore e pure incazzato, ma sempre molto in calore xD xD xD ne approfitta per farci del sesso! non so che dire, forse faresti meglio a dargli una calmata e un uomo per cui essere fedele ecc ecc. la figura del rev è inquietante, lui vede sempre tutto e ode tutto e non si sa che cosa gli passi per la testa. questa figura mi intriga molto.
attendo il prossimo cap.

25/06/11, ore 00:52

LOL sì siamo state un po' ritardatarie X°°D speriamo ci seguano ancora x°°°D
Che dire xD durante la stesura del capitolo c'ero anche io, quindi non so cosa dire XD Chissà cosa nasconde il nostro inutile Ben<3 EHEH.
E Zacky, diossanto che arrapato X°D Syn poi, una troia attiva *crepa* Ok LOL ovviamente non vedo l'ora di commentare anche il prossimo v.v
Chuu<3

25/02/11, ore 21:39

Stra lol, che mondo surreale è mai questo? Mi piacciono molto questi inizi complicati in cui ci si capisce poco, spero solo che continui ad aggiornare il più presto possibile perchè vedo che l'ultimo capitolo risale all'ultimo dell'anno. XD Comunque sia mi è piaciuto immaginare Gee con il corpetto addosso e Mikey nel ruolo del capetto di turno.

04/01/11, ore 14:47

Oddio, aiuto.
Gerard in versione mogliettina tradita proprio non me l'aspettavo xD
E Jimmy...ah che uomo crudele U.U
Beh, complimentoni come sempre ;)
R.I.P and Love

31/12/10, ore 21:53

Sì, mi spavento io D: LOL. Ma è normale u.u chi non ha paura delle proprie creazioni? u.u
Anche tu dovresti aver paura D: *addit*
Cooomunque xD
Che cosa abbiamo fattooooooo????!!!!??? ç_________________________ç
COME GODOOOOO *ççç* alla faccia tua, puttana *ç* (riferito a Gee x°°D).
Va beh, dai, Jimmy è il solito stronzo u.u lo amo per questo u.u
Va beh, meglio andare D: buon anno Fedden xDDDD
Chuu <3

31/12/10, ore 16:14

Ma no dai! Mi hai rovinato la coppia iniziale T_T
Ora non ho più un punto di riferimento ><.
Scherzi a parte, mi dispiace sul serio anche perché questo Synyster è piuttosto stronzetto .-.
E Jimmy, ooooh my dear Jimmy *w*
Lui sì che è davvero Stronzo. Devo fargli una statua un giorno di questi.
Con questo capitolo, sono sicura che il 2O11 incomincerà bene u.u (Spero xD)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo +w+

31/12/10, ore 14:48

non so definire jimmy la fata buona o la perfida strega dell'ovet o est del mondo di OZ xD xD xD.
gee adesso starà soffrendo, povero, ma spero che frank lo risollevi al meglio, e che devo dire di matt... spero che nelle braccia di brian stia bene anche se sono molto legata alla coppia zack/brain.
ragazze vi auguro buon anno!

27/12/10, ore 18:13

La adoro.
Okay, sempre la stessa solfa, eh?
Anche se...beh, è un po' incomprensibile questa fic xD
E Jimmy è diabolico da far paura xD non mi è chiaro se è il tipico cattivo da fumetto, ma il suo comportamento malvagiamente enigmatico lo rende mooolto mooolto interessante (e anche sexy aggiungo U.U)
Continuate così ;)
R.I.P

27/12/10, ore 11:08

Ohohoho.
Il mio caroH Ciònni presto si farà avanti ç__ç dai, nanetto, fatti valereeee *gli da un calcio*
Ma, andando oltre u.u Ma che bello *-* il Rev, come suo solito, è inquietante ç^ç.
Insomma. Mi sto spaventando io, che sono una delle ideatrici, se così posso dire D:
Cioè, aspettiamoci di tutto ç_ç *trema*
Bene, non so più cosa scrivere e le dita incominciano a farmi màle (perché sì, ho scritto TROPPO). xDD
Che dire u.u vai Mickey Mouse *__*" e il Ciònni, prima o poi, si farà valere u.u
Vado in pace :°D
Chuu <3

25/12/10, ore 11:50

Arrivo in ritardo.
Prima di tutto Buon Natale. :) Visto che oggi è il 25 Dicembre. *passa Capitan Ovvio*
Questa ff mi prende sempre di più. ** Cavoli, non so perché ma nonostante lo scenario lugubre (sì, mi sembra lugubre xD) loro mi sembrano così terribilmente teneri. **
Devo sapere come continua, lo esigo. >.< Sono in attesa di forti colpi di scena che non credo tarderanno a venire. **
Ancora auguri! ^^
Paola.

24/12/10, ore 11:41

Awwww, ma non si può scrivere una minima cosa senza la mente diabolica del Rev. Non ci sarebbe gusto a leggere la Fiction u.u
Della serie: è un mito e lo rimarrà per sempre!

Matt e Gerard insieme sono carucci (parlo sempre di loro perché è l'unica 'coppia' che sono riuscita a identificare).
Cosa posso aggiungere? Non vedo l'ora di vedere che bel casino farà il Rev con le coppie e non vedo l'ora anche di vedere i così detti tradimenti u.u
Sono troppo curiosa e questa Fic mi ha preso tantissimo!
Al prossimo capitolo! (spero presto.)

24/12/10, ore 09:05

gee che fa la prostituta e brain che deve indossare un corpetto, ma che razza di mondo avete creato? vi garantisco che vorrei tanto andare a vederlo, sono sicura che ne rimmarrei terribilmente scioccata, non voglio immaginarmi brain come quell'attore che ha fatto the rocky horror pictur xD xD xD!!!!!!
vedo che le cose riguardo alle coppie si stanno mettendo bene, cioè brain con matt e gee con frank anche se devo capire che razza di rapporto c'è tra sullivan e mike!
l'ultima frase del rev è inquetante e voglio proprio scoprire che cosa ha macchinato contro quei poveri ragazzi.
adesso meglio che vada... grazie mille per il lavoro e vi auguro buon natale e buone feste!

16/12/10, ore 08:45

non ho capitoooooo. asp gee sta con matt che fa gli occhi dolci a brain, frank è geloso di chi? e sullivan che cosa è il gestore? e con chi era. ok la febbre non mi sta dando tregua.
comunque che razza di locale è the river?
scusate sto ancora blaterando.... me ne vo a letto.

15/12/10, ore 17:36

UUuuuuuuh qui si che la storia diventa intrigante ;)
Tranquilla, mi tira sempre di più la tua fic!
Bravissima!
E aggiorna presto!