La donna ideale
di Vi Vanish

26/06/14, ore 17:33

wow .... sono schoccata, metà l'ho capita, metà no ... wow, continuo a dire che non riesco a comprendere rosalie, ma fa lo stesso

30/07/13, ore 22:46

uaoo, ti devo fare davvero i complimenti mi hai fatto ridere ad ogni capitolo, mi dispiace averla letta solo ora questa fan ficton

06/08/11, ore 22:46

TU NON SEI NORMALE!!!! ma questo è un dato di fatto:) vai così!!!!

03/12/10, ore 23:31

Nelle recensioni è vietato: offendere, fare spam, chiedere solo di aggiornare... mmmhm, fa al caso mio. Oh, scusa, stavo leggendo cosa è vietato fare nelle recensioni, non mi ero accorta ci fosse un capitolo da recensire. Comunque... Bella, aggiorna.

Ahahahah scusaaaaa, ogni tanto mi viene il 'babbio' xD Oddiooooo ! Ahahahah non riesco a smettere di frullareee xD Ma dove le trovi tutte queste idee?! Io non sarei arrivata nemmeno alla metà! E sì, avevo pensato malissimo all'inizio !! xD Specialmente perché credevo che Rosalie, per intrattenere una conversazione cooosì lunga (di solito uno si limita a dire "che schifo!" e sparire xD), si fosse fermata lì a fare la guardona. Ma tu lo immagini?! Più pervertita di Emmett e Jasper messi insieme ! xD E la battuta finale di Eddino? Assolutamente cattiva ! xD Ahahahahah xD Anzi, ohohohohoh (ora cambio risata perché si sta avvicinando Natale xD)! Nonono, devi continuare !! Devi continuare assolutamente !! *-* Per favooooore ! *occhioni luccicosi*
Ti stra-stra-stra-straaaa-adoro !! *------*
Bacini baciottini baciotti,