Nella tua ombra
di Mizar

19/08/13, ore 22:28

Che bella fic :D Oltre al fatto che le "lettere" sono molto belle e ben scritte,
non so perché ma non avevo mai notato, fin'ora, quanto il legame padre-figlio fosse importante nella storia, beh, oltre a quello lampante di Harry e James...
Grazie per avermi illuminata !! XD

19/05/11, ore 23:15

belle drabble, sei brava a concentrare i concetti in poche righe senza perdere significati.

marco

03/12/10, ore 17:42

ma *-*
meravigliosa quella di Regulus, sai, io non avevo mai pensato a lui che si sente all'ombra di Sirius, ma effettivamente è davvero probabile!
"Nel silenzio attonito che segue, si stempera la mia amarezza.
Fa maledettamente male sapere di non essere all’altezza del tuo amore."
mamma mia in questa parte mi sono venuti i brividi, avrei voluto urlare "Sirius! Torna da lui! Digli che gli vuoi bene!".. a volte non lo si dimostra, ma l'amore che proviamo per i nostri fratelli e sorelle è una delle cose più potenti e importanti che esistano..
brava! :)
e grazie mille per la recensione!
un bacio!
Lu.

02/12/10, ore 21:20

Ormai mi sono appassionata a Barty Crouch jr! Per questo mi sono imbattuta in questa ff! Ok, la parte con Barty mi è piaciuta davvero, quell'desiderio di vendetta, quella voglia di rivalsa, quella sicurezza (magari apparente) che trova, quel suo avere ormai un altro padre ... sono parole e concetti perfetti per lui!
Ma la parte che mi ha lasciata sconvolta, anzi meravigliosamente affascinata è stata l'ultima, quella di Percy ... sono stata malissimo per il signor Weasley, così tanto odiato proprio da suo figlio. Mi ha colpito così tanto che l'ho riletta più volte! Resto davvero sofferente per il padre di Percy e mi auguro che lui un giorno cambi idea ...
Complimenti e grazie per questa bella ff serale!!

02/12/10, ore 12:36

Cavolo, sono quasi inquietanti le tue drabble. O.O
Trasmettono un odio davvero smisurato.
Adesso scendo in strada e litigo con qualcuno per odio riflesso! xD
Quella che mi è piaciuta di più è quella di Percy, presenti anche Arthur con lui, e se lo fai elencando i suoi 'difetti' trasmetti comunque la sua grande forza.
Molto brava, Payton

01/12/10, ore 21:04

Molto belle queste drabble, soprattutto quella su Regulus. Ehi, io però non vedo la sua foto. E' perchè sono sfigata o proprio non c'è? Ad ogni modo sono pertinenti al tema tutte e tre le drabble. Significative dei personaggi di cui parlano e della loro storia personale. Brava^^

01/12/10, ore 14:31

Splendide.
Tutte e tre, splendide.
Quella su Barty è quella che ho preferito, proprio perché sei riuscita a trasmettere il suo disprezzo nei confronti del padre in modo tangibile, e diverso dal solito... ossia, lo disprezza non per una malvagità di fondo, ma solo perché lui non l'apprezza, perché non lo capisce e non lo accetta (a differenza del suo 'nuovo padre').
Meravigliosa anche quella su Regulus, che mostra invece l'odio per il fratello come se l'avesse tradito, abbandonato al suo destino, perché lui adesso è libero.
E quella di Percy... già solo il titolo è toccante. E direi che hai messo 'su carta' le sue ragioni in modo impeccabile, ciò che l'ha condotto sulla strada dell'ambizione, rifiutando il futuro che il padre aveva posto davanti a loro per la sua mancanza di voglia di essere 'migliore'.
Bellissime tutte e tre, insomma. Ti faccio i miei complimenti <3