L'assenza
di ethelincabbages

25/12/10, ore 11:57

"Morirò soffrendo il silenzio"
Che bella...non l'aveva ancora letta e ahimé cosa mi stavo perdendo!
Una drabble che mi ha rattristito tanto, anche perché Piton è un personaggio che mi ha fatto sempre un po' pena. Ti giuro che lo preferisco a James, è troppo sbuffone e presuntuoso il padre di Harry, mi dà i nervi!
Concludendo....STUPENDA,STUPENDA,STUPENDA e ancora STUPENDA

02/12/10, ore 18:52

Cu-cu!Qui c' è una fan che pensa che la tua storia...si accordi perfettamente con il cioccolatoso pezzo di torrone che ho mangiato leggendola. Insomma, il linguaggio in codice lo conosci, no?
Sappi che anch' io ho sempre tifato per James/Lily ma quest' amore non corrisposto è coosì romantico...mi affascina terribilmente (sarà una vena masochistica? l' unico amore sfortunato che mi piace più di Piton è Cyrano!)e in poche parole tu airisposto ad una delle mie DOMANDE ESISTENZIALI, ossia: cosa provava Severus rivedendo ogni giorno Lily negli occhi di Harry???
Un affettuoso saluto dalla fan n° 1 tua, del cioccolato e dell'amore romantico in tutte le sue forme!

02/12/10, ore 17:43

Umm, davvero molto particolare questa drabble. Mi è piaciuta tanto anche se tratta un argomento di cui si è già scritto l'impossibile. Non so, c'è qualcosa di originale nel sottolineare come tutta la vita di Severus dopo la morte di Lily sia incentrata sulla sua assenza. Posso solo dirti Brava^^

01/12/10, ore 19:26

uuh bella questa drabble la storia del principe a me piace molto anche perchè in cinque pagine ribalta completamente il personaggio di Severus Piton da "evitiamo di commentare" a "coraggioso" però non spiega bene il personaggio la Rowling.. la tua interpretazione della sua sofferenza è molto credibile! e a me piace molto! qualche piccolo appunto che non fa mai male lo metto xD
-ogni giorno, ogni ora, ogni istante utlizzo del climax xD ottima idea
Morirò soffrendo il silenzio.  ok va bene tutto ma questo è un po' esagerato secondo me
-titolo azzeccatissimo u.u ottima scelta
complimenti ancora!